Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno Rubato il Mille K9.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma xke non ci meti delle foto di come era la moto e delle carene come ti erano venute....
    insomma x vedere un po...tempo fa sul forum dei diavolaccitoscani successe ke qualcuno ha sgamato i sui pezzi in giro su ebay e al momento del ritiro qualcosa successe....ora non ricordo bene xke è passato molto tempo pero puo aiutare...tante le volte cerchiamo pezzi delle moto sul web e chissa mai ke si casca su qualke particolare della tua.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dinotocorse View Post
      Leps mi dispiace di quanto accaduto e mi unisco a te nel dolore a tutti noi hanno rubato qualcosa e capisco benissimo il tuo stato d'animo ma si capisce che ? la rabbia che ti fa parlare perch? dire che alle forze dell'ordine non gliene fotte niente perdonami ma stai sbagliando e di brutto!
      Se fossi un padre che ha perso un figlio poliziotto carabiniere o che si voglia credimi non mi farebbe piacere leggere ci? che ho letto!
      Il tuo problema ? quello di migliaia di persone NEL MONDO i ladri sempre ci sono stati e sempre ci saranno ? un fattore umano!
      Adesso fermati siediti e rifletti quale ladro entra in un garage come lo hai descritto tu rischia cosi tanto da far passare una moto in uno spazio strettissimo si carica decine e decine di pezzi e scassina 2 dico 2 cancelli!
      te lo dico io un ladro che ti seguiva da tempo e che cosa ancor piu grave ti ? MOLTO VICINO nessuno rischia x niente ricordalo il gioco deve sempre valer la candela!!!
      Cosa farei io??????
      mi apposteri davanti il meccanico,il carrozziere,il benzinaio tutti coloro che sapevano ci? che avevi dentro il garage e quanto VALEVA!
      poi starei H24 su internet perch? parliamoci chiaro james bond non esiste questi sono ignoranti che non volevano studiare e sono cosi scemi da metter in vendita la roba su internet!!!!
      Rifletti
      Allora primo: io mi devo appostare a controllare cosa? a fare io il carabiniere?
      Loro devono fare il loro mestiere, loro devono controllare il territorio, oggi mi hanno telefonato, 10 minuti f? domandandomi se avevo fatto la denuncia x il furto di una moto, in quanto il mio amministratore ha fatto ha fatto denuncia di scasso x la riparazione del cancello questa mattina... e non trovavano neanche + la denuncia...non farmi ridere....la denuncia l'ho fatta la mattina dopo 2 giorni f?, quando gli ho ripetuto + volte che mia mogli ha visto in faccia quello che guidava e volevo vedere le foto segnaletiche mi ha risposto che non serviva a niente, ora mi sono rivolto allo zanza di zona, mi far? sapere, xch? loro i malviventi di zona non li conoscono, non coscono chi era oppure ? nel giro di certi traffici, guarda che ho 47 anni non sono scemo, quando li ho chiamati sono arrivati dopo un'ora e mezza, la caserma di Seregno ? a 700 metri a dir tanto da casa mia, a Seregno non hanno una macchina, tutte le volte che sono andato x motivi vari in caserma ce n? sempre 5/6 nell'atrio avanti indietro a farsi i cazzi loro, e quando li chiami arrivano dopo un'ora e mezza, sono talmente specializzati e sanno talmente fare il loro mestiere, che mi sono accorto io il giorno dopo che i ladri non sapevano in quale garage era la moto x il fatto che hanno divelto le prese d'aria diciamo della basculante prima della mia x vedere con una torcia ovviamente se all'interno c'era la moto, poi hanno divelto le mie prese d'aria, partendo da destra il mio era il secondo, hanno visto la ruota della moto dietro l'auto e hanno aperto, quando sono arrivati uno dei 2 con torcia in mano a fatto il sopraluogo guardando tutti i box e non ha visto un ***** ed ? il suo mestiere...non diciamo cazzate, io a militare ero nei paracadutisti e mi sono congedato sergente con 18 lanci all'attivo con 3 brevetti di lancio, i miei allievi assaltatori sono andati in missione in Libano, 5-2-82 , non diciamo cazzate.....il senso del dovere ? un'altra cosa punto.
      Se vuoi vado avanti mezz'ora a portarti esempi di episodi che mi sono successi personalmente con le forze dell'ordine nella mia vita.....qu? ? il discorso delle prostitute che iniziano a battere alle 10 di mattina sulla novedratese ( una provinciale della zona) ? Legale? no ditemi se ? legale le vedono tutti loro compresi ma restano perch?? prendono la mazza dalla mafia che controlla il giro x non rompere i suddetti punto. Xch? non le regolarizzano in bordelli case chiuse come in svizzera e altri stati? lo sappiamo tutti xch? i malavitosi non guadagnerebbero + un ***** sarebbero controllati e ci pagherebbero sopra anche delle tasse, allora pagano i politici xch? questo non avvenga, la prostituzione deve rimanere illegale, se n? ? finiti il guadagno.
      Ne vuoi sapere un'altra, quando mia moglie stava x avere il secondo figlio lo stava perdendo, era in bagno gli si blocco la porta io allora scavalcai la finestra, i vicini di casa chiamarono i carabinieri, dopo circa un'ora arrivano e suonano il campanello .....lascio a voi le considerazioni.......in Lombardia aprono e rubano 10 Box al giorno, dati trovati su internet, IO devo dormire in garage con in mano il fucile? o chi ? pagato x far sparire questa marmaglia deve fare il suo dovere? In aziena da me hanno rubato 3 volte, in negozio a mia moglie 2 volte, il bar di mio suocero non me le ricordo neanche quante sono, i carabinieri fanno il loro dovere ma x piacere.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by guz79 View Post
        ma xke non ci meti delle foto di come era la moto e delle carene come ti erano venute....
        insomma x vedere un po...tempo fa sul forum dei diavolaccitoscani successe ke qualcuno ha sgamato i sui pezzi in giro su ebay e al momento del ritiro qualcosa successe....ora non ricordo bene xke ? passato molto tempo pero puo aiutare...tante le volte cerchiamo pezzi delle moto sul web e chissa mai ke si casca su qualke particolare della tua.
        Ho foto recenti della moto ma non con le carene nuove in quanto le avevo appena ritirate dal carrozziere e non ancora montate, avrei fatto le foto appena montate, ora mettero foto della moto le + recenti che ho........

