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Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie mille, quindi le bt016 le ha messe il prec proprietario come mi ha detto,
anche se non capisco se le bt014 di serie possono essere finite in solo 5000/6000 km
Grazie mille, quindi le bt016 le ha messe il prec proprietario come mi ha detto,
anche se non capisco se le bt014 di serie possono essere finite in solo 5000/6000 km
se andava in 2 ed era cancello e faceva solo sparate autostradali ? possibilissimo.
io le bt016 le ho usate per 500km poi ho fatto un paio di turni a franciacorta e scivolavano a bestia anche con passo da bradipo alla fine le ho rifilate gratis a mio cognato che le usa sulla z750 per andare in giro con la fidanzata
gomme decenti per strada ma se si vuole del grip serio meglio altre gomme.
Non ho mai conosciuto qualcuno con qs gomme, boh i primi km li far? con gli occhi ben aperti, anche perch? mi sembrano abbastanza spiattellate stile paracarro....
Da un lato prendere una 'nuova' moto usata comporta un bel p? di seccature: olio, filtri, chiss? com'? tenuta.., gomme, carene, tamponi, tubi treccia, oddio chiss? come frena.. e fregnacce del genere
le bt 014 sono gomme stradali, le montava di serie anche la gsxr 1000 k5 . Vanno bene per girare tranquilli, ma occhio se aumenti il ritmo non puoi avere pretese specialmente se le confronti con gli ultimi prodotti del mercato che sono di certo superiori .
confermo che solo il k8 usciva con le bt16, il k7 aveva le 14.
comunque le 16 sono gomme abbastanza buone, ma se usate forte scivolano, la mia carena destra ne sa qualcosa...
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