Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

procedimento corretto !!!! grazie x info!!!sapo:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dado piasta,e quelli sotto 90 n-m

io dico di alzare solo un pò la piastra e con un giravite a taglio avvitare le ghiere, di solito si tratta di pochi mm .

Comment

• Font Size
      ALEM 6 UN AMICO THANKS GRANDE!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        dado piasta,e quelli sotto 90 n-m

io dico di alzare solo un p? la piastra e con un giravite a taglio avvitare le ghiere, di solito si tratta di pochi mm .
        Vero...ma quanto ci vuole a togliere la piastra superiore? Io se posso lavoro sempre in condizioni di comodit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Vero...ma quanto ci vuole a togliere la piastra superiore? Io se posso lavoro sempre in condizioni di comodit?...
          si certo, io faccio cosi perch? non ho la boccola a settori, per? certo ? meglio toglierla.

Comment

• Font Size
            thanks ragazzi ma cmq vi dir? che dovr? sostituire (kakkio nn ricordo come si chiamano) le ......insomma le sfere all'estremit? del cannotto ....oh nn mi ricordo.... sapete quanto costano indicativamente????che figura da cioccolataio......

Comment

• Font Size
              i cuscinetti di sterzo...e di solito sono gli inferiori a danneggiarsi...e non basta cambiare "le sferette" perchè spesso le sfere segnano la pista...cmq un lavoro che si fa in mezzora con un minimo di attrezzatura...

Comment

• Font Size
                metti quelli conici... sono più rasingggg e non danno più problemi!
                il k5 è la motopotente quindi only racing...

Comment

• Font Size
                  contatta scardino e fatti mandare quelli a rulli conici, io li ho messi ed è tutta un 'altra storia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    contatta scardino e fatti mandare quelli a rulli conici, io li ho messi ed ? tutta un 'altra storia
                    ma s? cust?n quelli a rulli conici????? solo la parola mi fa gi? paura la spesa....

Comment

• Font Size
                      spendi per entrambi superiori ed inferiori 80 euro circa..
                      cercali in inghilterra che ti costano 30-40 euro in meno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Keiichi View Post
                        spendi per entrambi superiori ed inferiori 80 euro circa..
                        cercali in inghilterra che ti costano 30-40 euro in meno...
                        grazie keiichi

Comment

• Font Size
                          io lo fatto sto lavoro ho cambiato i cuscinetti sia inferiore che superiore con quelli conici, pero devi avere un minimo di attrezzatura e accuratezza e un attimo segnare il canotto sopratutto quanto li devi rimuovere, per inserirli bisogna scaldare molto bene il canotto se no col cavolo che entrano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pandianik View Post
                            io lo fatto sto lavoro ho cambiato i cuscinetti sia inferiore che superiore con quelli conici, pero devi avere un minimo di attrezzatura e accuratezza e un attimo segnare il canotto sopratutto quanto li devi rimuovere, per inserirli bisogna scaldare molto bene il canotto se no col cavolo che entrano.
                            ah .. grazie pandianik...... guardate raga l'importante secondo me ? risolvere il problema,,,, anche i cuscinetti normali x come vado io sicuramente vanno bene... mi consigliate di prenderli originali dalla casa madre susuki???? o vanno bene anche di altra marca??

Comment

X
                            Working...
                            X