Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Gsxr 750 Per Naked???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Gsxr 750 Per Naked???

    Ragazzi ormai questa cosa mi tormenta, mi sono reso conto che ormai sta cavolo di moto la uso veramente poco, non ci faccio pi? i giri nei we perch? la fidanzata dietro schiatta di fatica ed anche io mi affatico a bestia, ho provato come ultima soluzione i semimanubri rialzati della zetasassi +15mm e devo dire che alla fine non ? che il miglioramento sia cos? avvertibile.
    usarla in pista ultimamente ? diventato un problema viste le spese varie, il fatto che bisogna prenotare con largo anticipo e non ultimo il mucchio di cazzoni che gira nei pistini come franciacorta o simili (nei circuiti pi? grandi l'unico vantaggio ? che sono meglio distribuiti lungo il tracciato ma la situazione non cambia)
    la soluzione estrema potrebbe essere rendere naked la gixxer ma dopo la prova che ho fatto sabato di appoggiarci un faro gsxr1000k4 per vedere il risultato estetico devo dire che sarebbe un abominio.
    Quale potrebbe essere una valida naked per girarci in 2 con buon confort, estetica valida e motore potente e ovviamente che sia arrapante e non anonima come una sv1000.
    avevo anche pensato di tenere il gixxer solo pista (? completamente bombardato con tutte le classiche cazzate che si pu? mettere su una belva simila) ma nonostante tutto non mi riesce ad arrapare a livello da dire A LEI NON RINUNCIO e 2 moto sarebbero comunque una spesa doppia.
    cosa consigliate?
    ho provato il cb1000r del mio amico e non mi sembra male anche se non mi ha fatto pensare CHE FAGATA DI MOTO
    c'? la nuova z1000 ma usate dubito si trovino e visto che il gixxer lo valuteranno 2 dita negli occhi....
    mv brutale???ma poi la fidanzata dietro come sta?? ha un sellino che pare un fazzoletto!!
    speed triple?? ma dicono sia pesante e poco maneggevole.
    monster 1000 o il nuovo "800"
    oppure prendere 2 moto usate da spendere poco (praticamete quello che recupero dalla gixxer) e tenerne una per le uscite pistaiole POCHISSIME ed una per girare con la fidanzata??
    che mi dite??

  • Font Size
    #2
    Vai a provare la Tuono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      Vai a provare la Tuono
      NON CI TOCCO
      ho bisogno di una moto con la sella tendenzialmente bassa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOSKA View Post
        Ragazzi ormai questa cosa mi tormenta, mi sono reso conto che ormai sta cavolo di moto la uso veramente poco, non ci faccio pi? i giri nei we perch? la fidanzata dietro schiatta di fatica ed anche io mi affatico a bestia, ho provato come ultima soluzione i semimanubri rialzati della zetasassi +15mm e devo dire che alla fine non ? che il miglioramento sia cos? avvertibile.
        usarla in pista ultimamente ? diventato un problema viste le spese varie, il fatto che bisogna prenotare con largo anticipo e non ultimo il mucchio di cazzoni che gira nei pistini come franciacorta o simili (nei circuiti pi? grandi l'unico vantaggio ? che sono meglio distribuiti lungo il tracciato ma la situazione non cambia)
        la soluzione estrema potrebbe essere rendere naked la gixxer ma dopo la prova che ho fatto sabato di appoggiarci un faro gsxr1000k4 per vedere il risultato estetico devo dire che sarebbe un abominio.
        Quale potrebbe essere una valida naked per girarci in 2 con buon confort, estetica valida e motore potente e ovviamente che sia arrapante e non anonima come una sv1000.
        avevo anche pensato di tenere il gixxer solo pista (? completamente bombardato con tutte le classiche cazzate che si pu? mettere su una belva simila) ma nonostante tutto non mi riesce ad arrapare a livello da dire A LEI NON RINUNCIO e 2 moto sarebbero comunque una spesa doppia.
        cosa consigliate?
        ho provato il cb1000r del mio amico e non mi sembra male anche se non mi ha fatto pensare CHE FAGATA DI MOTO
        c'? la nuova z1000 ma usate dubito si trovino e visto che il gixxer lo valuteranno 2 dita negli occhi....
        mv brutale???ma poi la fidanzata dietro come sta?? ha un sellino che pare un fazzoletto!!
        speed triple?? ma dicono sia pesante e poco maneggevole.
        monster 1000 o il nuovo "800"
        oppure prendere 2 moto usate da spendere poco (praticamete quello che recupero dalla gixxer) e tenerne una per le uscite pistaiole POCHISSIME ed una per girare con la fidanzata??
        che mi dite??
        allora joska a prescindere che mi dispiace e sai gi? come la penso ....tra tutte escluderei ducati o vendi la tua e i pezzi a parte in modo tale di ricavare il pi? possibile e per alcuni pezzi gi? sai e ti fai 2 moto di cui una solo pista e l'altra da turismo come avevi detto tipo transalp oppure io direi cb1000 che cmq spingiucchia e se ti vorrai fare qualche pistata con quella te la fai cmq... ot rispondi ai messaggi caxxo
        Last edited by kiki23; 07-06-10, 10:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scarta cb1000 e brutale che in due si sta peggio che sul gixxer....z1000 nuovo ? orribile pure nelle colorazioni,speed ottima moto ma personalmente mi ha stancato...se proprio naked vuoi farti,va di ktm 990 sd (che credo sia la pi? divertente,il marchio ? una garanzia in questo) o cambia su una k1300r dove unisci comodit? con un motore che ha cv da vendere...
          Io ho fatto l'errore di prendere una cb1000r,e dopo 4 mesi ho ringraziato al gixxer di esistere,e che mai pi? avrei preso una naked...se non davvero come seconda moto da passeggio.
          Come seconda va bene anche un monster o una buell xb (a me quel giocattolino fa impazzire),ma niente pu? sostituire un mezzo libidinoso come il tuo 750.
          Se... ktm o bmw (io forse prenderei questa essendo anziano dentro).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dav70 View Post
            Scarta cb1000 e brutale che in due si sta peggio che sul gixxer....z1000 nuovo ? orribile pure nelle colorazioni,speed ottima moto ma personalmente mi ha stancato...se proprio naked vuoi farti,va di ktm 990 sd (che credo sia la pi? divertente,il marchio ? una garanzia in questo) o cambia su una k1300r dove unisci comodit? con un motore che ha cv da vendere...
            Io ho fatto l'errore di prendere una cb1000r,e dopo 4 mesi ho ringraziato al gixxer di esistere,e che mai pi? avrei preso una naked...se non davvero come seconda moto da passeggio.
            Come seconda va bene anche un monster o una buell xb (a me quel giocattolino fa impazzire),ma niente pu? sostituire un mezzo libidinoso come il tuo 750.
            Se... ktm o bmw (io forse prenderei questa essendo anziano dentro).
            x bmw e il discorso kawa quoto ma le vibrazioni di ktm auguri ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda io anno scorso ho fatto lo stesso passo passando ad un fz1...
              ho sempre avuto sportive e posso dire ke in due ci vai meglio sulle naked...molto meno stancanti...

