Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato...(limitatore anticipato)?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Postte lo aguro di tutto cuore....xchè uno sbattimento del genere non lo merita nessuno
cmq sono stanco...stanco di non godermi mai nulla...cerco di migliorare le mie moto e salta sempre fuori l'imprevisto (o gli stronzi, vedi i simpatici mantovani desaparecidos e ponziopilatini) o la sfiga...
è tutta una corsa in salita...incontri delle tipe e ti sfruttano come fossi una banca del seme e poi ti mandano a cagare, e sei sempre,sempre a lottare...
che palle
messaggio in codice:daideimmatricolation!!!Last edited by gabelbrucken; 16-06-10, 06:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostIn realtà il punto non è che non l'aggiustano , ma che ti sei disinnamorato.
vfr 1200 per te gabel!
Oddio, Tresoldi per il VFR non l'ho contattato...mi son fermato a ValterMoto per un GTR1400...
ma il VFR mi convince fino ad un certo punto...la doppia frizione mi esalta...ma il serbatoio più piccolo del VFR 800...che senso ha?Last edited by gabelbrucken; 17-06-10, 11:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Yoko, ci pensavo oggi...
il tuo mi pareva un commento da "risata sotto i baffi"...
Sbaglio?
comunque ti confermo, con quel guasto la moto la vendo, anche a costo di smenarci...
che poi nessuno mi obblighi a prendere il GTR ? un altro paio di maniche...ma comunque ,da quel che ho capito posso solo apsirare a modelli poco vendibili...di certo non posso dar dentro la busa e sperare di aggiungere 1000 euro per uno Z1000...
la permuta vale solo su modelli poco appetibili...
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 485
- 50
- Maschio
- 33
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
....cari ragazzi eccomi qua' come uno sfigato alle 22,12 di sera soprattutto di sabato a guardare qualche discussione del forum e mi ritrovo a leggere tante di quelle cose cosi scritte senza senso ,(ovviamente mi riferisco in particolar modo ad una persona sola) senza neanche che la Famosa Hayabusa sia stata ancora guardata, semplicemente per il fatto che "fortunatamente" non c'e' solo quella da guardare ma in scaletta ci sono state delle priorita' in garanzia e non da esaminare prima.
Credetemi e' brutto sentire parlare cosi "male" senza aver fatto nulla e lo puo' dimostrare il fatto che alla moto di Mastro "ragazzo precisissimo ed educatissimo" sia stato risolto uno dei problemi piu' grossi successi negli ultimi 10 anni.Non c'e' assolutamente niente di male sostituire un cablaggio elettrico se questo presenta un problema interno che richiederebbe molto tempo per risolverlo.... altrimenti le garanzie cosa esistono a a fare?
Comunque la famosa Hayabusa e' gia' stata provata in strada ma bisogna metterla al banco prova perche' il problema si manifesta intorno ai 9000 g.min. e instrada non e' tanto sicuro fare quelle prove. Comunque problemi non esistono risolveremo tutto e in maniera EGREGIA ma bisogna essere pazzienti anche perche' e' ricoverata solamente da 1 settimana.Lunedi mattina verra' presa in esame e fatti una serie di controlli anche perche' quando non si viene aiutati dall'autodiagnosi e' un po' piu' complicato.
Con questo saluto tutti quelli del forum e buona stagione a tutti...
p.s. per PIVI 99 io sono astemio non bevo vino pero' se mi vuoi offrire un aperitivo lo bevo volentieri...ciao PIVI
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 485
- 50
- Maschio
- 33
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
....vale stai tranquillo dormi sereno che gia' io soffro di insonnia...si vede?
porta pazienza che e' la virtu' dei forti agitandoti e innervosendoti non si risolve nulla ,anzi.