Comment

• Font Size
          Leps ti capisco,hai detto cose sacrosante..purtroppo siamo arrivati al punto di dover farsi giustizia da soli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Stanotte sono entrati in garage e mi hanno rubato la bimba,hanno fatto piazza pulita,.....moto Gsx-r 1000 K9 bianco blu con su tutto.....ohlins, brembo,trasmissione 520, parafanghi carbonio, braking...leovince, e molte altre cose.....tutto....la moto era senza carene, tra 2 gg il carrozziere mi avrebbe dato quelle da pista ed era pronto x montarle, ovviamente hanno preso anche quelle,tutte le carene da strada, molti pezzi originali della moto...mono pompa,tutta la bulloneria originale x rimontarla e quella anche x la pista....., +4 caschi...un Arai, 2 Shoei e un Xlite....pure un paio di guanti.. e uno scatolone con pezzi di carena del vecchio K5.......vi metto la targa DL79836 GSX-R 1000 K9 bianco azzurro.....sono a pezzi.....................
            Mi spiace leps ...
            Per quanto possa servire ti sono vicino ...
            Un abbraccio
            Mirko

Originally posted by Dinotocorse View Post
            Leps mi dispiace di quanto accaduto e mi unisco a te nel dolore a tutti noi hanno rubato qualcosa e capisco benissimo il tuo stato d'animo ma si capisce che ? la rabbia che ti fa parlare perch? dire che alle forze dell'ordine non gliene fotte niente perdonami ma stai sbagliando e di brutto!
            Se fossi un padre che ha perso un figlio poliziotto carabiniere o che si voglia credimi non mi farebbe piacere leggere ci? che ho letto!
            Il tuo problema ? quello di migliaia di persone NEL MONDO i ladri sempre ci sono stati e sempre ci saranno ? un fattore umano!
            Adesso fermati siediti e rifletti quale ladro entra in un garage come lo hai descritto tu rischia cosi tanto da far passare una moto in uno spazio strettissimo si carica decine e decine di pezzi e scassina 2 dico 2 cancelli!
            te lo dico io un ladro che ti seguiva da tempo e che cosa ancor piu grave ti ? MOLTO VICINO nessuno rischia x niente ricordalo il gioco deve sempre valer la candela!!!
            Cosa farei io??????
            mi apposteri davanti il meccanico,il carrozziere,il benzinaio tutti coloro che sapevano ci? che avevi dentro il garage e quanto VALEVA!
            poi starei H24 su internet perch? parliamoci chiaro james bond non esiste questi sono ignoranti che non volevano studiare e sono cosi scemi da metter in vendita la roba su internet!!!!
            Rifletti
            Se la moto finisce all'estero se la smontano e si rivendono i pezzi e ciaciao ...

