Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6 o R6 '06 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750 k6 o R6 '06 ???

Ragazzi sto valutando di lasciare il mio k4 1000 per qualcosa di pi? fresco anche se meno prestazionale in senso assoluto

Sono molto indeciso tra le due moto in oggetto, sapreste darmi qualche pro/contro da chi magari le ha avute o provate?

• Font Size
    scendi da un mille (che ho avuto anche io) per passare ad una moto di cilindrata inferiore...ed ? gi? complicato io non ci penserei nemmeno un'attimo e prenderei il 750, anche perch? provando l'r6 07 di mio fratello mi vien da piangere, bassi assenti ed alti da frullino ...

ti sar? molto pi? facile salire sul 750 ed andare "forte" che farlo con l'r6 che tra l'altro a quanto vedo e sentop non brilla per affidabilit? motoristica

Comment

• Font Size
      mi associo a marco ....vai sul suzuki 750 ti troverai bene ....e vuoi vedere che girerai + forte ke con il tuo k4 1000

Comment

• Font Size
        non conosco il 750.....ma l'r6 è SUBLIME.....bisogna abituarsi ad far girare il motore tutto in alto, ma se l'uso è solo pista bè....io non avrei dubbi!!!!

Comment

• Font Size
          Anche io mi sono trovata di fronte alla stessa scelta, per? con moto del 2008.. alla fine, ho optato per il suzuki.. E mai scelta fu migliore.

Comment

• Font Size
            dipende dall'uso che ne fai della moto ti faccio il mio esempio mi alleno col 750 ma con questa moto non rientro in nessuna categoria quindi l'allenamento non serve ad una cippa
            morale se un giorno vorrai fare qualche garetta con 750 sarai sempre escluso e dovrai prendere un 600 come sto x fare io

Comment

• Font Size
              Son due guide completamente diverse, il 750 sceso da un 1000 ti aiuta ad andar subito quasi uguale a prima se non addirittura piu forte avendo punto di forza la scorrevolezza in curva.

L'r6 dal 2006 al 2009 va guidata in tutt'altra maniera, moto alta di giri e entrate in curva veloci, i bassi sono inesistenti quindi o hai una buona entrata e percorrenza o in uscita perderai tanto di quel tempo da incazzarsi come bestie.

Io ho provato la 2009 di Cimo77 e sarei un ipocrita a dire che quella moto NON la amo, ma sceso dalla mia per la sua mi son reso conto che quella se non la guidi come va guidata, strada non ne fa
              Last edited by speed01; 04-06-10, 12:49.

Comment

• Font Size
                entra anche tu nel club "facciamo fare strada all'r6"

Comment

• Font Size
                  Io gliela farei fare volentieri, ma ho già il suzuki un enduro e un cross, e l'ultimatum messo in casa firmato da tutta la mia famiglia che dice

ALTRO MEZZO A DUE RUOTE = PERDITA DI CASA COGNOME E DIRITTO AD EREDITARE!

Comment

• Font Size
                    ahahahahah....infatti via il k7 e dentro r6 col 1000 so capaci tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      non conosco il 750.....ma l'r6 ? SUBLIME.....bisogna abituarsi ad far girare il motore tutto in alto, ma se l'uso ? solo pista b?....io non avrei dubbi!!!!
                      concordo in pieno, ho avuto il 750k6 e ora ho la R6 06... il suzu mi piaceva da matti... ma l'R6 e' fantastica!

io parlo esclusivamente di uso in pista ovviamente, per strada credo che il motore dell'R6 sia ai limiti dell'esaurimento nervoso!

Comment

• Font Size
                        750 e nemmeno ci dovresti pensare 2 volte

Comment

• Font Size
                          avevo un kawa zx10 2004 ero indeciso se prendere l'r6 o il k7 1000 poi parlando con il buon Pirovano mi ha sconsigliato il 1000 k7 e mi consigli? il 750 beh...col kawa giravo 2.08 al mugello e rieka in 1.38 col 750 all'inizio della seconda stagione mugello in 2.04di passo con un best 2.03.6 e rieka 1.36. ? una moto facile da guidare preparata a dovere non ha nulla da invidiare alle 1000 e ha una percorrenza di curva di un 600 e adesso la vendo che moto ragaz

Comment

• Font Size
                            Io pure ho provato l'R6 2009 di Cimo e ti posso dire che sono andato "forte" subito dopo soli 3-4 giri
                            La Yamaha ? pi? caricata in avanti rispetto a Suzuki e se ti piace guidare cos? ? un'arma.
                            Per come sono fatto io le guido allo stesso modo, ricordiamoci che le 750 vanno come le 600 SS quasi...
                            quindi per me se guidano allo stesso modo, bisogna tenerle alte,
                            anche se indubbiamente la 750 ti permette qualcosa di pi?

Se proprio valuti l'R6 cercala dal 2008 in poi che ? migliorata un p? in basso
                            Per? la Gixxer ? una grande moto, un p? meno estrema e soprattutto infonde pi? confidenza ed ? pi? facile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bindo View Post
                              avevo un kawa zx10 2004 ero indeciso se prendere l'r6 o il k7 1000 poi parlando con il buon Pirovano mi ha sconsigliato il 1000 k7 e mi consigli? il 750 beh...col kawa giravo 2.08 al mugello e rieka in 1.38 col 750 all'inizio della seconda stagione mugello in 2.04di passo con un best 2.03.6 e rieka 1.36. ? una moto facile da guidare preparata a dovere non ha nulla da invidiare alle 1000 e ha una percorrenza di curva di un 600 e adesso la vendo che moto ragaz
                              Ma come la vendi?
                              Ma se l'hai appena riverniciata

PS: ci sei a Rijeka settimana prossima?

Comment

X
                              Working...
                              X