...vedrai ci farai un monumento, porta pazienza le moto sono anche questo..ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Luca,Luca, come ti ho detto ieri,io non dubito di Voi e soprattutto non dubito della vostra capacità di riconoscere il problema. Mi preoccupano le tempistiche e dubito più che altro della "voglia" di Suzuki di riconoscere il problema concedendo la garanzia(come mi successe con la B-King quando il cruscotto smise di funzionare), ma quello é il meno. L'importante è tornare in sella ad una moto che è stata fin troppo ferma, anche per colpa dello scherzetto delle piastre(non farmici pensare)
Ti ringrazio anche per le parole di conforto...Ti assicuro che nel mio caso SERVONO ...NON me ne va dritta una che sia una...è dal 1999 che desidero un'Hayabusa...ora che ce l'ho...ha delle rogne!
...se qualche commento (mio-ma non capisco quale-) o altrui ti ha infastidito me ne scuso pubblicamente ma io onestamente non credo di avervi fatto colpa alcuna se nn avete potuto aiutarmi subito.
Anzi credo che A META' GIUGNO fare un'anticamera di una settimana sia proprio il "minimo sindacale". Certo, devi provare a metterti nei panni del cliente ,che, scoglionato già di suo, si trova davanti agli occhi un'officina STRAPIENA (fortuna vostra per caritàdi moto da riparare prima della sua
Certo del chiarimento...ci vediamo Lunedì che così ti stresso un po' dal vivo!Last edited by gabelbrucken; 20-06-10, 08:46.
Comment
-
Originally posted by DINAMITE View Post....cari ragazzi eccomi qua' come uno sfigato alle 22,12 di sera soprattutto di sabato a guardare qualche discussione del forum e mi ritrovo a leggere tante di quelle cose cosi scritte senza senso ,(ovviamente mi riferisco in particolar modo ad una persona sola) senza neanche che la Famosa Hayabusa sia stata ancora guardata, semplicemente per il fatto che "fortunatamente" non c'e' solo quella da guardare ma in scaletta ci sono state delle priorita' in garanzia e non da esaminare prima.
Credetemi e' brutto sentire parlare cosi "male" senza aver fatto nulla e lo puo' dimostrare il fatto che alla moto di Mastro "ragazzo precisissimo ed educatissimo" sia stato risolto uno dei problemi piu' grossi successi negli ultimi 10 anni.Non c'e' assolutamente niente di male sostituire un cablaggio elettrico se questo presenta un problema interno che richiederebbe molto tempo per risolverlo.... altrimenti le garanzie cosa esistono a a fare?
Comunque la famosa Hayabusa e' gia' stata provata in strada ma bisogna metterla al banco prova perche' il problema si manifesta intorno ai 9000 g.min. e instrada non e' tanto sicuro fare quelle prove. Comunque problemi non esistono risolveremo tutto e in maniera EGREGIA ma bisogna essere pazzienti anche perche' e' ricoverata solamente da 1 settimana.Lunedi mattina verra' presa in esame e fatti una serie di controlli anche perche' quando non si viene aiutati dall'autodiagnosi e' un po' piu' complicato.
Con questo saluto tutti quelli del forum e buona stagione a tutti...
p.s. per PIVI 99 io sono astemio non bevo vino pero' se mi vuoi offrire un aperitivo lo bevo volentieri...ciao PIVI
ma non capisco il senso di quest'intervento
non mi sembra che nessuno abbia parlato male di burani moto
tra l'altro gabel non ha neanche detto da chi aveva portato la moto (non ha fatto nomi)
la fama di burani è tale che credo che sia noto non solo nel nord italia, ma un po da pertutto
tant'è che di nome lo conosco pure io che son di roma
quidi trovo strano che perda del tempo su un forum a dar spiegazioni....
