Originally posted by mastrostaccatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato...(limitatore anticipato)?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Postnessun segreto , la moto è in una delle migliori e rinomate officine Suzuki della lombardia , da Burani Moto, dove credo proprio sia anche la tua ....
Si terranno la mano nelle notti buie...
Sì, l'ho portata lì Venerdì sera...Se hai visto un'Hayabusa arancio con 4-1 LeoVince ,gommata Pirelli ANGEL st NON è la mia; la mia é Nero-grigia.
Oggi sono andato un po' in giro con lo Zx12r...però mi è rimasto l'amaro in bocca perchè volevo sfruttare un po' piastre e gomme nuove sull'Hayabusa...
Vabbè.Speriamo che si risolva,altrimenti è l'ultima Suzuki della mia vita.Come dicevo prima anche la B-King dopo il secondo tagliando ha "bruciato" il cruscotto e non si è MAI capito perchè... consumava più fusibili che benzina...Last edited by gabelbrucken; 13-06-10, 21:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOvvio che vi faccio sapere. Piui(che palle 'sti nickname, come ti chiami? ) come ho scritto , la mappa indicata scompare SOLO se incoccio in quell'esitazione a 7800rpm...se a 6000 apro deciso(non a manetta, deciso...) arrivo a 9000 in un nanosecondo senza esitazioni e senza perdere la mappa inserita...
ripeto ? un problema che si verifica se apro leeeeeentamente il gas e faccio salire i giri molto gradualmente
se a 7000 giri scompare sembra che si spenga proprio/manchi corrente al quadro per una frazione quel tanto che basta per fregarti... uhmmm probabile che ci sia qualche filo pizzicato/lento che sballinzolando tolga alimentazione....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
mastro, che ti devo dire , in questi anni d forum ho imparato a gioire per le gioie altrui e dolermi per gli altrui dolori...quindi...son contento per te! L'unica cosa che mi spiace ? che nn potr? vedere il tuo mezzo dal vivo quando passer? da Burani. Io oggi ho cominciato a chieder preventivi in giro...ma vorrei tenermi l'hayabusa kazzarola! ! !
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmastro, che ti devo dire , in questi anni d forum ho imparato a gioire per le gioie altrui e dolermi per gli altrui dolori...quindi...son contento per te! L'unica cosa che mi spiace ? che nn potr? vedere il tuo mezzo dal vivo quando passer? da Burani. Io oggi ho cominciato a chieder preventivi in giro...ma vorrei tenermi l'hayabusa kazzarola! ! !
Se ti puo' interessare la moto sara' li fino a Giovedi .... perch? poi dovrei andare a Misano... SPERIAMO BENE !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Postsi pagare bei soldoni....moto solo pista , non l'ho immatricolata perch? tanto le suzuki non si guastano mai
Vabb? ma 'sta manodopera in cosa sarebbe consistita...Hanno tolto e rimesso dei fili?
Giusto anche per capire per quanti mesi me ne andr? a piedi...proprio ora che mi sa che ho trovato una ragazza dolce che ama andare in giro in moto...
onestamente 9mila euro per un GTR1400 non posso tirarli fuori...
Comment
X
Comment