Non sono jamesbond ma neanche pirla eh ...

Comment

• Font Size
              non ha senso nulla oggi ti entrano in casa e ti portano via di peso, io quando sento qualcuno che sparato al ladro dico meno male almeno lui si è potto difendere.

Forse anche per questo la gente inizia a votare in maniera diversa. Serve qualcuno che rimetta la cose in ordine porco mondo cane.

Figli di *****...

Comment

• Font Size
                La moto era senza carene, tra il muro e l'auto ci passava giusto a malapena la moto, difatti mi hanno rigato in alcuni punti anche il Bmw......e comunque qu? in zona stanno arrivando a livelli mai visti, ad un mio conoscente tornando dal lavoro in moto questo inverno allo stop l'hanno leggermente urtato, lui si ? fermato e dall'auto con pistola in mano gli hanno preso la moto, stradone x chi ? della zona tra mariano e cant?...........
                mi spiace per l'accaduto...

minkia qu? vicino con pistola in mano gli han preso la moto? sullo stradone dell'ipercoop di mirabello intendi? ma dove minkia siamo arrivati?

Comment

• Font Size
                  cavoli ci sono stato ieri a seregno!
                  mi spiace tanto!

che gente di merda
                  mi hanno rubato la borsa all'auchan di cinisello. scassinando la car.
                  quelli stessi della sicurezza (che non è la polizia) mi hanno detto che magari trovano qualcosa per andare al centro commericiale "vulcano"

passano i giorni...niente

mi chiama un tizio e dice di aver trovato le pratiche.
                  sapete dove erano?
                  vicino al parcheggio del centro comm "vulcano".

il ticio mi ha detto " li c'erano degli zingari"!

ora.
                  lo sanno quelli della sicurezza
                  lo sa il tizio
                  lo sanno tutti

e non lo sanno le FdO????

ma per favore!
                  hai ragione nel dire "non bisogna avere niente"
                  se hai qualcosa....te la fanno sparire.

io, infatti, giro adesso con borsa da 50 euro (la mia the bridge è andata), con i portachiavi di plastica (quelli dove puoi scrivere il nome...il mio the bridge e alviero martini sono andati) ed ho una bic (la mia mont blank regalo di laurea è andata)

e tutto grazie a loro!!!

adesso aspetto visite nel garage...tanto, prima o poi capita!
                  e poi ho chiuso!

fino a quando non avrò una casa da aghindare come un bunker....non comprerò più nulla!
                  Last edited by dj crush; 17-06-10, 14:29.

Comment

• Font Size
                    Anche se non ti conosco mi dispiace tantissimo.
                    Mi sono trasferito a Seregno da circa 3 mesi e questa cosa mi inquieta tantissimo. Gi? di solito al minimo rumore sospetto mi alzo e vado a controllare. Ora star? ancora pi? attento e se becco qualcuno gliele d? anche per te, con gli interessi...

Ma davvero ti fermano per strada e ti fregano la moto?
                    Robe da pazzi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikseven View Post
                      Anche se non ti conosco mi dispiace tantissimo.
                      Mi sono trasferito a Seregno da circa 3 mesi e questa cosa mi inquieta tantissimo. Gi? di solito al minimo rumore sospetto mi alzo e vado a controllare. Ora star? ancora pi? attento e se becco qualcuno gliele d? anche per te, con gli interessi...

Ma davvero ti fermano per strada e ti fregano la moto?
                      Robe da pazzi.
                      Ad un mio amico hanno corso dietro 2 con lo scooter....alle 18 di venerd?...in Viale Regina Margherita a Roma (centro)...fai conto te...fortunatamente ? riuscito ad imboccare una strada libera ed ? scappato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ad un mio amico hanno corso dietro 2 con lo scooter....alle 18 di venerd?...in Viale Regina Margherita a Roma (centro)...fai conto te...fortunatamente ? riuscito ad imboccare una strada libera ed ? scappato
                        a me ? successo tempo fa' con 2 coppie di dementi sugli scooter 150 in un'arteria principale della mia citt?,tempo 2 secondi ed erano gi? dei puntini negli specchietti ....

da notare che hanno provato a inseguirmi perch? li ho sentiti spalancare il gas per rimanere fermi ...!

