Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messaggio In Codice Per Kinggixxi
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by SPINORR View Postnon ? vero...
comunque una cosa l'ho capita!!!
live menera di brutto kinggixi...
A mio modo di vedere se questo avvenisse non ci sarebber? motivi per linciarlo...
La leggenda...dovrebbe ammettere la superiorit? dell'avverio pur sapendo che in un passato recente lui era cmq un legenda...................
Comment
-
questa mattina il dolce live...dopo aver esordito..con un "che cazz@ voi?m'hai rotto er cazz@" e altre cosine dolci...
ha detto che me dilania a me e a quel cesso scaduto..
per? solo sul dritto perch? sulle curve non si spreca essendo lui pilota(one)professionista ..non pu? venire a fare quelle minchiate domenicali
Comment
-
Originally posted by macicca View Postmannaggia... volevo organizzare una cosa tutti assieme... ma poi non vorrei vedere lo re perire sotto ai poderosi colpi della legenda....ed ? grosso ,grasso, goffo ,rozzo e bifolco
posso tenerlo a distanza quando e come voglio
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postquesta mattina il dolce live...dopo aver esordito..con un "che cazz@ voi?m'hai rotto er cazz@" e altre cosine dolci...
ha detto che me dilania a me e a quel cesso scaduto..
per? solo sul dritto perch? sulle curve non si spreca essendo lui pilota(one)professionista ..non pu? venire a fare quelle minchiate domenicali
Comment
X
Comment