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regolatore 750 k6

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    #1

    regolatore 750 k6

    ecco
    questa moto non mi lascia in pace...
    dopo avermi dato dei problemi in pista per 2 volte,pensavo di risolvere con una batteria nuova...
    e ora scopro che e saltato il regolatore di tensione....
    che faccio?
    il meccanico mi ha sparato 150 euri per uno usato e oltre per uno nuovo,su internet ce ne sono una montaga usati.ma vado tranquillo con uno usato??
    aiutatemi

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    #2
    ciao,
    è capitato anche a me,
    chiama dei ricambisti come rottamoto o altri o dei rottamatori te lo lasciano a una stupidata!

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      #3
      si infatti mi puzza di fregatura
      si trovano a70 euro e lui me ne ha chiesti 150
      ora non so se andarmi a riprendere la moto

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        #4
        150€ è il prezzo del nuovo + la manodopera,
        mi pare che nuovo costi 100-120€ quindi nn è del tutto cosi fuori mercato..
        sempre ke lo prenda nuovo

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          #5
          ma a lollo hanno chiesto 150€ per uno usato
          Last edited by wrc; 12-06-10, 09:46.

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            #6
            cavolo mi spiace come prezzi è così, però sull'usato risparmi ma ne vale la pena?

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              #7
              Originally posted by wrc View Post
              ma a lollo hanno chiesto 150? per uno usato
              ehehehehe
              sorrymi nn avevo letto bene!

              ma cmq vai d'usato via la carena e son 2 viti e un connettore..tempo 30 min hai fatto tutto

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                #8
                Originally posted by Maxrider84 View Post
                ehehehehe
                sorrymi nn avevo letto bene!

                ma cmq vai d'usato via la carena e son 2 viti e un connettore..tempo 30 min hai fatto tutto
                Il problema e' proprio il connettore,per staccarlo devi togliere l'airbox perche' altrimenti non riesci a sganciarlo

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                  #9
                  il broblema non e il lavoro...
                  sono 2 viti...
                  e che vorrei essere sicuro sia quello il problema
                  qualcuno di voi sa dirmi se ce un modo per misurare se sia rotto o no?
                  non vorrei siano i campi magnetici

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                    #10
                    Ce l'ho io....60? ed ? tuo!

                    Vedo pure che sei di Roma, te lo vieni a prendere, e se non dovesse essere quello il problema me lo riporti e ti rid? i soldi!

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                      #11
                      mi sembra perfetto
                      mandami in mp
                      il tuo numero,domani ti chiamo

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                        #12
                        Originally posted by lollosauro View Post
                        il broblema non e il lavoro...
                        sono 2 viti...
                        e che vorrei essere sicuro sia quello il problema
                        qualcuno di voi sa dirmi se ce un modo per misurare se sia rotto o no?
                        non vorrei siano i campi magnetici
                        Sul manuale d'officina c'e' tutta la procedura per eseguire il test del regolatore e del generatore. Se non ce l'hai mandami l'indirizzo mail che ti mando le 2 pagine.

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                          #13
                          Originally posted by billysport View Post
                          Sul manuale d'officina c'e' tutta la procedura per eseguire il test del regolatore e del generatore. Se non ce l'hai mandami l'indirizzo mail che ti mando le 2 pagine.
                          ti ringrazio il manuale cel'ho
                          e che non sono molto bravo in elettronica e non capisco bene lo schema

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                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi
                            a nessuno avanza un regolatore?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lollosauro View Post
                              ti ringrazio il manuale cel'ho
                              e che non sono molto bravo in elettronica e non capisco bene lo schema
                              E' facile, basta avere un tester, pero' lo devi prima scollegare oppure lo fai fare ad un elettrauto con i valori del manuale in mano.
                              Ma....il regolatore non l'hai preso da Sciamano?

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