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Vi ? mai capitato...(limitatore anticipato)?

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    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Molto interessante! Boh la moto ha 5400km e ho appena fatto il secondo tagliando, anticipandolo. Suppongo che sia stato controllato tutto...

    Alcuni filtri benzina hanno dato problemi anche a 3.000 km.

    Raramente nei tagliandi te lo controllano, potrebbe essere quello, se hai anche un po di ruggine come succede in molti casi la moto strattona o sale male di giri o mura, tu sei in uno di questi problemi.

    Tentar la pulizia non nuoce, son 10 minuti

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      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      Alcuni filtri benzina hanno dato problemi anche a 3.000 km.

      Raramente nei tagliandi te lo controllano, potrebbe essere quello, se hai anche un po di ruggine come succede in molti casi la moto strattona o sale male di giri o mura, tu sei in uno di questi problemi.

      Tentar la pulizia non nuoce, son 10 minuti
      Grazie ragazzi!
      Ne sapete quanto Peppo Russo!

      il meccanico invece ,al telefono brancolava nel buio...

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        #18
        the power of forum
        comunque controlla e facci sapere

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          #19
          Originally posted by piui99 View Post
          the power of forum
          comunque controlla e facci sapere
          Domani la porto lì e finchè la moto non è a posto li torchio a dovere...
          Non è la prima volta che porto una moto a tagliandare e me la porto a casa con dei problemi...Capitato anche con la macchina...

          c'è da dire che magari l'unica cosa che han fatto è impostarmi la luce di cambiata senza che io lo chiedessi...ma possibile che ciò abbia rimpirlito la centralina? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
          Last edited by gabelbrucken; 06-06-10, 08:37.

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            #20
            uhmmmm interessante.... come si pulisce il filtro???

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              #21
              Originally posted by simon-x View Post
              uhmmmm interessante.... come si pulisce il filtro???
              non si pulisce, si cambia

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                #22
                ah ecco.... mi sembrava.. vabbe' ordinero' alla suzuki... sapete il costo???

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                  #23
                  Ecco , ora ho la certezza che SE APRO IL GAS DECISO, non c'? nessun
                  problema, nessuna esistazione...
                  Se lascio crescere i giri gradualmente invece a 7500 giri circa la lancetta esita per un secondo scarso MA POI PROSEGUE...mi sa che ero io che mollavo per paura di far danni...
                  Vi torna come filtro benzina?
                  Comunque nonsi accende la spia FI...MAI!

                  Un mio amico mi ha messo la pulce nell'orecchio...E se fosse rotta la spia FI?

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                    #24
                    .......Prova a bloccare temporaneamente in posizione di chiuso il cavalletto laterale con una fascetta a strappo e quando ti fermi ricordati che ? bloccato.....potresti farti male.


                    Potrebbe essere l'interruttore del cavalletto appunto...prova.

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                      #25
                      Originally posted by Icaro View Post
                      .......Prova a bloccare temporaneamente in posizione di chiuso il cavalletto laterale con una fascetta a strappo e quando ti fermi ricordati che è bloccato.....potresti farti male.


                      Potrebbe essere l'interruttore del cavalletto appunto...prova.
                      Uhm...cavolo, anche questa è una bella pista d'indagine...ma la diagnostica potrebbe individuarlo? Nota che la spia FI non si accende mai...

                      Ma in fondo anche la spia FI potrebbe essere guasta...o no?
                      Last edited by gabelbrucken; 08-06-10, 06:05.

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                        #26
                        non credo proprio avresti problemi alla centralina se la fi fosse guasta.... alla fine fi si visualizza oltre che con la scritta anche con la lucina rossa (almeno sul k4 ma immagino anche gli altri) di spia dell'olio

                        fi infatti e' una diagnostica interna.... ha una scala di controlli (range di voltaggio dei vari sensori)

                        sensore 1
                        sensore 2
                        sensore 3
                        ecc ecc

                        se sono tutti a posto ti da il permesso di accendere la moto e partire se uno di questi sensori non e' nel range corretto ti avvisa.

                        se vuoi fare una prova intelligente, apri manualmente le farfalle e poi stacchi il connettore dell'stps o quello della pressione dell'aria... insomma uno di quei due. e vei cosa ti da il display una vlta accesa la moto...
                        Last edited by simon-x; 08-06-10, 07:38.

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                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Uhm...cavolo, anche questa ? una bella pista d'indagine...ma la diagnostica potrebbe individuarlo? Nota che la spia FI non si accende mai...

                          Ma in fondo anche la spia FI potrebbe essere guasta...o no?
                          Ehmmm, non so....ma prova.

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                          • Font Size
                            #28
                            Se quando accendi la moto la FI si accende allora funziona...
                            Da come descrivi adesso, in maniera decisamente più dettagliata, io incolperei il filtro benzina...prova a rifare le stesse prove ma con il PIENO di benzina, ma pieno pieno...a me sulla SRAD si era "staccato" il filtro benzina e si era appoggiato su un fianco, col pieno a tappo andava, come la benzina scendeva iniziava a fare come la tua fino a spegnersi e non ripartire...

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                            • Font Size
                              #29
                              A me ? successo alcune volte su una gsxr 1000 k4, alla fine era la batteria guasta.

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                                #30
                                Originally posted by Icaro View Post
                                Ehmmm, non so....ma prova.
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Se quando accendi la moto la FI si accende allora funziona...
                                Da come descrivi adesso, in maniera decisamente più dettagliata, io incolperei il filtro benzina...prova a rifare le stesse prove ma con il PIENO di benzina, ma pieno pieno...a me sulla SRAD si era "staccato" il filtro benzina e si era appoggiato su un fianco, col pieno a tappo andava, come la benzina scendeva iniziava a fare come la tua fino a spegnersi e non ripartire...
                                Originally posted by Metal-74 View Post
                                A me è successo alcune volte su una gsxr 1000 k4, alla fine era la batteria guasta.
                                Grazie a tutti e tre!!!
                                Almeno sono ipotesi non pericolose!
                                Chissà quanto costa un filtro benzina...e se son tutti uguali...giusto per non dover aspettare gli anni in attesa del pezzo!!!
                                Last edited by gabelbrucken; 08-06-10, 12:28.

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