qualcuno conosce questo aggeggio funziona ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speedohealer mi spiegate bene come funge ???
Collapse
X
-
funziona bene, cosa vuoi sapere?
se posso permettermi però andrei di speed calibrator della i2m (archimede sul forum)
costa 59€ e soprattutto hai un prodotto+assistenza (stupenda) italiano
-
Originally posted by feperis View Postfunziona bene, cosa vuoi sapere?
se posso permettermi per? andrei di speed calibrator della i2m (archimede sul forum)
costa 59? e soprattutto hai un prodotto+assistenza (stupenda) italiano
IO HO CAMBIATO I RAPPORTI E VOLEVO SAPERE SE RISOLVE IL PROBLEMA POI LA HONDA HA IL LIMITATRE A 299 KM ORARI E VOLEVO SAPERE SE CON QUESTO AGGEGGIO SI TOGLIE
Comment
-
lo speedohealer serve solo a ripristinare il giusto valore di velocità visualizzato dal tachimetro quando si modificano i rapporti originali e niente più.
Per il fondo scala esiste invece il Gpro che nel caso dei suzuki e Kawasaki ( se non sbaglio ) ha internamente il modulo Atre ( adesso c'è anche lo Xtre ) il quale ti leva le limitazioni sulle marce più basse e per i 1000 toglie anche il fondo scala a 299.
ps li ho entrambi e funzionano benissimoLast edited by mikyumm; 08-06-10, 09:16.
Comment
-
come detto sopra lo speedohealer modifica solo la velocità letta sullo strumento in base alla correzione che vuoi dargli, non rimuove il limitatore, a memoria mia
Comment
-
Originally posted by feperis View Postfunziona bene, cosa vuoi sapere?
se posso permettermi però andrei di speed calibrator della i2m (archimede sul forum)
costa 59€ e soprattutto hai un prodotto+assistenza (stupenda) italiano
Una volta calcolato il fattore di correzzione lo si imposta in 2 min, il più del tempo lo perdi per collegarlo ai fili che se non ricordo male sono 4: + - velocità (che sono 2 andata e ritorno) prelevi i segnali che ti servono dallo spinotto ditro alla strumentazione della moto io ho preferito derivarli usando dei connettori così posso staccare l'sc senza tagliare nulla, comunque non è nulla di complicato.
Si corregge solo la velocità.Last edited by Gas!!!; 08-06-10, 09:45.
Comment
X
Comment