Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messaggio In Codice Per Kinggixxi
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View Postti vorrei ricordare che tra i due la zoccola sei te...
Comment
-
Originally posted by macicca View Postse lo desideri possiamo passare ad altra lingua. Oltre all'inglese, spagnolo e brasiliano ora ho imparato qualche insulto in arabo. Vuoi che inizio?
e poi vorrei sapè chi a conIato kingminchia.....
o no forse lo so è stato BARATTOLINOPROTOEVOCICCIORACELast edited by kinggixi; 14-06-10, 22:40.
Comment
-
-
Originally posted by kinggixi View PostTu perch? scarseggi di mezzi e non ti rendi conto del tuo potenziale....ma forse ? meglio cosi ...una con cui ti sei impegnato ? diventata lesbica...per? in effetti continua frequentarti perch? dice che sei tanto donna e la capisci ahahahahaha
sulla seconda parte, prima ti sfonno di carci la prossima volta che ti vedo, e poi ti racconto come ? finita giovedi' dopo il lago con lei e la sua ragazza.
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postla prima parte la prendo come un complimento.
sulla seconda parte, prima ti sfonno di carci la prossima volta che ti vedo, e poi ti racconto come ? finita giovedi' dopo il lago con lei e la sua ragazza.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postcerto che in effetti mi commuove tutta questa attenzzzzione nei miei riguardi..mesaggi carini addirittura un post a kingminchia dedicato..verfamente sono commosso...
e poi vorrei sap? chi a conIato kingminchia.....
o no forse lo so ? stato BARATTOLINOPROTOEVOCICCIORACE
p.s. quando mi presti casa per fare colpo su qualche fuoriclasse?
Comment
X
Comment