Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno Rubato il Mille K9.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leps View Post
    Ripeto in italia siamo in una situazione allucinante, e non sono chiacchere da bar.... i ladri che siano di moto , di auto oppure di appartamento, la droga , le puttane....non si vogliono eliminare punto, le leggi ci sono ma non vengono applicate i tutori della legge se ne stanno alla larga dai guai, lo stipendio lo prendono lo stesso, li pagasserro ad obbiettivo di certo le caserme sarebbero deserte.....lo dico non per sentito dire ma x fatti vissuti in prima persona e quando sento dire le le fdo fanno il proprio dovere dico quando una zingara aveva gi? in mano mio figlio appena nato e lo stava rapendo dalla sala neonati dell'ospedale di desio dove ***** erano, mia moglie ha avuto il culo di vederla e rincorerrla e riuscire a bloccarla e dare l'allarme urlando come una matta e io alle 4 di notte ho portato a casa mio figlio x paura delle ritorsioni degli zingari che erano sopraggiunti x l'accaduto e insultavano e minacciavano mia moglie, dove ***** erano le forze dell'ordine....certa gente dovrebbero bruciarla...come ha detto speed
    quello che hai scritto mi ha fatto venire i brividi, sono parecchio impulsivo, non so come potrei reagire trovandomi nella tua situazione.

Mi dispiace moltissimo per la moto Leps.

Ci hanno provato anche con la mia un paio di settimane fa, nel box sotto casa collegato all'appartamento ma non ci sono riusciti perch? la serranda ? semi-blindata e a detta del tipo che me l'ha sistemata (1500 euro di danni) erano meno dei ladri di polli.
    Sto facendo aggiornare l'antifurto, il prossimo step ? andare a vivere nel caveau di una banca.

E' il frutto del buonismo di facciata dei nostri governi, soprattutto di quelli passati, loro fanno bella figura per l'accoglienza a qualsiasi feccia e noi paghiamo in qualit? della vita

Comment

• Font Size
      .....................

Comment

• Font Size
        Cavolo Luigi mi dispiace un sacco!
        non ci sono parole per descrivere come ci si sente.
        Io uno l'ho quasi preso ma ? riuscito a saltare dal secondo piano e non fratturarsi
        Sono attrezzato per la difesa abitativa ma se li stendi son problemi grossi. di norma bisognerebbe che si "inciampassero" da soli...
        Sulle forze dell'ordine confermo lo stesso tuo iter...non c'? volont? di fare le cose se no li prenderebbero eccome. hanno le conoscenze e la tecnologia ma non la volont?.
        Dalla rabbia, visto che da te il livello mi pare insopportabile, una esca la metterei, tanto per provare, e quello che paga anche se non ? il tuo, ...peggio per lui.(ma prima fallo parlare...)

un abbraccio, coraggio.

Comment

• Font Size
          Un p? di tempo f? dalle mie parti sono riusciti a prendere uno che ha tentato di portare via un'auto(con le chiavi inserite) parcheggiata proprio sotto la finestra, era davanti ad un circolo acli, la sfiga vuole che era ingolfata e non ? partita subito e all'interno stavano giocando a carte, si sono accorti usciti di corsa lo hanno preso e hanno chiuso la portiera lasciandogli dentro le mani.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lem View Post
            Un p? di tempo f? dalle mie parti sono riusciti a prendere uno che ha tentato di portare via un'auto(con le chiavi inserite) parcheggiata proprio sotto la finestra, era davanti ad un circolo acli, la sfiga vuole che era ingolfata e non ? partita subito e all'interno stavano giocando a carte, si sono accorti usciti di corsa lo hanno preso e hanno chiuso la portiera lasciandogli dentro le mani.
            Ma la portiera s'? rotta? E i danni chi li ha pagati?

Si scherza, ma vien davvero voglia di massacrarli!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Ma la portiera s'? rotta? E i danni chi li ha pagati?

Si scherza, ma vien davvero voglia di massacrarli!!!
              Comunque se vengono presi dalla folla c'? s? il rischio che vengano linciati ? un rischio che corrono, non ricordo dove forse Medio Oriente o in Marocco l? gli mozzano le mani se lo facessero qu? in Italia chiss? quanti mutilati vedremmo, e forse dopo lo Stato Italiano gli darebbe anche l'invalidit?.

Comment

• Font Size
                Questa mattina mentre il fabbro mette a posto la saracinesca con doppia serratura di cui una blindata a terra, e.....una trappola meccanica che x ovvi motivi non dico, dico solo che, se tenteranno nuovamente di entrare non usciranno con le loro gambe...........
                Sti bastardi figli di ******* mi hanno rubato anche il sottocasco e 2 foulard, uno giallo e uno suzuki, + una cassetta a cui ero legatissimo contenente bulloneria di qualsiasi genere e risalente a gli anni che correvo in Kart........non ho parole......

Comment

• Font Size
                  cazzz proprio tutto, pure i foulard

infami !

Comment

• Font Size
                    Che bastardi!

Comment

• Font Size
                      bastardi figli di p...................................a mi dispiace tanto

Comment

• Font Size
                        Piacerebbe a tutti prenderli, solo che in questo paese le cose girano al contrario, al padre di una mia amica erano penetrati nella roulotte dall'oblo' sul tetto, allora ha messo delle bottiglie di vetro rotte coperte da un lenzuolo, questi cretini ci si sono infilzati come spiedi, solo che dopo hanno avuto anche il coraggio di andarlo a raccontare...ai carabinieri.
                        Morale, loro senza problemi ed il padre della mia amica ha avuto anche un bel daffare a giustificarsi.
                        Se ce li dovessi beccare, una mezz'oretta di waterboarding "leggero" non gliela leva nessuno, peccato che adesso lo hanno ufficialmente assimilato alla tortura e mi sa che si trovano caxxi anche se gli fai un bagnetto...innocente...
                        Last edited by otti72; 24-06-10, 22:36.

Comment

• Font Size
                          Solidariet? fratello, mi dispiace moltissimo davvero. Riguardo sti figni di putt@na, non gli auguro di schiantarsi perch? sarebbe bellissimo se tu rientrassi in possesso della tua moto. Spero muoiano tutti in un frontale con un palo (in disuso, perch? cverte merde non valgono la spesa del comune per un palo nuovo) mentre vanno a fare serata nella loro macchina di merda...

Comment

• Font Size
                            Stiamo cercando un fiorino/doblò o auto furgonata similare bianca con scritta sul fianco MB chi ne vede uno ovviamente in zona lombardia può eventualmente prendere la targa e postarla, a quanto pare un vicino ha visto un auto/furgonata del genere con questa scritta in grande sul lato allontanarsi dal luogo del furto..ma non è riuscito a prendere il numero di targa....chi xcaso lo vedesse avvisi, la moto ormai è consolidato che è stata già smontata e non c'è + con tutto il resto, però riuscire a prendere quei figli di *******...................
                            Last edited by leps; 25-06-10, 10:56.

Comment

• Font Size
                              leps sono iscritto anche ad altro forum, posso aprire un topic anche li se ti fa piacere, piu' si sparge l'info meglio è

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manzac View Post
                                leps sono iscritto anche ad altro forum, posso aprire un topic anche li se ti fa piacere, piu' si sparge l'info meglio ?
                                Certo, grazie.......

Comment

X
                                Working...
                                X