Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno Rubato il Mille K9.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa gente non muore mai!!!

pi? gli gufate dietro,pi? li fate vivere a sti pezzi di merda!!!

devono restare nell'oblio,tanto per una legge statistica prima o poi lo trovano quello che non c'ha nulla da perdere e anche pi? incazzato di loro

leps,hai tutta la mia solidariet?

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      Stanotte sono entrati in garage e mi hanno rubato la bimba,hanno fatto piazza pulita,.....moto Gsx-r 1000 K9 bianco blu con su tutto.....ohlins, brembo,trasmissione 520, parafanghi carbonio, braking...leovince, e molte altre cose.....tutto....la moto era senza carene, tra 2 gg il carrozziere mi avrebbe dato quelle da pista ed era pronto x montarle, ovviamente hanno preso anche quelle,tutte le carene da strada, molti pezzi originali della moto...mono pompa,tutta la bulloneria originale x rimontarla e quella anche x la pista....., +4 caschi...un Arai, 2 Shoei e un Xlite....pure un paio di guanti.. e uno scatolone con pezzi di carena del vecchio K5.......vi metto la targa DL79836 GSX-R 1000 K9 bianco azzurro.....sono a pezzi.....................
      la tenevi con il bloccasterzo??mi dispiace perche' sono cose che ti rendono una belva impotente!!!brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        non ha senso nulla oggi ti entrano in casa e ti portano via di peso, io quando sento qualcuno che sparato al ladro dico meno male almeno lui si ? potto difendere.

Forse anche per questo la gente inizia a votare in maniera diversa. Serve qualcuno che rimetta la cose in ordine porco mondo cane.

Figli di *****...
        ad un mio amico un mese fa in garage di notte , zx6r nuovo verde fimmante

Comment

• Font Size
          e poi dite di non sparare???

devono morire tutti!!!

Comment

• Font Size
            Mi dispiace tanto per la tua brutta vicenda spero che tu possa ritrovarla ma questi bastardi non muoiono mai porca put..

Comment

• Font Size
              Piccolo aggiornamento sulla vicenda, sembrerebbe che in zona i ladri di moto sia romeni(rom) e albanesi, arrivano e hanno deposito a Ornago zona cascina Rossino dove c'? x l'appunto un campo rom, a me ? stato detto da uno zanza della zona che si ? informato sulla cosa.....questa mattina mi sono recato alla stazione dei Carabinieri di Seregno e dopo aver aspettato circa mezz'ora x poter parlare con il preposto all'ingresso, ho riferito quello di cui ero venuto a conoscenza , mi ? stato risposto che il maresciallo aveva appuntamenti fino a mezzogiorno e di ripassare oggi pomeriggio e che le volanti erano fuori e ora non disponibili, alch? io un'p? x vedere la reazione del carabiniere e un'p? xch? incazzato nero ho detto: "bene allora vado recupero 2 amici 2 pistole e mi arrangio io...questa ? l'italia" mi sono sentito dire...." faccia un'p? come vuole non s? cosa dirle..." questo ? x dire cosa ***** gliene frega alle forze dell'ordine di quello che rubano a chi GLI PAGA LO STIPENDIO.............

Comment

• Font Size
                ho appena letto sul corriere della sera (inserto di Milano) che han beccato a Seregno 4 tipi che con le cesoie han scassinato 50 box.....e son stati sorpresi da un'inquilina che ha dato l'allarme.

magari son gli stessi che han fatto furti in zona.

Comment

• Font Size
                  ...che dire

ormai si vengono a servire anche nelle nostre case

le F.O. + di tanto non fanno e lo sappiamo...poco gli interessa di rischiare le ciapet, poco ci possono fare, pochi sono i loro mezzi, poche le risorse tanti sono i soldi che vengono mangiati/sprecati dai nostri "capi" e TANTA è la nostra rabbia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxrigo77 View Post
                    ho appena letto sul corriere della sera (inserto di Milano) che han beccato a Seregno 4 tipi che con le cesoie han scassinato 50 box.....e son stati sorpresi da un'inquilina che ha dato l'allarme.

magari son gli stessi che han fatto furti in zona.
                    No questi 4 hanno sventrato 50 box, ma non hanno toccato ne auto(una volvo si x caricare la refurtiva) ne moto, solo refurtiva piccola, poi una inquilina ha dato l'allarme ma non li hanno presi......come al solito....

Comment

• Font Size
                      Ciao sono praticamente senza parole,purtroppo queste maledette persone alla fine in un modo o in un altro la fanno sempre franca . Bisogna, ed ? brutto dirlo "farsi giustizia da soli". Uno si fa un culo tanto per realizzare un sogno e in 2 minuti tutto svanisce.
                      Eri assicurato per caso? Comunque "rimbocca le maniche" che ti aspettiamo. Magari con un k 10!!!!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        che brutta cosa

Comment

• Font Size
                          non so se mi fanno piu' schifo i ladri, gli zingari o le forze dell'ordine, sempre se c'e' differenza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            non so se mi fanno piu' schifo i ladri, gli zingari o le forze dell'ordine, sempre se c'e' differenza...
                            I caramba sono militari e fanno quello che gli dicono... - piuttosto ? un problema politico e a quelli del colle questo problema non tocca e quindi non gli importa niente. Loro si preoccupano dei paparazzi e di chi gli intercetta, ? un reale problema che la nazione deve subito risolvere.
                            Per il resto remate remate.
                            Ohh mi scuso, lo so fra poco sar? bannato per quello che ho detto e che non si deve dire, ciao a tutti ciao.

Comment

• Font Size
                              Secondo me, l'unica soluzione è trovarsi in una quindicina di motociclisti, sacrificare qualche notte, mettere una moto-esca sotto casa di qualcuno e tutti gli altri ad aspettare con lui. Appena si presentano, tutti il casco in capo e qualcosa succederà. Datemi pure del fascista, ma se ce li becchi e siamo in 15 la voglia gli passa subito di fregare le moto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                Secondo me, l'unica soluzione ? trovarsi in una quindicina di motociclisti, sacrificare qualche notte, mettere una moto-esca sotto casa di qualcuno e tutti gli altri ad aspettare con lui. Appena si presentano, tutti il casco in capo e qualcosa succeder?. Datemi pure del fascista, ma se ce li becchi e siamo in 15 la voglia gli passa subito di fregare le moto.
                                Io ci sono disponibile...x il casco in testa me ne ? rimasto uno di quando correvo col Kart, si ? salvato xch? lo tengo in casa su una mensola, qua o cominciamo a difenderci da soli oppure ? la fine......

Comment

X
                                Working...
                                X