La mia filosofia: l'importante ? dare sempre il meglio (evitando di sdraiarsi possibilmente) con quello che si ha a disposizione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a tutti i suzzukari e non di questo forum
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostQuoto.. anzi.. il numero 1 dei numeri 1! Fortuna che non sei anche alto e bello.. senn? tutti nel mondo dovevamo andare con le fighe brutte..
io cmq non sono alto ma non sono basso e se non sono bello.....almeno vado di moda.......
anche la SRR ? brutta come poche...........eppure piace
p.s. a me no
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostSi ma era un post scherzoso non c'? mica bisogno di incazzarsi e chiedere rispetto.....
Io ti rispetto per la persona che sei, di cosa guidi me ne frego, ogniuno guida quel che vuole
ma il solo pensiero che qualcuno possa pensare veramente che ho tradito la mia GSXR mi fa sbroccare
questo post serve per mettere i puntini sulle i con chi non mi conosce
per chi mi conosce non ce ne sarebbe stato bisogno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta te ti conosco, da anni..........e so che scherzi
ma il solo pensiero che qualcuno possa pensare veramente che ho tradito la mia GSXR mi fa sbroccare
questo post serve per mettere i puntini sulle i con chi non mi conosce
per chi mi conosce non ce ne sarebbe stato bisogno
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
non ti conosco ma ti ho letto spesso.
da questo poco ne evinco cmq che sei uno che di moto ne capisce,che pu? prendersi la moto che vuole e spenderci sopra i soldi che vuole e dici spesso cose intelligenti,molte altre divertenti,altre ancora si rimane imbambolati nel leggere sotrie di tutti i gg,cazzate commesse,scorribande,aneddoti tuoi insomma che il solo fatto di condiveiderli con noi ? bello.
a me basta che non togli il gsxr dall'avatar
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postho visto una foto di live con un ducatista
e cmq lui ? uno dei pi? grandi
essersi fatto barcellona misano solo per stare con noi e condividere una passione la dice lunga..........gli perdono pure che ? pomponaro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postnon ti conosco ma ti ho letto spesso.
da questo poco ne evinco cmq che sei uno che di moto ne capisce,che può prendersi la moto che vuole e spenderci sopra i soldi che vuole e dici spesso cose intelligenti,molte altre divertenti,altre ancora si rimane imbambolati nel leggere sotrie di tutti i gg,cazzate commesse,scorribande,aneddoti tuoi insomma che il solo fatto di condiveiderli con noi è bello.
a me basta che non togli il gsxr dall'avatarLast edited by livelegend; 09-06-10, 18:29.
Comment
X
Comment