Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Welcome In Suzuki!
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostAnche perch? poi con i kg in meno, ? come se avessi cv in pi?. Quindi, li pettini tutti!!!!
tranne g2barbero, che ? gi? pettinato di suo..
Originally posted by robb?rsm View PostSi ma non lo fa mica se non per 100 ?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSto sbroccando, la moto è pronta va solo regolata, quest'anno non l'ho mai usata caz,zo, ho una voglia che non mi verrebbe fuori neanche davanti a brigitta bulgari nuda, ma il lavoro mi distrugge e non posso prendere ferie
" inserite una porca m... a piacere "
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostSettimana prossima vi penser? degustando un p? di cevachici
Originally posted by GaiaCBR View PostGrazie mille anche se a volte ? un difetto, perch? purtroppo mi faccio prendere cos? tanto, la vivo cos? intensamente, che escludo tutto quello che non sia moto, e kiki questo purtroppo lo sa bene..
I pianti, le crisi la gastrite per sta moto... La voglia di fare tutto da sola e soprattutto la voglia di imparare ad andare forte..
Ho capito, per?, che l'approccio giusto ? in maniera graduale e senza forzare... Quando ho provato la moto di Chri a Fracchia non ho cercato di fare il tempo, n? i soprassi impossibili n? la cazzona e ho puntato solo a godermi la moto e divertirmi.. Il risultato ? stato soddisfacente.. Adesso che ho trovato la direzione su cui lavorare, che ho una signora moto alle spalle e soprattutto tanti amici ai quali rompere le balle e tante persone come voi disposte a condividere la propria esperienza con una pivellina quale sono mi stimola a dare sempre il massimo..
Spero di fare tantissima strada e tutta in salita...
Comment
-
X
Comment