Originally posted by leps
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno Rubato il Mille K9.....
Collapse
X
-
Originally posted by Dav70 View PostLeps ma almeno la moto era assicurata?
Lo so...magra consolazione su tutto il danno,ma sarebbe almeno qualcosa
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostA mettere una bella trappola in garage cosa si rischia legalmente e penalmente?
Quindi lasciati rubare tutto, se provi a difenderti con qualcosa son tutte grane che passi....
Siamo in Italia, il paese dei GIUSTI!
Comment
-
abito in una provincia formata da 2 città.. quando venne rubata la moto ad un amico di giovedì mattina, sporse denuncia ai carabinieri. 3 giorni dopo, tramite tam tam in rete la ritrovammo. i poliziotti (che dapprima dissero"valla pure a prendere!") che si presentarono dopo UN BEL PO', lasciando i due ritrovatori sotto lo sguardo assassino di gente poco raccomandabile, dissero che la moto a loro non risultava neanche rubata... 3 GIORNI DOPO!...
ricordo a tutti, se ne avessero bisogno questo utilissimo strumento per vedere se un mezzo abbandonato o sospetto è rubato
certo.. i risultato hanno valore puramente informativo... però il giorno dopo la moto rubata al mio amico.. risultava
edit: e non risulta rubata nemmeno la tua moto leps.... non so voi.. ma sono ancora una volta basito.Last edited by catoblepa; 16-06-10, 15:53.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by leps View PostLo s? direte che ? stato un errore ma a Maggio al rinnovo ho disdetto il furto e fatto solo RC in quanto deciso ormai l'uso quasi esclusivo in pista....(era gi? quasi un mese che in strada non andavo +) e comunque i circa 7 mila se va bene che mi avrebbero dato a parte il non ripagarmi minimamente neanche un terzo del danno monetario, non mi avrebbero ugualmente ripagato o ridato la mia moto con tutti gli accessori montati come dicevo io, le carene flamingo studiate con grafica endurance webike x ultimo, ? la ricerca dei pezzi montati tutti personalmente e la passione di un anno che ? andata a fanculo.....non i soldi, pensate che x le dipendenze in caso di furto(ho assicurazione sul furto in casa) le assicurazioni danno il 10%, nel mio caso 1600 euro, se hai fatture con specificato i pezzi.........
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postabito in una provincia formata da 2 citt?.. quando venne rubata la moto ad un amico di gioved? mattina, sporse denuncia ai carabinieri. 3 giorni dopo, tramite tam tam in rete la ritrovammo. i poliziotti (che dapprima dissero"valla pure a prendere!") che si presentarono dopo UN BEL PO', lasciando i due ritrovatori sotto lo sguardo assassino di gente poco raccomandabile, dissero che la moto a loro non risultava neanche rubata... 3 GIORNI DOPO!...
ricordo a tutti, se ne avessero bisogno questo utilissimo strumento per vedere se un mezzo abbandonato o sospetto ? rubato
certo.. i risultato hanno valore puramente informativo... per? il giorno dopo la moto rubata al mio amico.. risultava
edit: e non risulta rubata nemmeno la tua moto leps.... non so voi.. ma sono ancora una volta basito.
Comment
-
Originally posted by leps View PostIl sito ? aggiornato al 13 06 2010, la moto me l'hanno rubata il 14 , vedremo quando lo aggiornano.....e comunque ripeto alle forze dell'ordine non gliene frega un ***** se capita che ne recuperano qualcuna ? perch? ce stata una segnalazione da parte di qualcuno del luogo che ha visto movimenti sospetti nella zona del deposito delle moto rubate e ha avvisato le autorit?, oppure satellitare su una delle moto rubate e furgone del furto non schermato e conseguenza individuazione del deposito/magazzino delle moto rubate.....ma se aspettiamo che facciano indagini di suo stiamo freschi, sanno che x questi furti vengono usati auto/furgoni piccoli tipo fiorino/dobl?? si f? partire un controllo a tappeto a tutti i possessori della zona di tali furgoni e poi non prendiamoci x il culo lo sanno quali sono gli zanza della zona che se vanno a far cantare gli spiattelano chi st? facendo certi lavori in zona.....non gliene frega un *****, x non parlare dei vigili urbani che almeno qu? a seregno sono capaci solo di stare in centro a parlare con il perditempo di turno e raccatare multe x divieto di sosta invece di controllare il territorio, l'italia ? una merda non siamo tutelati fine, il fucile ereditato da mio padre gi? ce l'ho ora mi vado a prendere i pallettoni, e d'ora in poi il primo che vedo nei garage gli sparo in testa e succeda quel che deve succedere.........
saggia risposta....la penso come te.
fai bene.
e anzi se hai bisogno di una mano io mi aggrego.
peccato ke siamo lontani.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
appena li becchi dagli d? botte pure per me. Mi spiace per l'accaduto.
Io vivo in una realt? come Napoli e posso capire cosa provi, qu? devi guardarti sempre negli specchietti e non fermarti mai. Se hai una moto di recente produzione poi o magari addirittura un T-Max o peggio un SH meglio che te lo porti in casa.
