Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Live.......la leggenda si spenge davanti ad un elica
Questo ? poco ma sicuro...tranquilli comunque appena lo becco mi vendico e quando me fermo je dico" questo e da parte del forum"
Io ti far? da tappo (finch? me aregge, ossia per molto poco tempo credo ) in modo da rendere lo scontro un p? pi? paritario e dargli qualche curva di vantaggio al Live con la crucca...
(e di modo che tu debba arrivare a passarlo a velocit? warp e il bang sonico che si generer? durante il sorpasso gli mander? in tilt tutti i congegni elettronici del mezzo bavarese )
Io ti far? da tappo (finch? me aregge, ossia per molto poco tempo credo ) in modo da rendere lo scontro un p? pi? paritario e dargli qualche curva di vantaggio al Live con la crucca...
(e di modo che tu debba arrivare a passarlo a velocit? warp e il bang sonico che si generer? durante il sorpasso gli mander? in tilt tutti i congegni elettronici del mezzo bavarese )
Comment