Comment

• Font Size
                          Mi spiace veramente.Alcuni giorni fa parlavo con un ragazzo del forum che mi diceva che in tempi recentissimi gli hanno rubato due moto di valore,in garage.Comprata e rubata,ricomprata con enormi sacrifici e rubata.Cosa dire.Ma se in questa Italia la gente che ammazza dopo poco ? in libert? figuriamoci cosa rischia uno che ruba una moto.Allora visto che lo stato non ? in grado di tutelare i cittadini dai delinquenti,che almeno ci lasci la possibilit? di difendere la propria persona e il proprio territorio.Caxxo come si preoccupano i politici di fare una legge x le intercettazioni perch? li tocca,per il resto invece ,solo parole.

Comment

• Font Size
                            Ripeto in italia siamo in una situazione allucinante, e non sono chiacchere da bar.... i ladri che siano di moto , di auto oppure di appartamento, la droga , le puttane....non si vogliono eliminare punto, le leggi ci sono ma non vengono applicate i tutori della legge se ne stanno alla larga dai guai, lo stipendio lo prendono lo stesso, li pagasserro ad obbiettivo di certo le caserme sarebbero deserte.....lo dico non per sentito dire ma x fatti vissuti in prima persona e quando sento dire le le fdo fanno il proprio dovere dico quando una zingara aveva già in mano mio figlio appena nato e lo stava rapendo dalla sala neonati dell'ospedale di desio dove ***** erano, mia moglie ha avuto il culo di vederla e rincorerrla e riuscire a bloccarla e dare l'allarme urlando come una matta e io alle 4 di notte ho portato a casa mio figlio x paura delle ritorsioni degli zingari che erano sopraggiunti x l'accaduto e insultavano e minacciavano mia moglie, dove ***** erano le forze dell'ordine....certa gente dovrebbero bruciarla...come ha detto speed
                            Last edited by leps; 18-06-10, 06:18.

Comment

• Font Size
                              Leggo solo ora, cavolo mi dispiace, mi vengono i brividi nel pensare che siamo tutti sorvegliati..., si si, ma dai ladri e quello che ? successo a te potrebbe (e mi tocco) accadere a qualsiasi persona qui nel forum .
                              Referendum per arma liberaaaaaa a tutti cos? se capitasse (e mi tocco ancora) gli aspetto con le supposte di piombo.

Comment

• Font Size
                                Ripeto in italia siamo in una situazione allucinante, e non sono chiacchere da bar.... i ladri che siano di moto , di auto oppure di appartamento, la droga , le puttane....non si vogliono eliminare punto, le leggi ci sono ma non vengono applicate i tutori della legge se ne stanno alla larga dai guai, lo stipendio lo prendono lo stesso, li pagasserro ad obbiettivo di certo le caserme sarebbero deserte.....lo dico non per sentito dire ma x fatti vissuti in prima persona e quando sento dire le le fdo fanno il proprio dovere dico quando una zingara aveva gi? in mano mio figlio appena nato e lo stava rapendo dalla sala neonati dell'ospedale di desio dove ***** erano, mia moglie ha avuto il culo di vederla e rincorerrla e riuscire a bloccarla e dare l'allarme urlando come una matta e io alle 4 di notte ho portato a casa mio figlio x paura delle ritorsioni degli zingari che erano sopraggiunti x l'accaduto e insultavano e minacciavano mia moglie, dove ***** erano le forze dell'ordine....certa gente dovrebbero bruciarla...come ha detto speed

vedo ke stiamo aumentando di numero.....ah....come vorrie un bel fal?....nessuna piet?...

p.s. mi dispiace per l'accaduto...spero tu possa avere un minimo di possibilit? di ritrovarla...e spero che ki ha commesso il fatto provi parecchio dolore..ma proprio tanto...e gi? ke ci siamo anche chi gli sta intorno...tanto son tutti uguali....

Comment

X
                                Working...
                                X