Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato...(limitatore anticipato)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma hai controllato poi la batteria?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      ma hai controllato poi la batteria?
      S?, era a posto. Burani l'ha testata al banco. 99 su 100 ? l'antifurto. Il concessionario che l'ha installato ha fatto un lavoro da cani

Comment

• Font Size
        test ride...

Alla fine si trattava proprio dell'antifurto...
        Il buon Luca Burani di Buranimoto non ha dovuto penare più di tanto...è bastato provarla al banco(su strada era impossibile raggiungere gli 8000rpm in sicurezza se non in prima ) ,riscontrare il problema, aprire il sottosella e...

trovare l'antifurto montato presumibilmente dalla manovalanza di un concessionario Suzuki di Tiblisi

Senza un' imbottitura antivibrazione, senza una fascetta che lo ancorasse da qualche parte ,fili collegati rame su rame senza guaine senza niente...

Così...escluso l'antifurto, preventivato un altro lucchetto, montato il controverso G-pack delta, i ragazzi di Burani (davvero impagabili nel customer care = tradotto ; fanno la cosa che mi piace di più: mi chiamano spesso per gli aggiornamenti di qualsiasi tipo ,fosse anche "abbiamo stretto una vite" ) mi hanno rilasciato la belva (che prima del riscontrarsi del problema era fresca di tagliando , con le vene piene di un Motul ultramegagigaperformante - col caxxo che nella mia moto ci metto lo stesso seppur ottimo olio di un Burgman-) per il test ride definitivo: autostrada-Piacenza-Bobbio-S.Stefano D'Aveto-Chiavari-Val Trebbia-Piacenza-autostrada-casa

Tutto a posto...

in quinta a X20km/H aprivo (non) tutto e pareva di partire da fermi...

certo, questo non mi ha impedito di essere facile preda per il solito T-Maxista in gilet e di una cariatide ottuagenaria con un GsMILLE anniversary edition(anniversary...di vent'anni fa per&#242, ma questa è un'altra storia...Mi basta non essere stato superato dalle moto sportive...ma credo che quello sia dovuto al fatto che l'Hayabusa occupa tutta la carreggiata...

Rimane un problema di una vibrazione plastica a 7000rpm circa ma credo sia da imputarsi alla sostituzione della piastra di sterzo...il contrappeso avvitato sulla piastra superiore di serie è davvero pesante...5kg no...ma 4 forse sì...

Comunque...esticazzi...

La moto mi piace ancora...

A livello di guida la trovo ancora (dal basso della mia esperienza) inferiore al mio Zx12r nonostante le stesse modifiche ciclistiche (mono, cerchi, piastre) ...non riesco a capire se sia una questione di quote o di peso...comunque appena arrivano gli Akra , 9 kg li perdiamo in scioltezza

Ah comunque, prossima modifica:

STOMPGRIP!!!
        Last edited by gabelbrucken; 27-06-10, 07:40.

Comment

• Font Size
          meno male che hai risolto
          son contento gabel....
          sarebbe stato più bello se l'avessimo risolto inter nos il problema, ma misà cher era impossibile, l'antifuto era l'ultima cosa che mi passav per la testa
          va bene così lìimportante è che torni a divertirti con la moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by piui99 View Post
            meno male che hai risolto
            son contento gabel....
            sarebbe stato pi? bello se l'avessimo risolto inter nos il problema, ma mis? cher era impossibile, l'antifuto era l'ultima cosa che mi passav per la testa
            va bene cos? l?importante ? che torni a divertirti con la moto
            s???????, ieri mi sentivo tipo "neofidanzato"...l'ho parcheggiata "vista mare" davanti al ristorante, l'ho fotografata, ho ammesso a me stesso che ? davvero tamarra (guardando i cerchi cromati per un attimo invece che a Chiavari mi pareva di essere a Venice Beach) e che la amo cos?.

Sai , non so come sia la statistica delle noie da antifurto MA, se il concessionario l'avesse montato bene forse non sarebbe successo nulla...

Vabb? dai...

possiamo sempre discutere della risonanza plastica a 7000 giri

Comment

• Font Size
              Sono molto contento per te

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                Sono molto contento per te
                io son gasato anche del G-pack...per poca spesa adesso ho una seconda marcia che fa davvero paura...prima aprivi e ti addormentavi...riprendevo meglio in quarta che in seconda, fai te...adesso solo per il rumore d'asirazione ti stai gi? esaltando...e il 21 Luglio arrivano Gli Akra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  io son gasato anche del G-pack...per poca spesa adesso ho una seconda marcia che fa davvero paura...prima aprivi e ti addormentavi...riprendevo meglio in quarta che in seconda, fai te...adesso solo per il rumore d'asirazione ti stai gi? esaltando...e il 21 Luglio arrivano Gli Akra
                  Ottimo!Poi vogliamo video con sound

Oggi sto in pace con me stesso. Questa mattina 200km di tornanti sardi e devo dire che la centralina by Peppo e il cambio elettronico vanno da *** MISSILE!

Comment

• Font Size
                    Ottimo!Poi vogliamo video con sound

Oggi sto in pace con me stesso. Questa mattina 200km di tornanti sardi e devo dire che la centralina by Peppo e il cambio elettronico vanno da *** MISSILE!
                    uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello il cambio elettronico...l'ho provato sull'R1 ed ? davvero una figata...

vabb? sull'Hayabusa sarebbe proprio un dipi?...
                    ho fatto 75 km senza togliere la terza

Comment

• Font Size
                      cavolo, ma a proposito...
                      ma tu non eri convalescente? gi? in sella???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        cavolo, ma a proposito...
                        ma tu non eri convalescente? gi? in sella???
                        in sella da fine aprile E giovedi mi hann levato anche la prima vite,quella vicino alla caviglia.
                        Naturalmente oggi con gli stivali i punti tiravan un po...ma io sono un vero rider e guido sopra i problemi

In autunno dovrei levare tutto. Ora e troppo presto visto che dalla lastra si intravede ancora la frattura

Comment

• Font Size
                          in sella da fine aprile E giovedi mi hann levato anche la prima vite,quella vicino alla caviglia.
                          Naturalmente oggi con gli stivali i punti tiravan un po...ma io sono un vero rider e guido sopra i problemi

In autunno dovrei levare tutto. Ora e troppo presto visto che dalla lastra si intravede ancora la frattura
                          stai sempre attentERRIMO mi raccomando...non devo spiegarti io cosa succende fratturandosi con le viti e le placche...

Comment

• Font Size
                            molto bene, non avevo dubbi che il problema fosse di "scarsa" entita' e che i ragazzi te l'avrebbero risolto velocemente!
                            ps venerdi ho provato la moto a franciacorta e funziona!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              molto bene, non avevo dubbi che il problema fosse di "scarsa" entita' e che i ragazzi te l'avrebbero risolto velocemente!
                              ps venerdi ho provato la moto a franciacorta e funziona!
                              caaaaacchio Mastro, che caduta di stile...da Misano a Franciacorta...
                              scherzi a parte, son troppissimo contentissimo per te...puoi continuare a cercare il setting definitivo della tua forcellona!!!

a proposito di modifiche...
                              Tu non hai riscontrato qualche vibrazioncina (anzi risonanza sonora pi? che altro)in pi? dopo la sostituzione delle piastre?

Comment

X
                              Working...
                              X