aspettiamo tue news..magari documentate!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno Rubato il Mille K9.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Flash, purtroppo non è così...il mercato dell'usato va alla grande, ed è un bene ed un aiuto per tutti...purtroppo ha il rovescio della medaglia. Se su un motore o un telaio puoi anche verificare che sia ok, su pompe, carene, forcelle ecc, salvo un prezzo eccessivamente basso, non hai modo di scoprire se di provenienza lecita o meno...ma si ono fatti furbi, vendono la roba rubata a prezzo normale, appena più basso, levandoti l'unica "arma" a ns disposizione...
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Post? tutta colpa delle persone che comprano i pezzi rubati. e che corrono con moto rubate !!!! se non ci fossero compratori non ci sarebbero neanche ladri !!!
Comment
-
Originally posted by leps View PostStanotte sono entrati in garage e mi hanno rubato la bimba,hanno fatto piazza pulita,.....moto Gsx-r 1000 K9 bianco blu con su tutto.....ohlins, brembo,trasmissione 520, parafanghi carbonio, braking...leovince, e molte altre cose.....tutto....la moto era senza carene, tra 2 gg il carrozziere mi avrebbe dato quelle da pista ed era pronto x montarle, ovviamente hanno preso anche quelle,tutte le carene da strada, molti pezzi originali della moto...mono pompa,tutta la bulloneria originale x rimontarla e quella anche x la pista....., +4 caschi...un Arai, 2 Shoei e un Xlite....pure un paio di guanti.. e uno scatolone con pezzi di carena del vecchio K5.......vi metto la targa DL79836 GSX-R 1000 K9 bianco azzurro.....sono a pezzi.....................
a novembre hanno rubtao anche la moto del mio vicino, quando abitavo a Cesano M.
ultimamente nella zona aprono molti box...
Comment
-
..........vado leggermente off-topic, ma poi mica tanto...........se uno dovesse leggere annunci dubbi relativi a vendita di merce sospetta su internet, come potrebbe muoversi ? A chi segnalare la cosa ?.......forse polizia postale ?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post..........vado leggermente off-topic, ma poi mica tanto...........se uno dovesse leggere annunci dubbi relativi a vendita di merce sospetta su internet, come potrebbe muoversi ? A chi segnalare la cosa ?.......forse polizia postale ?
SPACCHI un po di Culi,e NON paghi...
Se sei uno spietato...Gli vuoti CASA!!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postqui escono diverse ditte della zona che hanno come sigla MB, falle vedere al tuo vicino se le riconosce... anche se dubito fortemente uno vada a fare un furto con il suo furgone personalizzato... ma si s? mai la stupidit?..
http://www.google.it/#hl=it&source=h...a43d1a7cf1dc40
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostLa cpmperi di persona se riesci...CONTROLLI...
SPACCHI un po di Culi,e NON paghi...
Se sei uno spietato...Gli vuoti CASA!!!
...........si vabb?, adesso mi metto a fare il giustiziere della notte per cose forse rubate ed inoltre nemmeno a me.........io evito acquisti di dubbia provenienza sempre..........questo credo che tutti dovrebbero farlo......altrimenti poi cosa vale lamentarsi dei furti.........e se posso segnalare eventuali messaggi sospetti a chi di dovere penso sia gi? qualcosa di positivo.......
Comment
-
Originally posted by teo.delux View Postoddio....un pirla dalle mie parti l'ha fatto col furgone della ditta presso cui lavorava...l'insegna mancava poco fosse luminosa. ovviamente sgamato in 2 ore...
a me hanno rubato la moto con degli assegni falsi, avevo la targa del furgone che apparteneva ad una ditta di macchine per caffe la polizia non ha potuto fare niente perch? e poi il giudice che decide cosa fare e nel mio caso si ? fermato tutto.
io ho corso tanti anni nel motocross e vi dico che di gente che compra roba di dubbis provenienza ce ne tanta soprattutto nel mondo delle corse !!!
Comment
X
Comment