ora che siamo venuti a conoscenza che la moto di gabel è stata portata da burani samo sicuri che il problema verrà risolto nel migliore dei modi
comunque se vuoi l'aperitivo te lo offro volentieri sul serioLast edited by piui99; 20-06-10, 07:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by piui99 View Postabbi pazienza ( senza polemica alcuna)
ma non capisco il senso di quest'intervento
non mi sembra che nessuno abbia parlato male di burani moto
tra l'altro gabel non ha neanche detto da chi aveva portato la moto (non ha fatto nomi)
la fama di burani ? tale che credo che sia noto non solo nel nord italia, ma un po da pertutto
tant'? che di nome lo conosco pure io che son di roma
quidi trovo strano che perda del tempo su un forum a dar spiegazioni....
ora che siamo venuti a conoscenza che la moto di gabel ? stata portata da burani samo sicuri che il problema verr? risolto nel migliore dei modi
comunque se vuoi l'aperitivo te lo offro volentieri sul serio
I ragazzi di Burani sono scrupolosi e meticolosi , spesso mi hanno anche sistemato magagne fattemi da altri meccanici o risolto problemi con materiale non procurato da loro SENZA mai batter ciglio; quindi ci pu? stare che difendano a spada tratta il loro nome.
Peccato che come hai detto tu, IN QUESTO CASO non ce ne fosse bisogno, dato che, appunto, se porto le mie moto da loro (e le mie moto per me contano alla pari di un familiare) vuol dire che mi fido CIECAMENTE.
Ovvio , io di cose tecniche non me ne intendo...loro ,come qualunque altro meccanico possono anche dirmi una cosa per un'altra per prendere tempo e io posso crederci, ma conosciuto DI PERSONA DINAMITE , tendo a fidarmi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa tu? Non dovevi essere in pista Venerd????
si dovevo andare a misano ma ho avuto casini con il lavoro e quindi non sono andato (per fortuna direi visto i racconti dei miei amici !!). Volevo provare la moto oggi a Monza ma il meteo non ? dalla mia....quest'anno non ? il mio anno evidentemente...PAZIENZA!
Comunque volevo dirti di stare sereno, se hanno risolto il mio problema in poco piu' di 10 giorni , la tua sara' una "barzelletta" in confronto, dopo "l'esperienza" che si sono fatti con la mia !!!
PS un ringraziamento speciale a Luca Burani, non tanto per l'aspetto tecnico sul quale non si discute ma sul rapporto "umano" , una persona disponibile precisa e corretta , caso estremamente raro in questo campo !
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Postsi dovevo andare a misano ma ho avuto casini con il lavoro e quindi non sono andato (per fortuna direi visto i racconti dei miei amici !!). Volevo provare la moto oggi a Monza ma il meteo non ? dalla mia....quest'anno non ? il mio anno evidentemente...PAZIENZA!
Comunque volevo dirti di stare sereno, se hanno risolto il mio problema in poco piu' di 10 giorni , la tua sara' una "barzelletta" in confronto, dopo "l'esperienza" che si sono fatti con la mia !!!
PS un ringraziamento speciale a Luca Burani, non tanto per l'aspetto tecnico sul quale non si discute ma sul rapporto "umano" , una persona disponibile precisa e corretta , caso estremamente raro in questo campo !
Fammi sapere quando passi a ritirare il mezzo che magari passo a conoscerti...
Sei molto ZEN caro Mastro...? bello vederti ottimista con le moto altrui
Sai perch? io non riesco ad esserlo? Perch? dubito che ci siano in officina dei pezzi Hayabusa nuovi con cui fare le prove che hanno fatto con la tua...Tra spedizione dei pezzi e compagnia bella arriva l'autunno . A meno che l'Hayabusa non abbia qualche pezzo in comune con altre moto pi? diffuse.
Magari poi ? davvero l'antifurto ( e pago una birra a kinggixxi) o la pompa di benzia (ma la sparizione della mappa selezionata non avrebbe senso)e si risolve tutto in un lampo...Mahhhh...boh...ho un cattivo presentimento
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
fioretto?
Facciamo un fioretto?
Se la moto guarisce...
...?
Almeno invalidiamo la garanzia con classe!Last edited by gabelbrucken; 21-06-10, 13:24.
Comment
X
Comment