Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tutti i suzzukari e non di questo forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    PER definire una M3 una macchina di merda significa 2 cose primo non l'hai mai portata/non la sai portare..secondo ti piacciono le macchine turbo per tirare sui drittoni

l'unica m3 decente è sempre stata la csl(ora attendo di provare, appena sarà disponibile al salone del mio amico la nuova gts), e fino a quando non ne uscirà e proverò una migliore resto dello stesso parere...
    voi convinti tedeschi è impossibile deviarvi dalla vostra limitata concezione...se l'auto ha il simbolo M che fa piu sportivo, è tedesca e costa 10 volte piu di quanto vale realmente allora è una vera auto.. al contrario le jappo che costano, ciò per cui veramente valgono e utilizzano pure soluzioni atte alla ricerca di maggior potenza contenendo la cilindrata(visto pure che le assicurazioni costano sempre di piu), quindi attraverso la sovralimentazione, sono auto da sparo e inutili......già........ proprio per questo nonostante il contenuto prezzo e la minor potenza che strappano tempi in circuito di tutto rispetto

chi possiede una M e figheggia per me è come un dacataro...
    pure il rumore dellultima M è molto simile ad un 1098(migliora solo nella parte alta del contagiri).......
    Last edited by Keiichi; 11-06-10, 12:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Keiichi View Post

l'unica m3 decente è sempre stata la csl(ora attendo di provare, appena sarà disponibile al salone del mio amico la nuova gts), e fino a quando non ne uscirà e proverò una migliore resto dello stesso parere...
      voi convinti tedeschi è impossibile deviarvi dalla vostra limitata concezione...se l'auto ha il simbolo M che fa piu sportivo, è tedesca e costa 10 volte piu di quanto vale realmente allora è una vera auto.. al contrario le jappo che costano, ciò per cui veramente valgono e utilizzano pure soluzioni piu innovative e atte alla ricerca di maggior potenza contenendo la cilindrata(visto pure che le assicurazioni costano sempre di piu), quindi attraverso la sovralimentazione, sono auto da sparo e inutili......già........ proprio per questo nonostante il contenuto prezzo e la minor potenza che strappano tempi in circuito di tutto rispetto
      ma a te non piacciono i sei in linea o ho capito male?
      allora se è cosi arrendeti perchè il migliore sei in linea lo fa BMW ed è M che non fa solo figho e sportivo..ma ha qualità costruttive e prestazioni che valgono quanto castano e che comunque in media costano sempre meno delle rivali di pari categoria
      Last edited by kinggixi; 11-06-10, 12:16.

Comment

• Font Size
        e ancora...........
        adesso ci scrivo 67 di anni poi vediamo cosa dici
        e siamo a 3 in meno di un giorno...

Quando arrivi a 5 vinci un fornetto

Comment

• Font Size

chi possiede una M e figheggia per me ? come un dacataro...
          pure il rumore dellultima M ? molto simile ad un 1098(migliora solo nella parte alta del contagiri).......
          che te devo di beato te che c'hai la macchina der millenio..(che poi non so nemmeno che macchina hai)noi non c'avemo capito na mazza

Comment

• Font Size
            Che Sor Kinghe non capisca na mazza è cosa assai nota

Ecco perché Sor Live je mena... per indottrinallo

Comment

• Font Size
              ma burgher kings mi sa ke non afferra cmq!

Comment

• Font Size
                ma a te non piacciono i sei in linea o ho capito male?
                allora se ? cosi arrendeti perch? il migliore sei in linea lo fa BMW ed ? M che non fa solo figho e sportivo..ma ha qualit? costruttive e prestazioni che valgono quanto castano e che comunque in media costano sempre meno delle rivali di pari categoria
                i migliori 6 cilindri in linea sono rb26dett, e 2jzgte....
                rispettivamente di nissan skyline, e toyota supra
                tu dici: "qualit? costruttive e prestazioni che valgono quanto costano".................
                ne sei certo?
                e perch? prestazionalmente una m3 viene messa alla pari e gira sugli stessi tempi delle jappo piu economiche?
                se realmente la qualit? c'?(perch? realmente ce e non scherzo), hanno prestazioni paragonabili ad auto di met? prezzo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Che Sor Kinghe non capisca na mazza ? cosa assai nota

Ecco perch? Sor Live je mena... per indottrinallo

Si ma queste so cose che devono riman? fra noi gia kiikirichi se la canta e se la sona come un piccolo livelegend...
                  poi me tocca pi? quer cesso dell'M3 metteme a 290 fissi pe annallo a men?

Comment

• Font Size
                    un clone di live???

IMPOSSIBOL

Comment

• Font Size
                      che te devo di beato te che c'hai la macchina der millenio..(che poi non so nemmeno che macchina hai)noi non c'avemo capito na mazza
                      ma secondo te che auto posso avere se ancora devo finire l'universit??
                      io non ho mai detto di avere l'auto del millennio, ma conosco bene quali sono le auto che rendono veramente e rispecchiano la mia concezione di auto, tuttaltro che immagine e nome
                      queste auto in europa sono poco conosciute, e quindi criticate.....

Comment

• Font Size
                        Ok che non le hai, ma almeno, LE HAI PROVATE???

Comment

• Font Size
                          Si ma queste so cose che devono rimanè fra noi gia kiikirichi se la canta e se la sona come un piccolo livelegend...
                          poi me tocca pià quer cesso dell'M3 metteme a 290 fissi pe annallo a menà
                          a 290 io sono ancora in quarta
                          se vuoi ti aiuto con una spinta...
                          Last edited by Keiichi; 11-06-10, 12:27.

Comment

• Font Size
                            i migliori 6 cilindri in linea sono rb26dett, e 2jzgte....
                            rispettivamente di nissan skyline, e toyota supra
                            tu dici: "qualit? costruttive e prestazioni che valgono quanto costano".................
                            ne sei certo?
                            e perch? prestazionalmente una m3 viene messa alla pari e gira sugli stessi tempi delle jappo piu economiche?
                            se realmente la qualit? c'?(perch? realmente ce e non scherzo), hanno prestazioni paragonabili ad auto di met? prezzo?
                            apparte che paragoni un turbo ad un aspirato e dovresti sapere quanto sia pi? tecnologicamente complicato e costoso tirare fuori cv da un aspirato rispett ad un turbo..secondo la qualit? costruttiva ? una cosa i tempi sul giro sono un altra...e tu li stai confondendo
                            fermo restando che quando io compro una macchina non lo faccio per andar a monza ma per andarci in giro e se permetti preferisco un M3 ad un affare alettonato con le luci sotto...fermo restando che la skyline mi piace molto

Comment

• Font Size
                              Si ma queste so cose che devono riman? fra noi gia kiikirichi se la canta e se la sona come un piccolo livelegend...
                              poi me tocca pi? quer cesso dell'M3 metteme a 290 fissi pe annallo a men?
                              ma chi sciantclear gallo del pulito clone de live?????????????????
                              ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
                                a 290 io sono ancora in quarta
                                si come no de canta kilometri...
                                e pecato che io strade permettendo ce potrei arriv? a capo nord a 290 te non ce lo so mica dopo quanto scocceresti tutto

Comment

X
                                Working...
                                X