Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non rompere le balle che io quando mi sono rotto la spalla mi sono rotto pure il legamento acromion ***** fregno... dopo 10 anni sto ancora senza!
Acromionclaveare...
Fa male, molto male.. specialmente quando al PS non si accorgono che ? lesionato, e per rimetterti dentro la spalla, tirano verso l'alto, per poi mandarti a fare la lastra e dire "speriamo di non averla rotta noi sta clavicola"
Fa male, molto male.. specialmente quando al PS non si accorgono che ? lesionato, e per rimetterti dentro la spalla, tirano verso l'alto, per poi mandarti a fare la lastra e dire "speriamo di non averla rotta noi sta clavicola"
io mi ricordo che c'ho messo un po' per riuscire a dormire la sera, faceva decisamente male!
Comment