anche io voglio sapere dato che un paio di anni fa me ne hanno rubata una...in zona e ad un mio amico l'anno scorso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno Rubato il Mille K9.....
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
bene bene, sembra proprio che ci sia un quasi-lieto fine... mi fa piacere per te
puoi far sapere anche a me se non ti scoccia? al fratello di un amico hanno rubato un R1 '04 a Milano qualche mese fa... se c'è possibilità che le cose siano collegate gli giro la "dritta"
Comment
-
certo che tireremmo su un bell'esercito di exderubati per andare a trovarlo... giusto per fare due chiacchiere con un LADRO DI MOTO.. io ci farei la foto e metterei locandine in tutta la regione con FOTO;NOME;COGNOME E DATI PERSONALI con dicituta LADRO DI MOTO appesi in ogni città,... poi le cose faranno il loro corso naturalmenteLast edited by freddy.bike; 09-07-10, 08:05.
Comment
-
Auguro a Leps di recuperare la sua moto, comunque sono un p? contrario a tutta la pubblicit? che state facendo riguardo il presunto ladro, non siamo noi che dobbiamo farci giustizia da soli, anche se questa persona avesse commesso il furto non ? certo eliminandolo che si risolve la cosa, e poi ricordiamoci una cosa: un deliquente con la fedina penale sporca non ha niente da perdere invece noi s? e tanto anche, e chi me lo dice che dopo averlo preso a magari avergli dato una lezione non ci sia dopo una ritorsione o una vendetta, ricordiamo sempre che quelli sanno dove abita Leps e potrebbero meditare poi qualcosa nei suoi confronti. Denunciamoli e poi speriamo che la legge faccia il suo dovere, solo quello possiamo fare.
Comment
-
Originally posted by Lem View Poste poi speriamo che la legge faccia il suo dovere,.
Last edited by freddy.bike; 09-07-10, 08:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Lem View PostAuguro a Leps di recuperare la sua moto, comunque sono un pò contrario a tutta la pubblicità che state facendo riguardo il presunto ladro, non siamo noi che dobbiamo farci giustizia da soli, anche se questa persona avesse commesso il furto non è certo eliminandolo che si risolve la cosa, e poi ricordiamoci una cosa: un deliquente con la fedina penale sporca non ha niente da perdere invece noi sì e tanto anche, e chi me lo dice che dopo averlo preso a magari avergli dato una lezione non ci sia dopo una ritorsione o una vendetta, ricordiamo sempre che quelli sanno dove abita Leps e potrebbero meditare poi qualcosa nei suoi confronti. Denunciamoli e poi speriamo che la legge faccia il suo dovere, solo quello possiamo fare.
ma qui si andrebbe x vie traverse o anche tutti insieme..
la giustizia, se leggi le prime pagine del 3d, leps ha provato a tirarla in causa,
ma sè visto quanto le f.d.o. tengano a questi casi..
ovvero niente..
e sicuramente è vero che nn si debellerà mai il problema dei furti, ma almeno qualcuno ha la sua piccola "vendetta" ,se così possiam chiamarla, anche se credo che non dia molto xke ciò ke avevi di tuo, a cui tenevi, a cui ci si da anima e corpo e soldi, molti soldi, ti è stato "strappato" in un ora di notte da un personaggio..da un ladro!
io stimo il culo ke si sta facendo x risalire al ladro e tutto il resto!Last edited by Maxrider84; 09-07-10, 09:14.
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postsi se fosse lui a dargli la lezione..
ma qui si andrebbe x vie traverse o anche tutti insieme..
la giustizia, se leggi le prime pagine del 3d, leps ha provato a tirarla in causa,
ma sè visto quanto le f.d.o. tengano a questi casi..
ovvero niente..
e sicuramente è vero che nn si debellerà mai il problema dei furti, ma almeno qualcuno ha la sua piccola "vendetta" ,se così possiam chiamarla, anche se credo che non dia molto xke ciò ke avevi di tuo, a cui tenevi, a cui ci si da anima e corpo e soldi, molti soldi, ti è stato "strappato" in un ora di notte da un personaggio..da un ladro!
io stimo il culo ke si sta facendo x risalire al ladro e tutto il resto!Last edited by leps; 09-07-10, 11:32.
Comment
-
Originally posted by leps View Post........l'unica cosa che vi chiedo è che x ovvi motivi non risponderò + a nessuno in merito alla identità di uno dei ladri......
quanto sarebbe bello!! vabbè...
anche senza rivelare l'identità dacci qualche info su che zone/persone/giri stare alla larga sulla base delle tue informazioni.. se riesciLast edited by freddy.bike; 09-07-10, 11:50.
Comment
-
Originally posted by leps View PostGrazie avete ragione sia te che Lem, il discorso,?: uno non ha niente, niente da perdere, hai qualcosa spera che ti vada bene...., no non ci st?, la moto l'avete presa OK.....io ho molta pazienza........l'unica cosa che vi chiedo ? che x ovvi motivi non risponder? + a nessuno in merito alla identit? di uno dei ladri......e in questo ha ragione Lem, per? Lem ti chiedo se una zingara ti st? rubando tuo figlio dalla sala neonati dell'ospedale, l'ha gi? avvolto sotto i vestiti, non ? + nella culla, tu come reagisci.......
Comment
X
Comment