le auto esca esistono in USA da anni e funzionano alalgrande.. dovrebbero farlo anche qui da noi per le moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno Rubato il Mille K9.....
Collapse
X
-
Originally posted by Blue Ice View Postguarda qua: www.emmebispa.com
la scritta ? rossa ed ? vicino da te...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostSE TI SERVE UNA MANO....
VENGO SENZA CASCO!!!! 347/2301391..
SIAMO in 4...io e TRE MONTATORI....
Se invece vuoi fargli MAAAALEEE...
Ho amici a Legnano(disponibili SEMPRE) ...Albanesi.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Piccolo aggiornamento.....a breve mi daranno il nome con certezza di chi mi ha rubato la moto, 99% ? di Seregno e andava in pista con un suzuki...., tengo a precisare la moto ? andata ma chi mi d? il nome metter? anche a posto le cose........non tutti ce la fanno......
Comment
-
Originally posted by leps View PostPiccolo aggiornamento.....a breve mi daranno il nome con certezza di chi mi ha rubato la moto, 99% ? di Seregno e andava in pista con un suzuki...., tengo a precisare la moto ? andata ma chi mi d? il nome metter? anche a posto le cose........non tutti ce la fanno......
...ovviamente facendo in modo ke non sia mai pi? in grado di farle....
Comment
-
Originally posted by leps View PostPiccolo aggiornamento.....a breve mi daranno il nome con certezza di chi mi ha rubato la moto, 99% è di Seregno e andava in pista con un suzuki...., tengo a precisare la moto è andata ma chi mi dà il nome metterà anche a posto le cose........non tutti ce la fanno......Last edited by freddy.bike; 29-06-10, 11:59.
Comment
-
Originally posted by leps View PostPiccolo aggiornamento.....a breve mi daranno il nome con certezza di chi mi ha rubato la moto, 99% ? di Seregno e andava in pista con un suzuki...., tengo a precisare la moto ? andata ma chi mi d? il nome metter? anche a posto le cose........non tutti ce la fanno......
Comment
-
Ti auguro davvero tu possa almeno rifarti su sto bastardo
Interessante anche capire se ti conosceva,o chi pu? avergli passato il tuo nominativo....
Tienici aggiornati (anche attraverso pm) che sta tua disavventura pu? aiutare tutti a capire come "muoversi".
Comment
-
Comment
X
Comment