Originally posted by Keiichi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a tutti i suzzukari e non di questo forum
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View Postsi si credici ...vieni con una subaru originale a monza poi vedemo la coriola do te manda solo con lo spostamento d'aria
io non tho detto con che subaru vengo, io ti dico che ha pari potenza della tua, 320cv la tua giusto?
peso intorno ai 1450?
bene, allora ci siamo.....
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postallora bisogna iniziare a fissare un regolamento!
io non tho detto con che subaru vengo, io ti dico che ha pari potenza della tua, 320cv la tua giusto?
peso intorno ai 1450?
bene, allora ci siamo.....
Comment
-
-
le macchine si vautano originali come escono dalla casa..non con le modifiche..cosi so tutti boni
se vieni con una subaru originale ti faccio capire il perch? la bmw costa di pi?
e adesso piccolo bamboccietto vattia a comprare una mini cooper e non rompere la vuallera
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Keiichi View Postoh ma ce lhai su con sto fesso con la 300zx..avr? avuto un terminale di scarico che faceva un po di rumore, e i cerchi del 47....ma tutto cio non significa che quell'auto avesse cavalleria e assetto giusti..
per l'm5 dove ho scritto che non va?ho detto che rispetto ad altre auto non va, ma non che non va in assoluto..l'ho detto che ? divertente, ma solo perche non sta in strada..letteralmente e fisicamente!la z06 concordo con la tua espressione "vero razzo", un po meno con grande auto....ogni corvette a monza dopo la prima variante rimane senza freni e ogni curva ? di traverso(assetto e freni da jeep, non a caso tutti li cambiano subito quando vogliono andare a correre bene in pista e non per andare a fare i fighi al bar)......
che poi i piloti di moto se le comprino, per me ? irrilevante, ? come i calciatori..se hai tanti soldi da buttare, sei qualcuno di importante per la gente, ti prendi un'auto che fa figo e ti dia immagine...
sul " non sta in strada..letteralmente e fisicamente"..............direi che pu? bastare
dire che una M5 non sta in strada equivale dire stronzate pure, senza la minima idea di come pu? stare in strada una M5
una M5 non ha quasi limiti come tenuta ? in grado di fare curve a velocit? assurde
ma non ? che le tue impressiooni vengono dalla Play station ?? perch? sulla play station al gioco GT in effetti la M5 tiene poco............ma nel videogioco
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok
sul " non sta in strada..letteralmente e fisicamente"..............direi che pu? bastare
dire che una M5 non sta in strada equivale dire stronzate pure, senza la minima idea di come pu? stare in strada una M5
una M5 non ha quasi limiti come tenuta ? in grado di fare curve a velocit? assurde
ma non ? che le tue impressiooni vengono dalla Play station ?? perch? sulla play station al gioco GT in effetti la M5 tiene poco............ma nel videogioco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Keiichi View Postcaga sotto.....
senza problemi una sti spec c come la fa mamma subby, ti svernicia le portire, solo che non ce sta qui in zona...sei solo fortunato vecchio nevrotico
tu me sa che non te rendi conto de quanto po cammin? un e 36 e de che ***** pu? fare dinamicamente..e questo il tuo problema...
sono sicuro che pensi..che l'e 46 va di pi?..ne sono certo come sono certo che non ce capisci na mazza
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok
ascolta vieni su in franciacorta che vedi come le m5 e60 fanno bene le curve a velocit? assurde..........persino le saxo vts le passano....
la playstation non l'ho mai avuta
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postsi special contro special..la mia mica è una gtr o una csl vieni con una giap originale (skyline esclusa) e guarda che finaccia che fanno contro l'e36..
tu me sa che non te rendi conto de quanto po camminà un e 36 e de che ***** può fare dinamicamente..e questo il tuo problema...
sono sicuro che pensi..che l'e 46 va di più..ne sono certo come sono certo che non ce capisci na mazza
come cammina.....cosa può fare dinamicamente......
non serve avere la certezza tutta tua...ci sono prove e tempi sul giro che parlano e dicono chi è la migliore...io non lo posso sapere perche la tua non l'ho provata......
posso solo esprimere l'opinione di un amico che ha cambiato tutte le bmw che ci sono dagli 80 ad oggi...lui è partito con il vecchio 320is e30, e non ne ha trovate altre decenti come quel suo primo amore....a detta sua...poi io nu saccioLast edited by Keiichi; 12-06-10, 17:35.
Comment
-
X
Comment