Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tutti i suzzukari e non di questo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by livelegend View Post
    ti piacciono i turbo ??

    metti il turbo ad una M.........per la mia mi assicuravano 1000 cv garantita 2 anni, costo 30 mila

    le M3 turbo hanno dominato in tutto il mondo delle gare clandestine

    basta anche una M3 E30 2.5 turbo..........

    la E36 3.2 turbo faceva 335 kmh

    come la giri la giri

    M domina

    p.s. chi possiede porsche ficheggia.......chi ha M vuole la sostanza

    M uber alles il resto ? vera monnezza
    e mo che c'ho pure la moto M so er supremo
    live l'unica moto M suprema è quella del dottore la m1 scusa per il resto te l'appoggio ma nn te lo spingo

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by corner_worker View Post
      ...Keiichi

      anche partendo dal 2008, motori godzilla non pervenuti ;-)

      2009 Winners
      Best New Engine: Porsche 3.8-litre flat six DI (911)
      Best Performance Engine: Mercedes-AMG 6.2-litre
      2.5-litre to 3-litre: BMW 3-litre DI Twin Turbo
      3-litre to 4-litre: BMW 4-litre V8 (M3)
      Above 4-litre: Mercedes-AMG 6.2-litre

      2008 Winners
      Best New Engine: BMW 2-litre Diesel Twin Turbo (123D)
      Best Performance Engine: Porsche 3.6-litre Turbo (911 Turbo, 911 GT2)
      2.5-litre to 3-litre: BMW 3-litre Twin Turbo (135, 335, X6)
      3-litre to 4-litre: BMW 4-litre V8 (M3)
      Above 4-litre: BMW 5-litre V10 (M5, M6)
      International Engine of the Year 2008: BMW 3-litre Twin Turbo (135, 335, X6)


      ..dai retta a Live...


      ciao
      ? da ieri sera che sto cercando de spiegaglielo...
      non ce sente..non ce vo senti..c'ha li paraocchi...e cresciuto coi pokemon....non ce nulla da fare...

      Comment


      • Font Size
        #228
        a basta live............. con sta M 4 & 2 c'hai rotto!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Keiichi View Post
          i migliori 6 cilindri in linea sono rb26dett, e 2jzgte....
          rispettivamente di nissan skyline, e toyota supra
          tu dici: "qualità costruttive e prestazioni che valgono quanto costano".................
          ne sei certo?
          e perchè prestazionalmente una m3 viene messa alla pari e gira sugli stessi tempi delle jappo piu economiche?
          se realmente la qualità c'&#232perchè realmente ce e non scherzo), hanno prestazioni paragonabili ad auto di metà prezzo?
          dimmi che stai scherzando...........

          ma quale supra ma quale nissan......??? toyota
          stai parlando di auto che originali manco si possono paragonare con la M3.............
          solo preparate.......e cmq dinamicamente sono degli aborti...sempre originali

          io ci ho corso anche preparate e hanno sempre preso ceffoni

          insomma la M è la M........sti discorsi falli ai possessori di porsche 993..........
          Last edited by livelegend; 11-06-10, 16:23.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by saponettak5 View Post
            a basta live............. con sta M 4 & 2 c'hai rotto!!!!!!!!
            zitto tu.! e vai a fare la doppietta

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by livelegend View Post
              dimmi che stai scherzando...........

              ma quale supra ma quale nissan......??? toyota
              stai parlando di auto che originali manco si possono paragonare con la M3.............
              solo preparate.......e cmq dinamicamente sono degli aborti...sempre originali

              io ci ho corso anche preparate e hanno sempre preso ceffoni

              insomma la M ? la M........sti discorsi falli ai possessori di porsche 993..........
              perch? hai quotato me??

              l'et? che avanza?

