Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messaggio In Codice Per Kinggixxi
Collapse
X
-
-
Originally posted by kinggixi View Postma che rispondo io il numero non lo avevo..mi arrivno i mess co scritto codardo..bufone eunuco....
tacci vostra...io chi sa chi credevo che era...
al secondo mess ho pure risposto male..e poi non ho risposto pi?..tanto pensavo si stufer?...
a qualcuno interessa sapere che mi sono innamorato della sosia di Lisa Cuddy? sempre a parla' de moto state... mai che si parli della santa passera
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postma che rispondo io il numero non lo avevo..mi arrivno i mess co scritto codardo..bufone eunuco....
tacci vostra...io chi sa chi credevo che era...
al secondo mess ho pure risposto male..e poi non ho risposto pi?..tanto pensavo si stufer?...
...cmq mi hai deluso...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...non ci siamo stufati...se solo scaricata la batteria...e delle bimbe provocanti disturbavano le nostre menti...
...cmq mi hai deluso...
Comment
-
Originally posted by macicca View Posteunuco di sto caxxo che non sei altro....
a qualcuno interessa sapere che mi sono innamorato della sosia di Lisa Cuddy? sempre a parla' de moto state... mai che si parli della santa passera
Comment
-
Originally posted by macicca View Posteunuco di sto caxxo che non sei altro....
Originally posted by kinggixi View PostDomenica vevo da fare te lo avevo detto..pensa che non sono nemmeno andato a umiliare live con la crucca...pensa quanto potevo essere impegnato
Originally posted by kinggixi View Postdeficenti..rimandame un mes che il numero non l'ho pi?..li ho cancellati tutti per il nervoso
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postma falla finita te innamori come un ragazzino ogni 3x2 e poi come passa n'artra gallina te scordi della precedente..sei allucinante...Originally posted by macicca View Postcome potrei amare una persona che risponde con tanta inZenZibilit? ai miei crucci amorosi?
p.s.: PAVIDO
Comment
-
X
Comment