Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Welcome In Suzuki!
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostOk Speed, ci conto!!
Io vengo armata di moto e determinazione.. Poi mi spiegate voi come si guida...Originally posted by speed01 View PostAndiamo con bobo, cosi appena arriviamo entriamo da soli e ti faccio vedere dove devi metter le gomme e che traiettorie fare, poi quando aprono i turni ci facciamo un bel trenino per 3 - 4 giri e a quel punto dipende tutto da te, ma al 5 giro gi? l'avrai superatoOriginally posted by speed01 View PostSe organizza bobo la seconda settimana di agosto
C?....il 2? week end di Agosto solitamente ? Moto Happening
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostForse non sar? un p? troppo impegnativa Rijeka per una donzella che deve prendere confidenza sia con moto che pista?
C?....il 2? week end di Agosto solitamente ? Moto Happening
Originally posted by robb?rsm View PostQuesti sono i giorni della Moto Happening di Agosto
Gio-Ven-Sab-Dom
12-13-14-15 agosto
Se non faccio neanche quelle date quest'anno NON La uso neanche una volta
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGirer? sopra i 2 minuti...che vuoi che impegno possa mai avere
Amen andr? con Duro allora
Se non faccio neanche quelle date quest'anno NON La uso neanche una volta
Mamma che rivetto
Per Agosto perch? non vieni a Brno insieme a noi?
Comment
-
No se proprio devo cambiare rijeka vado a Misano che mi piace un sacco.
Per il resto se devo stare 1 giorno in auto per via dei limiti con il carrello salto
Un conto è fare 100 all'ora per 600 km, un conto è farni 1000
A Brno ci vado per la sbk e basta
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNo se proprio devo cambiare rijeka vado a Misano che mi piace un sacco.
Per il resto se devo stare 1 giorno in auto per via dei limiti con il carrello salto
Un conto ? fare 100 all'ora per 600 km, un conto ? farni 1000
A Brno ci vado per la sbk e basta
riuscir? a fare una Rehm ad Agosto.....
vedremo dai
Comment
X
Comment