Altro che Rossi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCOOP!!! La frattura di giuseppe_d!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa anche le altre ossa.. sembrano quelle della strega di biancaneve... tutte storte e fatte male!Originally posted by jack View Postbrutto pure dentro!!!Originally posted by blackbass View Post6 brutto anke visto da dentro !!!
Comunue, QUOTO
Comment
-
non rompere le balle che io quando mi sono rotto la spalla mi sono rotto pure il legamento acromion ***** fregno... dopo 10 anni sto ancora senza!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postnon rompere le balle che io quando mi sono rotto la spalla mi sono rotto pure il legamento acromion ***** fregno... dopo 10 anni sto ancora senza!
Fa male, molto male.. specialmente quando al PS non si accorgono che ? lesionato, e per rimetterti dentro la spalla, tirano verso l'alto, per poi mandarti a fare la lastra e dire "speriamo di non averla rotta noi sta clavicola"
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostAcromionclaveare...
Fa male, molto male.. specialmente quando al PS non si accorgono che ? lesionato, e per rimetterti dentro la spalla, tirano verso l'alto, per poi mandarti a fare la lastra e dire "speriamo di non averla rotta noi sta clavicola"
Comment
X
Comment