Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tutti i suzzukari e non di questo forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Vabb?, ne ho lette tante.....
    se il nostro amico vuole giocarsela con la mia io ci st?
    Agevolo foto che ho scannerizzato gara al muggello.
    Occhio a commentare che la ragazza a destra sul cofano ? mia moglie...
    a Pi?, gi? che ci siamo, se vuoi giocartela anche te....visto che siamo concittadini ed abitiamo pure vicini....trovami un posto chiuso al traffico che vengo direttamente con il TIR.
    ok per la sfida ci sto.......

considerato che quella ? una 550 E60 non una M5........

probabile che non avr? i cv della mia

a meno che non ci avete messo il V8 della mia

altrimenti devo venire con la Cadillac.......di prestazioni penso sia superiore

cmq ghedina e la 550 vanno molto forte, questo sempre a riprova che le BMW vanno forte in tutte le salse
    invece i miei amici con cadillac vedo che stentano.........per me andavamo meglio con la M5 E39........ma per questione d'immagine la M5 E39 l'abbiamo abbandonata..........

Comment

• Font Size
      dimenticavo..............al sagittario vorrei andare martedi' pomeriggio prossimo

non ti ho chiamato fini ad ora perch? la R6 ? in fase di messa a punto

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        si si tu portate un rosario comunque ..per precauzione
        e comuqnue la mia ? quella prima la 3.2 e 36
        ecco se ? la precedente non mi spreco nemmeno la benzina per venire da te a provare le brezza della tua guida

Comment

• Font Size
          Originally posted by Keiichi View Post
          live.....
          sinceramente ho perso il filo del discorso, perch? hai risposto a non so cosa...
          mi salti dai decimi di imola, alle gare su strada....
          per le gare serie che centra che la tua auto gira a pochi decimi dalle superturismo?
          per le clandestinate: ma avete fatto un paio di curve oppure drittoni in autostrada?

se salgo con te sull'm5, per me ? lo stesso che salire con un mio amico, non mi impressiona nulla da copilota..

i tedeschi sanno fare familiari da 500 cv e i jappo no.......allora:
          1) che te ne fai di una famigliare da 500cv?ti rispondo? NIENTE!come non te ne fai niente di un suv......la famigliare ha ben altri scopi!l'essenza della sportivit? non concerne alla famigliare..
          2) ti cito come auto elegante e potente dello stesso segmento bmw serie 5, la lexus isf(e non ? una carretta fidati)....lexus ? il marchio che fa le auto che piacciono a te, grosse e potenti..

in ultimis: merda e cioccolato..........
          le m5 le trovi a 27000....beh allora non pensi al valore dell'auto venduta dalla casa...pensa al povero scemo che prima di te lha comprata a 100000 ed ora se ne prende 30000 in qualche anno...auto di prestigio, qualit? e affidabili poi in 3-4 anni perdi 70000 euro.........mica male la perdita...
          pensa che una jappo la compri a 40000 e dopo 4 anni il valore ? vicino ai 30...... oppure una supra del 93 che a meno di 25000 non la porti a casa...o ad una gtr che nuova con gli sconti riesci a portarla a casa a 75000 e poi usate del 2008 le trovi a piu di 65000....eh si ? un mondo del mengal, la merda ? un investimento piu duraturo nel tempo, ed ? piu quotata del prestigioso cioccolato tedesco
          ti ho detto che quella da corsa......nelle corse ha girato a pochi decimi dalle superturismo la M5 E 39 team santucci, e il nostro "pilota" non aveva Mai girato ad imola.........

la mia stradale ha fatto con quelle auto che o citato in tutte le salse a liungo a medio a corto sul guidato
          io gli ho sfondato il culo talmete tanto che si ? cambiato 3 auto in 5 mesi
          all'ultimo ha preso la dodge viper e il suo amico la corvette Z06
          prima con le jappe me lo hanno SEMPRE preso in mano
          perch? contro 455 cv e oltre 300 kmh veri ? difficile vincere con una soffia turbo.........

per quel che riguarda tenere il mercato io mi riferivo solo alla M5.........
          se vuoi vedere come tengono il mercato le tedesche prendi la M3 CSL.......che non si trova sotto a 50 mila o la GT3

insomma non girarti i discorsi come vuoi tu

quello che volgio far capire ? che una berlinona da 500 cv riesce a correre anche in pista con risultati ottimi

la lexus........?? dai ***** ma come fai a paragonarla alla M5 ??????????

i suv sono merda
          un auto familiare potente e M ? una goduria
          una berlina ben fatta e potente come una M o una RS........? divertente e appagante quasi come una supercar coup?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            ma de che mai si scherza e che il bimbo mi irrita....e ho provato questo ? ho provato quello e l'rs4 e na cagata e l'm3 ? inchiodata....e l'm 5 non tiene la strada...
            insomma ne dice troppe
            se ne dico troppe ? perch? ne ho provate troppe, sono un bimbo, ma conosco l'andazzo di molte auto...
            un nonnino come te, invece, si ? limitato solo allancestrale modello di M che possiede le prestazioni di una seat marbella catalizzata

