qualcuno conosce questo aggeggio funziona ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speedohealer mi spiegate bene come funge ???
Collapse
X
-
funziona bene, cosa vuoi sapere?
se posso permettermi però andrei di speed calibrator della i2m (archimede sul forum)
costa 59€ e soprattutto hai un prodotto+assistenza (stupenda) italiano
-
GRAZIE PER LE INFOOriginally posted by feperis View Postfunziona bene, cosa vuoi sapere?
se posso permettermi per? andrei di speed calibrator della i2m (archimede sul forum)
costa 59? e soprattutto hai un prodotto+assistenza (stupenda) italiano
IO HO CAMBIATO I RAPPORTI E VOLEVO SAPERE SE RISOLVE IL PROBLEMA POI LA HONDA HA IL LIMITATRE A 299 KM ORARI E VOLEVO SAPERE SE CON QUESTO AGGEGGIO SI TOGLIE
Comment
-
lo speedohealer serve solo a ripristinare il giusto valore di velocità visualizzato dal tachimetro quando si modificano i rapporti originali e niente più.
Per il fondo scala esiste invece il Gpro che nel caso dei suzuki e Kawasaki ( se non sbaglio ) ha internamente il modulo Atre ( adesso c'è anche lo Xtre ) il quale ti leva le limitazioni sulle marce più basse e per i 1000 toglie anche il fondo scala a 299.
ps li ho entrambi e funzionano benissimoLast edited by mikyumm; 08-06-10, 09:16.
Comment
-
come detto sopra lo speedohealer modifica solo la velocità letta sullo strumento in base alla correzione che vuoi dargli, non rimuove il limitatore, a memoria mia
Comment
-
Straquoto anch'io ho lo speed calibrator ed il suo lavoro lo fa egreggiamente!Originally posted by feperis View Postfunziona bene, cosa vuoi sapere?
se posso permettermi però andrei di speed calibrator della i2m (archimede sul forum)
costa 59€ e soprattutto hai un prodotto+assistenza (stupenda) italiano
Una volta calcolato il fattore di correzzione lo si imposta in 2 min, il più del tempo lo perdi per collegarlo ai fili che se non ricordo male sono 4: + - velocità (che sono 2 andata e ritorno) prelevi i segnali che ti servono dallo spinotto ditro alla strumentazione della moto io ho preferito derivarli usando dei connettori così posso staccare l'sc senza tagliare nulla, comunque non è nulla di complicato.
Si corregge solo la velocità.Last edited by Gas!!!; 08-06-10, 09:45.
Comment
X

Comment