Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno Rubato il Mille K9.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leps View Post
    Grazie avete ragione sia te che Lem, il discorso,?: uno non ha niente, niente da perdere, hai qualcosa spera che ti vada bene...., no non ci st?, la moto l'avete presa OK.....io ho molta pazienza........l'unica cosa che vi chiedo ? che x ovvi motivi non risponder? + a nessuno in merito alla identit? di uno dei ladri......e in questo ha ragione Lem, per? Lem ti chiedo se una zingara ti st? rubando tuo figlio dalla sala neonati dell'ospedale, l'ha gi? avvolto sotto i vestiti, non ? + nella culla, tu come reagisci.......
    Senza entrare nei dettagli, hai sgamato il ladro? Gli hai dato la giusta ricompensa?
    La moto l'hai ritrovata?

Comment

• Font Size
      Grazie avete ragione sia te che Lem, il discorso,?: uno non ha niente, niente da perdere, hai qualcosa spera che ti vada bene...., no non ci st?, la moto l'avete presa OK.....io ho molta pazienza........l'unica cosa che vi chiedo ? che x ovvi motivi non risponder? + a nessuno in merito alla identit? di uno dei ladri......e in questo ha ragione Lem, per? Lem ti chiedo se una zingara ti st? rubando tuo figlio dalla sala neonati dell'ospedale, l'ha gi? avvolto sotto i vestiti, non ? + nella culla, tu come reagisci.......
      Hai ragione, se la beccherei sul fatto io penso che reagirei di istinto per cui potrei fare qualunque cosa............ per? scommetto che ragionando a mente fredda agirei diversamente, posso immaginare cosa hai provato a non vedere pi? la tua moto nel garage, ti auguro di comprarne una nuova che ti faccia dimenticare il tutto ,ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lem View Post
        posso immaginare cosa hai provato a non vedere pi? la tua moto nel garage, ti auguro di comprarne una nuova che ti faccia dimenticare il tutto ,ciao.
        purtroppo quella sensazione di trovarsi il box vuoto non passa.... quando ci ripenso la rivivo come allora... una sensazione che solo un motociclista che ha fatto sacrifici per averla pu? provare...

Comment

• Font Size
          nessuna novità in merito?

Comment

• Font Size
            mi piacerebbe sapere a grandi linee com'? andata!

Comment

• Font Size
              Leps..spero tu l'abbia silurato x bene sto str..zo..

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi, veramente.... x la comprensione e l'interessamento...grazie ancora....

Comment

• Font Size
                  Grazie ragazzi, veramente.... x la comprensione e l'interessamento...grazie ancora....
                  Si, ma allora?

Comment

• Font Size
                    senza fare nomi.....com'è andata???!!!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi cercate di capire che non ? come al cinema.......purtroppo il web ? visibile a tutti.....appena la vicenda sar? chiusa lo saprete, in un modo , o nell'altro....come ben sapete la vendetta ? un piatto che va servito mOOOlto freddo, e adesso f? mOOOlto caldo.......... io ho mOOOlta pazienza.....

Comment

• Font Size
                        Ragazzi cercate di capire che non ? come al cinema.......purtroppo il web ? visibile a tutti.....appena la vicenda sar? chiusa lo saprete, in un modo , o nell'altro....come ben sapete la vendetta ? un piatto che va servito mOOOlto freddo, e adesso f? mOOOlto caldo.......... io ho mOOOlta pazienza.....
                        l'importante ? che in qualche modo noi sappiamo!! capisco la vendetta ma nel frattempo non vorrei che commettesse altri furti!!

forse meglio che mi abbono ai quotidiani della zona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          l'importante ? che in qualche modo noi sappiamo!! capisco la vendetta ma nel frattempo non vorrei che commettesse altri furti!!

forse meglio che mi abbono ai quotidiani della zona
                          Purtroppo io non posso fare il giustiziere della notte....se fosse x me e x il mio carattere avrei gi? agito.....ma purtroppo x adesso non posso....se nel frattempo far? altri furti?...state attenti a un biondino magro capelli corti/lisci altezza un metro e 75 circa italiano...carnagione chiara.....

Comment

• Font Size
                            Raga...se vedete uno biondino capelli corti lisci sul 1,75 di carnagione chiara,vicino alla vostra moto...prima di menargli chiedetegli se è Dav70 di ddg
                            Dato che corrispondo a descrizione e se sono in giro le moto le osservo con occhio molto perverso...vorrei evitare un mese di ospedale per un *****!
                            Leps da ulteriori info,o ci saranno molti biondi di taglia media gambizzati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dav70 View Post
                              Raga...se vedete uno biondino capelli corti lisci sul 1,75 di carnagione chiara,vicino alla vostra moto...prima di menargli chiedetegli se ? Dav70 di ddg
                              Dato che corrispondo a descrizione e se sono in giro le moto le osservo con occhio molto perverso...vorrei evitare un mese di ospedale per un *****!
                              Leps da ulteriori info,o ci saranno molti biondi di taglia media gambizzati
                              Grazie Dav mi hai fatto ridere....... , che ne s? una maglietta con scritto "Non rubo le moto...".........

Comment

• Font Size
                                Guarda farò un badge con il mio nick,che attaccherò alla polo ogni volta mi avvicinerò ad una moto seria
                                Dai che il sorriso torna

Comment

X
                                Working...
                                X