              pero quest anno sto cercando di fare il passo inverso...

              non ke mi son pentito ma la moto la uso poco rispetto ad anno scorso per motivi di lavoro e di donna (siamo sotto spese e quindi ci monto poco e quel poco farei pista).

              quindi optavo giusto giusto per un gsxr 750...oddio il mille k5 era l'ideale visto ke un vicino di casa la vende ma no riuscendo a piazzare la mia diventa un casino.

              posso dirti ke deluderti non ti deluderà, xke per strada ci vai meglio e non escludo la pista xke vai bene uguale se non cerchi tempi, pero se spalanchi serio secondo ke mezzo prendi puoi trovarti in difficoltà...

              io ad esempio ho mesos subito un mono sulla mia xke di origine faceva pena e per il resto non mi lamento...va bene avantreno solido comoda e insomma un gran bel motore....un po vuoto sotto ma insomma va piu ke bene....

              curiosità....ke colore è la tua k8??? km??? pista???

              grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                l' FZ1 l'ho provato perchè l'aveva il mio amico che poi ha preso la hypermotard ed ora il cb1000r.
                come motore non era male e tirava da paura in alto, di ciclistica originale l'ho trovata pessima, dietro il mono era inesistente.
                i freni discreti ma la posizione di guida proprio non mi piaceva. comunque nel complesso devo dire che la naked che a livello di triangolazione gambe-culo-braccia mi è piaciuta di + è la hornet e la cb1000r non mi è sembrata poi così male.
                la moto in questione è questa

                Last edited by JOSKA; 07-06-10, 12:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz bella...complimentoni...

                  cmq la mia si parla di fazer gt....

                  non saprei come caricarti le foto xke non mi riesce però è un esemplare abbastanza unico come la ua gixxer.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guz la fazer gt è questa?

                    per essere bella il gsxr è una bellissima moto, tieni presente che ho montato tutto il montabile, compreso mono ohlins, forche rifatte con molle hyperpro, dischi della nwefren, pastiglie ZCOO, pedane arretrate, semimanubri, pompa brembo, tutte le cazzate in carbonio,carene in vtr personalizzate, scarico completo arrow, centraline e cambio elettronico.
                    per le poche volte che sono andato in pista devo dire che è davvero una bellissima moto e si lascia guidare come fosse un compasso in curva.
                    adesso ho su poco più di 5000km gran parte fati nel tragitto casa lavoro e in qualche uscita al lago di lecco fatta con la fidanzata che al ritorno era dolorante ed io spaccato come lei
                    fai conto che è del 2008...vuol dire ca 2.500km l'anno, una inezia, col 636 '04 ne facevo ca 6000 all'anno, l'ho venduta dopo 4 anni con 24.000km ed era un gioiello, emozionante come poche, una lama in curva, nervosa, con carattere...devastante su strada ma non la usavo in 2
                    mi chiedo, vale la pena tenere in gixxer per 3 o 4 mezze giornate in pista a franciacorta o varano o cacatine simili dove se riesco a fare 100km a volta è tanto?o meglio prendere una naked tutto fare e divertirmi con la fidanzata in gite nel we e rientrare a casa in condizioni umane??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B?, io sono del parere che o pista o turismo..

