Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduto 1000 k4 e ora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    venduto 1000 k4 e ora?

    deciso che il 600 non è cosa buona e giusta perchè tutti mi dicono che patirei troppo, sarei orientato su due sole scelte:

    1000 k6
    760k6/k8

    vorrei un vostro parere, il 1000 k6 è molto diversa dal mio ex k4?
    ero curioso di prendere il 750 più che altro per : peso,facilità e compattezza....

    non so che fare....

    il 1000 mi costerebbe solo 100 euro in più ma sarebbe più 'vecchio' di immatricolazione di due anni...
    km circa 4000 per entrambi

    tanks
    Last edited by ConteMaf; 12-06-10, 12:29.

  • Font Size
    #2
    senti io c' ho avuto 600 750 e mille..
    vai di mille k6 senza nulla togliere al 750 che ? un ottimissima moto..
    il k4 va bene ma il k6 e semplicemente fantastico

    Comment


    • Font Size
      #3
      sì vai col 1000 k6

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho la mille k3....presa xchè mi costava meno della 750 che cercavo....alla fine, la moto non è male ma se tornassi indietro non la riprenderei...
        se fai solo pista, come purtroppo faccio ormai io, vai di 750 viaggia di bestia e fatichi molto meno
        se beato te, riesci ancora a godertela la domenica x strada.....puoi ank scegliere la 1000 k6, sicuramente + coppiosa....xò io mi domando veramente come fate con le 1000 x strada, io con la suzu c'ho provato 2 o 3 volte, un incubo.....o te ne vai in giro a 4000 giri, senza il minimo gusto, oppure sei a velocità d'arresto immediato ed ossa fracassate, visto i mentecatti che si strovano sulle strade
        Last edited by polsogrippato; 12-06-10, 13:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          allo stesso prezzo penderei il 750, è due anni più "giovane", in pista è MOLTO divertente e ci dai il gas senza timori... IMHO il 1000 ha senso solo se fai esclusivamente strada o se hai tanto manico da sfruttarlo A FONDO in pista (e non è facile)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me 750.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vai spesso in piste veloci come il Mugello, visti i bolidi in circolazione ora e provenendo da un 1000, il 750 ti verr? voglia di prenderlo a calci ogni rettilineo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by otti72 View Post
                Se vai spesso in piste veloci come il Mugello, visti i bolidi in circolazione ora e provenendo da un 1000, il 750 ti verr? voglia di prenderlo a calci ogni rettilineo....
                Questo ? vero per Mugello e Monza, ma gi? per Misano la 750 si difende alla grandissima.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se fai tanta pista e pochissima strada vai di 750.....sei vai molto in strada e poca pista allora punta al millone....il mille anke se non lo sfrutti nulla in strada vai troppo meglio per elasticità del motore...

                  tanta coppia e vai via senza fatica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by guz79 View Post
                    se fai tanta pista e pochissima strada vai di 750.....sei vai molto in strada e poca pista allora punta al millone....il mille anke se non lo sfrutti nulla in strada vai troppo meglio per elasticit? del motore...

                    tanta coppia e vai via senza fatica...
                    Condivido pienamente!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Compra il mio 1000 k7

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        Compra il mio 1000 k7
                        che ti vuoi fare la bmw anche tu....???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          che ti vuoi fare la bmw anche tu....???

                          no bhe,io sinceramente starei per diventare padre,? per questo che la vendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se il tuo obiettivo non sono i tempi ma il divertimento vai di 750 - con i soldi che risparmi dalle gomme che il 1000 le mangia come il burro lo puoi preparare per benino e in alcuni casi puoi stare con i 1000 con moooolta soddisfazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guarda io ho la tua stessa ex moto e l'ho preferita alle altre per una paio di motivi.
                              1 provenivo da 2 bicilindrici sportivi prima 650 poi 1000, quindi amo la coppia in basso senza dover per forza scannare le marce.
                              2 l'utilizzo che ne faccio è quasi sempre solo su strada.

                              Non sono pentito della scelta fatta, PERO' ti dico che ho provato al SMP 08 il 750 a Misano e (tempi a parte... non li conosco) mi sono divertito più con quella originale che con la mia kittata (però l'avevo appena presa-bombardata e non la conoscevo).

                              Se l'uso è più mirato alla pista 750 è il miglior compromesso per me, altrimenti 1000.

                              Tanto sulla maggiorparte delle piste un 1000 non si sfrutta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X