Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno Rubato il Mille K9.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le auto esca esistono in USA da anni e funzionano alalgrande.. dovrebbero farlo anche qui da noi per le moto...

Comment

• Font Size
      guarda qua: www.emmebispa.com
      la scritta ? rossa ed ? vicino da te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice View Post
        guarda qua: www.emmebispa.com
        la scritta ? rossa ed ? vicino da te...
        Adesso controllo grazie....

Comment

• Font Size
          Originally posted by leps View Post
          Adesso controllo grazie....
          SE TI SERVE UNA MANO....

VENGO SENZA CASCO!!!! 347/2301391..

SIAMO in 4...io e TRE MONTATORI....

Se invece vuoi fargli MAAAALEEE...

Ho amici a Legnano(disponibili SEMPRE) ...Albanesi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            SE TI SERVE UNA MANO....

VENGO SENZA CASCO!!!! 347/2301391..

SIAMO in 4...io e TRE MONTATORI....

Se invece vuoi fargli MAAAALEEE...

Ho amici a Legnano(disponibili SEMPRE) ...Albanesi.
            Grazie....da alcune fonti si dice che chi ruba le moto in zona siano proprio Romeni e Albanesi zona Ornago Cascina Rossino.............

Comment

• Font Size
              Grazie....da alcune fonti si dice che chi ruba le moto in zona siano proprio Romeni e Albanesi zona Ornago Cascina Rossino.............
              Albanesi naaa...

zoccole.
              bamba.
              fumo.
              cose varie.

Comment

• Font Size
                Piccolo aggiornamento.....a breve mi daranno il nome con certezza di chi mi ha rubato la moto, 99% ? di Seregno e andava in pista con un suzuki...., tengo a precisare la moto ? andata ma chi mi d? il nome metter? anche a posto le cose........non tutti ce la fanno......

Comment

• Font Size
                  Piccolo aggiornamento.....a breve mi daranno il nome con certezza di chi mi ha rubato la moto, 99% ? di Seregno e andava in pista con un suzuki...., tengo a precisare la moto ? andata ma chi mi d? il nome metter? anche a posto le cose........non tutti ce la fanno......
                  spero ke tu riesca a fargli capire ke queste cose non le deve fare......

...ovviamente facendo in modo ke non sia mai pi? in grado di farle....

Comment

• Font Size
                    Piccolo aggiornamento.....a breve mi daranno il nome con certezza di chi mi ha rubato la moto, 99% è di Seregno e andava in pista con un suzuki...., tengo a precisare la moto è andata ma chi mi dà il nome metterà anche a posto le cose........non tutti ce la fanno......
                    beh spero che ci passerai il nome appena ne hai certezza, direi in pvt meglio.. giusto perchè ho dei sospetti e perchè magari anche la mia Suzuki è finita li da lui.... così magari qualcuno che và a trovarlo a casa ogni tanto per un saluto a quattrocchi con un LADRO DI MOTO!!!
                    Last edited by freddy.bike; 29-06-10, 11:59.

Comment

• Font Size
                      almeno la soddisfazione ... :rexxx:

Comment

• Font Size
                        Ti auguro davvero tu possa almeno rifarti su sto bastardo
                        Interessante anche capire se ti conosceva,o chi pu? avergli passato il tuo nominativo....
                        Tienici aggiornati (anche attraverso pm) che sta tua disavventura pu? aiutare tutti a capire come "muoversi".

Comment

• Font Size
                          Grande, i miei complimenti, generalmente certe cose vanno a chi le ha viste... organizziamo un falo a casa sua per ringraziarlo della gentilezza e per ricordagli che i motocilisti sono tutti uniti.

Comment

• Font Size
                            se nel 2007 ha "prelevato" anche uno zx10, portagli anche i miei saluti

Comment

• Font Size
                              Penso proprio che di moto non ne ruber? +..............siate fiduciosi........

Comment

• Font Size
                                Penso proprio che di moto non ne ruber? +..............siate fiduciosi........
                                lo spero proprio

Comment

X
                                Working...
                                X