                      Le moto con cui ci fai sia turismo che pista (leggi naked bombardate) non servono a niente se non a farti incazzare: in strada perch? non sei comunque comodo (guarda solo l'impostazione del cb1000) e in pista perch? comunque non sono supersportive..

                      Se decidi di cambiare per una moto da turismo con la quale far stare bene la tua comagna, anche il fazer gt 1000 non ? affatto male! Considera, poi, che ha il supporto per le borse laterali e ci puoi anche fare qualche gita fuoriporta senza escludere di avere sotto un bel motore pronto..

                      Resta sulla categoria della maxi da turismo e non rimpiangerai il gixxer..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se vuoi qualcosa che ti permetta di divertirti in strada e pista e nn disdegna troppo il passeggero ogni tanto io dico tuono...

                        l'altro giorno c'ho portato un amica x 150km di montagna, lei problemi 0, io solo le palle schiacciate, ma avevo anche uno zaino che faceva da spessore e jeans che nn sono il max della comodità in moto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          joska....visto ke hai cercato la fazer gt ti posso dire ke sarebbe quella in versione molto ma molto turistica ma se cerchi su subito.it in toscana e trovi una gt con grafica oro beh quella è la mia....

                          di origine con quel portatarga non è ke sia un granke e il cupolone troppo grosso infastidiva.....beh io l'ho fatta diventare a detta di molta gente molto piu bella......

                          non so nemmeno io cosa volevo fare quando ho comprato questa gt ma so solo ke per andare ind ue con la donna e fare vacanze e gite fuori porta è davvero tutta un altra cosa ke con le sportive.....ho avuto (a parte 125 e 250) sia r6 ke r1 07' ed ho cambiato proprio xke non potevo permettermi la pista e voloevo fare delle ferie in moto....

                          ora son tornato indietro (cioe vorrei tornare) xke la moto la uso poco rispetto agli altri anni....i km detti da te x me sono davvero pochi....considera ke la gt l'ho presa anno scorso a marzo e usata fino a ottobre (quest anno due uscite causa problemi e impegni lavorativi e familiari) e sono a quota 14000...

                          con r1 ho fatto 22mila km in 7 mesi....

                          con questo ti voglio dire ke con la sportiva ci ho fatto delle belle kmtrate ma tornavo anek distrutto e con questa invece torno molto piu rilassato e contento...

                          certo non è come una ss se dici di pestare ma con qualke modifica non ha niente a ke rimpiangere alle ss....

                          sono stato al mugello a ottobre dell'ano scorso con questa e posso solo dirti ke ho girato in 16 ma avendo il problema delle pedane ke strusciavano dapperutto e mi rallentavano parecchio psicologicamente.

                          vale lapena tenere il gixxer x usarla poche volte??? boh questo lo devi sapere tu...io feci il paso inverso xke la usavo troppo x essere un ss....
                          divertirsi on una naked o simile è un andare diverso...piu riposante e piu divertente x la strada.... mi diverto molto di piu con questa ke con le ss...

                          pensa ke molte ma molte volte trovo ss x le stade dove li vedo impegantissimi e io dietro tranquillo ke mel spasso...
                          nel misto con queste moot ti diverti a bestia...

                          i miei amici mi dicono in continuo ke ho preso questa x andare piu trnqauillo e invece vado il dppio di prima...

                          non mi vanto xke non sono un pilotone e nemmeno il tipo ke parla cosi a caso x farsi notare o darsi delle aree....pero ti affemro ke con questa se dici di spingere vai di piu ke con una ss.....il manubrio alto x strada fa tanta differenza...

                          agilità fuori dal comune...

                          non saprei cosa dirti in altre parole...boh chiedi se vuoi...

                          cmq sia anke la mia ha diversi acessori....mono bitubo top di gamma scarico filtro pedane kit per valigie bauletto.... cupolino etc etc....
                          insomma una bella lotta x venderla lo so....

                          troppo nuova x darla dentro a qualcuno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se la vendi io mi prendo i cerchi

                            scusa se sono uno sciacallo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Se la vendi io mi prendo i cerchi

                              scusa se sono uno sciacallo
                              già prenotati cmq li vende denis se ti interessa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X