Cmq alla violenza non si risolve niente con la violenza, almeno qu? si peggiora solamente la situazione.
Se provi a reagire te ne ritrovi a migliaia contro.
Comment
-
Originally posted by leps View PostLo s? direte che ? stato un errore ma a Maggio al rinnovo ho disdetto il furto e fatto solo RC in quanto deciso ormai l'uso quasi esclusivo in pista....(era gi? quasi un mese che in strada non andavo +) e comunque i circa 7 mila se va bene che mi avrebbero dato a parte il non ripagarmi minimamente neanche un terzo del danno monetario, non mi avrebbero ugualmente ripagato o ridato la mia moto con tutti gli accessori montati come dicevo io, le carene flamingo studiate con grafica endurance webike x ultimo, ? la ricerca dei pezzi montati tutti personalmente e la passione di un anno che ? andata a fanculo.....non i soldi, pensate che x le dipendenze in caso di furto(ho assicurazione sul furto in casa) le assicurazioni danno il 10%, nel mio caso 1600 euro, se hai fatture con specificato i pezzi.........
Oltretutto non erano i 7000 euro a cambiarti la vita,certo ora farebbero un po' da leggero antidepressivo
Il paese ? di merda e su questo non ci piove,per? sul discorso ladri di moto,pi? che le fdo,io odio molto il "mercato" moto.
Perch? come per altri settori,chi ruba quel determinato oggetto molto spesso tratta e vive su di esso
Poi che non si ? tutelati ? pacifico,ma c'? una certa "omert? interessata" in tutti i settori che ? la vera vergogna di sto paese.
I casi sicuri sono due; la tua moto ? finita in qualche stato confinante,o rivista e corretta far? future pistate qui e servir? a ricostruire un k9 incidentato!
Quando prendono quei grandi ricettatori o gruppi specializzati in furti,? perch? viene toccato qualcosa a qualcuno di "scomodo",o parte una soffiata dall'interno per altri motivi...
Pi? che il fucile e pallettoni,sirena di quelle che ti uccidono dallo spavento nell'antifurto del box,ed antifurto satellitare sulla moto.
Altrimenti smaronamento per la distanza a parte,box di quelli videosorvegliati 24 ore su 24 con tanto di custode (quello da me optato da anni).
Che dirti di pi?...se a breve non te la rifai,sai gi? che l'invito fatto a suo tempo ? sempre valido
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
x me la vera vergogna sono le assicurazioni..
secondo me cè un giro molto ben organizzato sotto che va dalle assicurazioni e a ki vive di moto x poi "commissionare" i lavori ai suddetti ladri..
ma la cosa parte da molto + in alto..anche se prendessero il ladro di turno il giorno dopo ce ne sarebbe un altro
cmq non sei il primo ke NON RINNOVA l'assicurazione F&I e nell'arco di 2/3 mesi gli viene rubata la moto!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo la moto fortunatamente l'ho pagata e se me la dovessero fottere non avrei l'agonia di non avere piu qualcosa per cui sto pagando...
Tralasciando questo particolare per?, non nego assolutamente, che subito dopo essermi accorto di tale disastro, andrei tranquillamente in un distributore con una tanica da 50 litri, la riempirei di benzina e durante la notte quando il campo nomadi sta dormendo li carbonizzerei tutti.
D'altronde, io non so chi me l'ha fottuta, ma nel dubbio ? bene che crepino tutti.
Vado in galera ma tolgo 200 o 300 ladri di merda dal mondo
sono razzista? SI
spero che torni uno come Hitler? ANCHE DOMANI!
Comment
-
Leps mi dispiace di quanto accaduto e mi unisco a te nel dolore a tutti noi hanno rubato qualcosa e capisco benissimo il tuo stato d'animo ma si capisce che è la rabbia che ti fa parlare perchè dire che alle forze dell'ordine non gliene fotte niente perdonami ma stai sbagliando e di brutto!
Se fossi un padre che ha perso un figlio poliziotto carabiniere o che si voglia credimi non mi farebbe piacere leggere ciò che ho letto!
Il tuo problema è quello di migliaia di persone NEL MONDO i ladri sempre ci sono stati e sempre ci saranno è un fattore umano!
Adesso fermati siediti e rifletti quale ladro entra in un garage come lo hai descritto tu rischia cosi tanto da far passare una moto in uno spazio strettissimo si carica decine e decine di pezzi e scassina 2 dico 2 cancelli!
te lo dico io un ladro che ti seguiva da tempo e che cosa ancor piu grave ti è MOLTO VICINO nessuno rischia x niente ricordalo il gioco deve sempre valer la candela!!!
Cosa farei io??????
mi apposteri davanti il meccanico,il carrozziere,il benzinaio tutti coloro che sapevano ciò che avevi dentro il garage e quanto VALEVA!
poi starei H24 su internet perchè parliamoci chiaro james bond non esiste questi sono ignoranti che non volevano studiare e sono cosi scemi da metter in vendita la roba su internet!!!!
RiflettiLast edited by Dinotocorse; 17-06-10, 09:43.
Comment
X
Comment