Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno Rubato il Mille K9.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspettiamo tue news..magari documentate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxrider84 View Post
      aspettiamo tue news..magari documentate!

anche solo sulla parola, mi fido, fai un buon lavoro pulito

Comment

• Font Size
        ma sai magari q ualche giornale riporta la bella notizia!

Comment

• Font Size
          ? tutta colpa delle persone che comprano i pezzi rubati. e che corrono con moto rubate !!!! se non ci fossero compratori non ci sarebbero neanche ladri !!!

Comment

• Font Size
            Flash, purtroppo non è così...il mercato dell'usato va alla grande, ed è un bene ed un aiuto per tutti...purtroppo ha il rovescio della medaglia. Se su un motore o un telaio puoi anche verificare che sia ok, su pompe, carene, forcelle ecc, salvo un prezzo eccessivamente basso, non hai modo di scoprire se di provenienza lecita o meno...ma si ono fatti furbi, vendono la roba rubata a prezzo normale, appena più basso, levandoti l'unica "arma" a ns disposizione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              ? tutta colpa delle persone che comprano i pezzi rubati. e che corrono con moto rubate !!!! se non ci fossero compratori non ci sarebbero neanche ladri !!!
              Ti straquoto, ragazzi non comprate niente di dubbia provenienza.....il prossimo pezzo potrebbe essere il nostro.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Stanotte sono entrati in garage e mi hanno rubato la bimba,hanno fatto piazza pulita,.....moto Gsx-r 1000 K9 bianco blu con su tutto.....ohlins, brembo,trasmissione 520, parafanghi carbonio, braking...leovince, e molte altre cose.....tutto....la moto era senza carene, tra 2 gg il carrozziere mi avrebbe dato quelle da pista ed era pronto x montarle, ovviamente hanno preso anche quelle,tutte le carene da strada, molti pezzi originali della moto...mono pompa,tutta la bulloneria originale x rimontarla e quella anche x la pista....., +4 caschi...un Arai, 2 Shoei e un Xlite....pure un paio di guanti.. e uno scatolone con pezzi di carena del vecchio K5.......vi metto la targa DL79836 GSX-R 1000 K9 bianco azzurro.....sono a pezzi.....................
                azz...mi dispiace veramente tanto e tra parentesi siamo molto vicini
                a novembre hanno rubtao anche la moto del mio vicino, quando abitavo a Cesano M.
                ultimamente nella zona aprono molti box...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leps View Post
                  Penso proprio che di moto non ne ruber? +..............siate fiduciosi........
                  HA un capannone???

Comment

• Font Size
                    questa ? una bella notizia spero che lo gambizzano sto merda

Comment

• Font Size
                      ..........vado leggermente off-topic, ma poi mica tanto...........se uno dovesse leggere annunci dubbi relativi a vendita di merce sospetta su internet, come potrebbe muoversi ? A chi segnalare la cosa ?.......forse polizia postale ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ..........vado leggermente off-topic, ma poi mica tanto...........se uno dovesse leggere annunci dubbi relativi a vendita di merce sospetta su internet, come potrebbe muoversi ? A chi segnalare la cosa ?.......forse polizia postale ?
                        La cpmperi di persona se riesci...CONTROLLI...

SPACCHI un po di Culi,e NON paghi...

Se sei uno spietato...Gli vuoti CASA!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          qui escono diverse ditte della zona che hanno come sigla MB, falle vedere al tuo vicino se le riconosce... anche se dubito fortemente uno vada a fare un furto con il suo furgone personalizzato... ma si s? mai la stupidit?..

http://www.google.it/#hl=it&source=h...a43d1a7cf1dc40
                          oddio....un pirla dalle mie parti l'ha fatto col furgone della ditta presso cui lavorava...l'insegna mancava poco fosse luminosa. ovviamente sgamato in 2 ore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            La cpmperi di persona se riesci...CONTROLLI...

SPACCHI un po di Culi,e NON paghi...

Se sei uno spietato...Gli vuoti CASA!!!

...........si vabb?, adesso mi metto a fare il giustiziere della notte per cose forse rubate ed inoltre nemmeno a me.........io evito acquisti di dubbia provenienza sempre..........questo credo che tutti dovrebbero farlo......altrimenti poi cosa vale lamentarsi dei furti.........e se posso segnalare eventuali messaggi sospetti a chi di dovere penso sia gi? qualcosa di positivo.......

Comment

• Font Size
                              spaccalo a metà!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teo.delux View Post
                                oddio....un pirla dalle mie parti l'ha fatto col furgone della ditta presso cui lavorava...l'insegna mancava poco fosse luminosa. ovviamente sgamato in 2 ore...

a me hanno rubato la moto con degli assegni falsi, avevo la targa del furgone che apparteneva ad una ditta di macchine per caffe la polizia non ha potuto fare niente perch? e poi il giudice che decide cosa fare e nel mio caso si ? fermato tutto.

io ho corso tanti anni nel motocross e vi dico che di gente che compra roba di dubbis provenienza ce ne tanta soprattutto nel mondo delle corse !!!

Comment

X
                                Working...
                                X