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by kinggixi View Post
                zitto tu.! e vai a fare la doppietta
                buah ah ah guoto

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Keiichi View Post
                  e questo dove sta scritto?
                  tirar fuori cv da un turbo e tirarli fuori da un aspirato, devi semplicemente compiere differenti lavorazioni...
                  in parole poverissime: sul turbo vai di pressione, sull'aspirato di cilindrata......
                  come un americano ci tira fuori 600cv da 7000cc, un jappo ce li tira fuori da un 2000cc....
                  i costi sono i medesimi, solo si parte da differenti basi e filosofie....alesare una canna e allestire il monoblocco per 7000cc, oppure lavorare su un 2000cc con componenti piu resistenti per sopportare maggiori pressioni del turbo, e lavorare pure sul turbo perche abbia un ottimo rendimento, presentano entrambi dei costi, ma non differentissimi....
                  la qualit? costruttiva, a mio modo di vedere ? come l'archittettura del motore ed i componenti riescono a conferire il giusto rendimento all'auto(a parte telaio, sospensioni e pneumatici, se inseriamo anche questi le variabili sono tendenti all'infinito) per staccare tempi in pista decenti...
                  tu, invece badi ad altro credo, quindi per qualit?(dato che parli che preferisci farti vedere in M) ti riferisci alla completezza estetica dell'auto e rifiniture varie......fattore che io non tengo minimamente in considerazione
                  fino a 27 anni ero come te
                  avevo solo auto turbo
                  avevo una Thema turbo da 300 cv e 4 km/l
                  poi ho gudato una M3.........e ho capito che prima di quello non capivo un ***** di auto
                  poi ho guidato tutto
                  anche i turboni...........
                  ma mai e poi mai riprederei una auto turbo

                  chi sa fare motori tira fuori i cv dagli aspirati
                  le F1 sono aspirate

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    zitto tu.! e vai a fare la doppietta
                    re c? st? meglio fra M4 & 2 una BELLA TRIPLETTA!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by kiki23 View Post
                      buah ah ah guoto
                      kiki vai dal dottore a farti sistem?......

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        eppure live e king quanno s? inconttreranno se baciano ve lo dico io!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by livelegend View Post
                          fino a 27 anni ero come te
                          avevo solo auto turbo
                          avevo una Thema turbo da 300 cv e 4 km/l
                          poi ho gudato una M3.........e ho capito che prima di quello non capivo un ***** di auto
                          poi ho guidato tutto
                          anche i turboni...........
                          ma mai e poi mai riprederei una auto turbo

                          chi sa fare motori tira fuori i cv dagli aspirati
                          le F1 sono aspirate
                          si ci per? pure un bell porco tubbo...

                          cosi me te affianco.... "a bomboli' hai fnito?? "bravo mo apro io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by corner_worker View Post
                            ...Keiichi

                            anche partendo dal 2008, motori godzilla non pervenuti ;-)

                            2009 Winners
                            Best New Engine: Porsche 3.8-litre flat six DI (911)
                            Best Performance Engine: Mercedes-AMG 6.2-litre
                            2.5-litre to 3-litre: BMW 3-litre DI Twin Turbo
                            3-litre to 4-litre: BMW 4-litre V8 (M3)
                            Above 4-litre: Mercedes-AMG 6.2-litre

                            2008 Winners
                            Best New Engine: BMW 2-litre Diesel Twin Turbo (123D)
                            Best Performance Engine: Porsche 3.6-litre Turbo (911 Turbo, 911 GT2)
                            2.5-litre to 3-litre: BMW 3-litre Twin Turbo (135, 335, X6)
                            3-litre to 4-litre: BMW 4-litre V8 (M3)
                            Above 4-litre: BMW 5-litre V10 (M5, M6)
                            International Engine of the Year 2008: BMW 3-litre Twin Turbo (135, 335, X6)


                            ..dai retta a Live...


                            ciao
                            strano i pensavo che avessero premiato i motori toyota o nissan

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              eppure live e king quanno sè inconttreranno se baciano ve lo dico io!!!!!!
                              ma quando mai de solito me saluta dopo 10 minuti che me vede e poi se ricorda ....a scoppio ritardato.... de quello che ho scritto e me da na pizza
                              Last edited by kinggixi; 11-06-10, 16:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                si ci per? pure un bell porco tubbo...

                                cosi me te affianco.... "a bomboli' hai fnito?? "bravo mo apro io...
                                a me tu m'hai rotto proprio er *****
                                appena te vedo te sfonno

                                non sto scherzando
                                ti mando a P.S.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X