Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leggete un po....ed ? solo l'inizio..
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View PostEgli ? un bambino dallo sguardo burbero e segnato dalle amarezze della vita... un bambino gode quando il giocattolo che ha lo emoziona.... e la sua mente contorta prima di portarlo a prendere la BMW gli ha fatto bombardare il Gappa7 oltre l'umana capacit? di guida... di modo che il Gappa7 rimarr? l'unica moto che lo fara' cagare a spruzzo ad ogni aperta in ogni circuito... voi non capite... il biemvu ? solo un tentativo di ritrovare la pace per strada che in pista gi? ha... e King... sei na bestia... ? prennemente colpa tua....
e comunque io non centro un razzo lo avrebbe fatto comunque..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View Postmettiamoci anche questo va..se col primo non vi fosse chiaro
notare come chiama la kappa 5....
http://88.149.192.114/forum/showpost...6&postcount=57
"se legate insieme la tua povera 1098 e il Kakka 5.......non basta per passare la mia iperpotente & tecnologic S RR.........."
.. ..bah,non c'? pi? religione..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View PostEgli ? un bambino dallo sguardo burbero e segnato dalle amarezze della vita... un bambino gode quando il giocattolo che ha lo emoziona.... e la sua mente contorta prima di portarlo a prendere la BMW gli ha fatto bombardare il Gappa7 oltre l'umana capacit? di guida... di modo che il Gappa7 rimarr? l'unica moto che lo fara' cagare a spruzzo ad ogni aperta in ogni circuito... voi non capite... il biemvu ? solo un tentativo di ritrovare la pace per strada che in pista gi? ha... e King... sei na bestia... ? prennemente colpa tua....
micicca mi conosce da poco eppure mi ha capito
quel ritardato di kinggixxi mi conosce da tanto e non ha capito un *****......
ma tanto lo so che si sta solo cagando addosso perch? sa che il futuro per lui sar? duro
io uso la moto a 360gradi
a differenza di tutti voi uso la moto per :
1 su strada per andare a lovoro e per risolvere tutti i cazzi che ho, e nel frattempo per spararmi qualche pinna anni 80
2 su strada per andare a fare qualche giretto domenicale sportivo
3 su strada per fare gare in salita
4 in pista per turni liberi
5 in pista per garette tipo amatori termorace centauro et simili
6 su strada per raduni storici
sono convinto che uno cosi' un tutto ddg non c'?
va da se...........che per questo utilizzo non posso avere una sola moto
al punto 2 entra in scena kinggixxi..........solo al punto 2
e siccome la moto per il punto 2 fino ad ora ? stata la 312..........che per andare medio fai il culo che fai con un altra moto per andare piano........mi sono rotto il ***** e ho preso un S RR
quindi kinggixxi si sta cagando addosso....in parte, e in parte rosica perch? sono convinto che la S RR piace anche a lui
detto questo, per gli altri punti :
1 ci sono le R1
3 ho dovuto comprare una 600 e ho preso una R6
4 GSXR tutta la vita
5 GSXR tutta la vita
6 ci sono le RD
quindi dopo che ho dato l'ennesima spiegazione e che ho dimostrato per l'ennesima volta che la S RR ha un ruolo marginale nel mio motociclismo globale.............direi che pu? bastare con le stronzate, e se qualcun altro si permette di dire che io ho tradito la suzuki........dopo averci speso altre svariate migliaia di euro 20 giorni fa......mi faccio rodere il culo veramente e non sto scherzando
e concludo dicendo che ? facile essere suzukisti quando si usa e si compra suzuki perch? ? mediamente la migliore rapporto qualit?/prezzo/prestazioni
ma ? meno facile e diffuso esserlo quando si ? come me, quando bene o male si pu? comprare quasi tutto nel mercato del motociclismo
quindi io sono suzzukaro per scelta........e non per forza di cause maggiori
io sulla ducati ci piscio veramente sopra......non sono come alcuni che hanno suzuki o yamaha e sognano un trattore rosso.......
io ho combattuto per anni contro i pomponari, spendendo cifre folli sulle mie Yamaha e Suzuki
e voglio il rispetto che merito per questo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
quel ritardato di kinggixxi mi conosce da tanto e non ha capito un *****......
al punto 2 entra in scena kinggixxi..........solo al punto 2
quindi kinggixxi si sta cagando addosso....in parte, e in parte rosica perch? sono convinto che la S RR piace anche a lui
io sto qui buono buono..
e comunque ripeto non rosico... non ? nel mio stile...e lo sai...e SOPRATTUTTO non mi cago sotto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post
io uso la moto a 360gradi
a differenza di tutti voi uso la moto per :
1 su strada per andare a lovoro e per risolvere tutti i cazzi che ho, e nel frattempo per spararmi qualche pinna anni 80
2 su strada per andare a fare qualche giretto domenicale sportivo
3 su strada per fare gare in salita
4 in pista per turni liberi
5 in pista per garette tipo amatori termorace centauro et simili
6 su strada per raduni storici
sono convinto che uno cosi' un tutto ddg non c'?
Io sono Suzukista dentro.
Motociclisticamente parlando sono ancora un novellino anche se ho macinato tanti km perch? con le moto ho iniziato tardi. In famiglia non volevano nemmeno la bici in citt?. Nel 99 comprai uno scooterone e poi dal 2002 ad oggi sono moto Suzuki (Sv650s, TL1000S e l'attuale).
C'? altro che mi piace ma sto bene come sto.
Comment
X
Comment