Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Gsxr 750 Per Naked???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kiki23 View Post
    gi? prenotati cmq li vende denis se ti interessa
    Adesso non c'ho i soldi per prendere quelli di Denis

Comment

• Font Size
      Secondo me ti pentirai il giorno stesso...io son passato da una 996 ad un monster e non ne sono soddisfatto (a prescindere dalle prestazioni, proprio non m'è piaciuta il guidare col manubrione).

Comment

• Font Size
        devo convincere il mio amico col cb1000 a fare un giro e fare qualche km scambiandoci le moto così vedo come mi ci trovo, col fatto che sono un puffo maledetto su gran parte delle moto mi trovo male a livello di seduta visto che di solito sono larghe di sella ed hanno le pedane molto basse.
        l'hypermotard l'ho trovata molto divertente, solo che ha le pedane stile chopper, la sella alta (ma esiste laq versione bassa) ed il manubrio troppo aperto...per il resto era divertentissima su strada
        insomma l'alternativa potrebbe davvero essere un vecchio cesso da max 2000 euro per girare in 2 e la gixxer per il divertimento vero togliendo assicurazione e bollo??

Comment

• Font Size
          il bollo non lo puoi piu togliere xke le moto non si possono piu radiare.

al massimo l'assicurazione si.
          avrai cmq un bollo in piu da pagare ma se uno vuole non crdo proprio sia il problema del bollo...

al massimo sarà la spesa x mantenerle tutte e due...tagliandi vari gomme etc etc...

dipende anke quante volte la usi poi in pista.

Comment

• Font Size
            guz in pista se ci vado 4 o 5 volte l'anno è un successo....calcolando poi il mio ritmo e che sono turni o mezze giornate con un treno di gomme ci faccio la stagione e poi lo finisco su strada

Comment

• Font Size
              Io ho provato a passare dalla supersportiva alla nacked e non mi sono trovato,
              o meglio andavo alla grande per fare i viaggetti o andare a lavoro ma quando era ora di spingere,magari girando con amici, non mi trovavo...
              non mi dava le emozioni che mi danno i semimanubri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Io ho provato a passare dalla supersportiva alla nacked e non mi sono trovato,
                o meglio andavo alla grande per fare i viaggetti o andare a lavoro ma quando era ora di spingere,magari girando con amici, non mi trovavo...
                non mi dava le emozioni che mi danno i semimanubri...
                QUOTO sia la tua affermazione che il tuo avatar...PAURA!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoKid View Post
                  QUOTO sia la tua affermazione che il tuo avatar...PAURA!!!
                  Quoto tutto

Comment

• Font Size
                    Tienitela, e prenditi una sv650 , che usate costano poco e sono comode per nadare in 2 ...e quel missile te lo tieni per la pista...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      NON CI TOCCO
                      ho bisogno di una moto con la sella tendenzialmente bassa
                      Cavolo anch'io mi ci sono steso al semaforo

Comment

• Font Size
                        Io dico solo:
                        4 pistate all'anno = non ha senso avere la moto da pista.
                        Ancora ancora se uno mi dice :<<Gabel, prenoto la pista per me e 5 amici...giriamo da soli>>

Vai di Z1000...ma piglia anche il modello vecchio (il secondo) se riesci a vendere da privato il tuo...

Tanto, non ? che il telaio in alluminio del terzo modello comunque ti possa permettere molto di pi? di quel che ti permetteva il vecchio...ci fai le sospensioni, a 900 euro ti vendo i cerchi Galespeed e hai un mezzo che caga in bocca allo Z1000 nuovo.

Altre naked...ti avrei detto CB1000 ma non ti ha infoiato...

il tuo conce Suzuki era multimarche? perch? purtroppo Suzu non ha naked over600 che possano interessarti...

Comment

• Font Size
                          ti consiglio una Triumph Speed Triple.
                          vai in concessionaria e te la fanno provare senza battere ciglio.

? bella,sicuramente nn anonima e ha un bel motoraccio.
                          3cilindri,molto regolare con ottima coppia e un p? di allungo....nn ? nemmeno scomoda per il passeggero...

Comment

X
                          Working...
                          X