Comment

• Font Size
              se ne dico troppe ? perch? ne ho provate troppe, sono un bimbo, ma conosco l'andazzo di molte auto...
              un nonnino come te, invece, si ? limitato solo allancestrale modello di M che possiede le prestazioni di una seat marbella catalizzata
              al?... se semo giocati er sor keiichi... ho appena sentito l'inconfondibile suono di un ak47 gettato nel portabagagli di un m3 e36 e sgommata annessa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ti ho detto che quella da corsa......nelle corse ha girato a pochi decimi dalle superturismo la M5 E 39 team santucci, e il nostro "pilota" non aveva Mai girato ad imola.........

la mia stradale ha fatto con quelle auto che o citato in tutte le salse a liungo a medio a corto sul guidato
                io gli ho sfondato il culo talmete tanto che si è cambiato 3 auto in 5 mesi
                all'ultimo ha preso la dodge viper e il suo amico la corvette Z06
                prima con le jappe me lo hanno SEMPRE preso in mano
                perchè contro 455 cv e oltre 300 kmh veri è difficile vincere con una soffia turbo.........

per quel che riguarda tenere il mercato io mi riferivo solo alla M5.........
                se vuoi vedere come tengono il mercato le tedesche prendi la M3 CSL.......che non si trova sotto a 50 mila o la GT3

insomma non girarti i discorsi come vuoi tu

quello che volgio far capire è che una berlinona da 500 cv riesce a correre anche in pista con risultati ottimi

la lexus........?? dai ***** ma come fai a paragonarla alla M5 ??????????

i suv sono merda
                un auto familiare potente e M è una goduria
                una berlina ben fatta e potente come una M o una RS........è divertente e appagante quasi come una supercar coupè
                ma guarda mi vai a citare dei modelli di tedesche decenti e vere auto, come nei miei predenti messaggi ho scritto....finalmente!!!!m3 csl e gt3..occhio però queste son ben differenti..
                per i tuoi amici con le jappo, che dire......era meglio andassero con il triciclo(non a caso sono rifiniti con delle americane credendo che avere piu potenza significasse tutto)...
                la moda di avere delle famigliari con motoroni io non la capirò mai, a molti altri come a te piace, io non riesco proprio a capirle..
                io ho un concetto base che rispetto sempre: un vero motore DEVE essere posizionato nel cofano di unauto che realmente lo possa sfruttare..quest'auto deve essere adibita per uno scopo ben preciso: CORRERE FORTE!

posizionare un motore da 500cv in una famigliare, in un suv merdoso, in una station wagon, secondo me, rovina tutto e risulta inutile.......
                ogni auto ha un suo scopo......non ha senso andare a supermercato con 500cv per trasportare la moglie e le borse..
                Last edited by Keiichi; 12-06-10, 14:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  al?... se semo giocati er sor keiichi... ho appena sentito l'inconfondibile suono di un ak47 gettato nel portabagagli di un m3 e36 e sgommata annessa...
                  ahahahahah
                  adesso mi scotenna

Comment

• Font Size
                    ecco se ? la precedente non mi spreco nemmeno la benzina per venire da te a provare le brezza della tua guida
                    ecco co sta frase mi hai dato la CERTEZZA che non capisci veramente una fava di macchine...

Comment

• Font Size
                      ahahahahah
                      adesso mi scotenna
                      se dovessi scotennare ogniuno che apre bocca e spara minchiate non ci srebba pi? traffico in giro

Comment

• Font Size
                        si lo so anche io come te guardo sempre topgear

Comment

• Font Size
                          seeee, io non me ne faccio niente di topgear...
                          un mio amico ha un concessionario ed io non esito ad andare a trovarlo..
                          tutto qua....

Comment

• Font Size
                            seeee, io non me ne faccio niente di topgear...
                            un mio amico ha un concessionario ed io non esito ad andare a trovarlo..
                            tutto qua....
                            aaa be allora fa di te un vero egspert pensa un nostro amico ha il concessionario lamborghini porcha audi ww e compagnia bella..
                            un altro va a fare la spesa col carrera gt e la filippina la manda con la zonda
                            un altro ancora ha la tante di quelle macchine super veloci che non se ricorda manco più quali c'ha ..perdonami ma allora noi siamo mooolto più agspert di te
                            Last edited by kinggixi; 12-06-10, 15:00.

Comment

• Font Size
                              io ho un opel corsa 1400 benzina con impianto gpl...consuma un caxxo...ho anche l'aria condizionata....e ugualmente anche se accesa consuma un caxxo.....in salita aimè scalo una marcia...ma come sempre consuma un caxxo....provateci voi con i vostri macchinoni

birra e poppi corn pronti per continuarvi a leggere...questo è il post più bello della settimana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by OPA View Post
                                io ho un opel corsa 1400 benzina con impianto gpl...consuma un caxxo...ho anche l'aria condizionata....e ugualmente anche se accesa consuma un caxxo.....in salita aim? scalo una marcia...ma come sempre consuma un caxxo....provateci voi con i vostri macchinoni

birra e poppi corn pronti per continuarvi a leggere...questo ? il post pi? bello della settimana
                                goditelo finch? esiste ..perch? appena il bimbo dice un'altra stronzata irritante..lo termino...(il bimbo )

Comment

X
                                Working...
                                X