Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato...(limitatore anticipato)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    La moto ? da piu' di 1 settimana da un famoso meccanico UFFICIALE SUZUKI ed ha gia' controllato il 90% dell'impianto elettrico senza riscontrare nessuna anomalia (provata una centralina yoshi, piu' vari altri pezzi presi in prestito da un'altra moto
    Mastro, per curiosit?, IN PM, puoi dirmi dove hai ricoverato la bimba?

Comment

• Font Size
      @ gabel e @mastro
      vi prego quando risolvete il problema postate la soluzione
      io un problema del genere non l'ho mai sentito

Comment

• Font Size
        ...ancora niente???...

Mi spiace...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Mastro, per curiosit?, IN PM, puoi dirmi dove hai ricoverato la bimba?
          nessun segreto , la moto ? in una delle migliori e rinomate officine Suzuki della lombardia , da Burani Moto, dove credo proprio sia anche la tua ....

Comment

• Font Size
            nessun segreto , la moto è in una delle migliori e rinomate officine Suzuki della lombardia , da Burani Moto, dove credo proprio sia anche la tua ....
            Allora posso andare a sbavarci sù
            Si terranno la mano nelle notti buie...

Sì, l'ho portata lì Venerdì sera...Se hai visto un'Hayabusa arancio con 4-1 LeoVince ,gommata Pirelli ANGEL st NON è la mia; la mia é Nero-grigia.
            Oggi sono andato un po' in giro con lo Zx12r...però mi è rimasto l'amaro in bocca perchè volevo sfruttare un po' piastre e gomme nuove sull'Hayabusa...
            Vabbè.Speriamo che si risolva,altrimenti è l'ultima Suzuki della mia vita.Come dicevo prima anche la B-King dopo il secondo tagliando ha "bruciato" il cruscotto e non si è MAI capito perchè... consumava più fusibili che benzina...
            Last edited by gabelbrucken; 13-06-10, 21:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...ancora niente???...

Mi spiace...
              Calma, l'ho appena portata...cmq non dispiacerti, se finisce la mia storia con la 'Busa ne comincer? un'altra...spero pi? felice.
              VFR1200, GTR1400, ZZR1400...di scelta ce n'?.Se sono brutte e grasse sono mie...

Comment

• Font Size
                Ovvio che vi faccio sapere. Piui(che palle 'sti nickname, come ti chiami? ) come ho scritto , la mappa indicata scompare SOLO se incoccio in quell'esitazione a 7800rpm...se a 6000 apro deciso(non a manetta, deciso...) arrivo a 9000 in un nanosecondo senza esitazioni e senza perdere la mappa inserita...
                ripeto ? un problema che si verifica se apro leeeeeentamente il gas e faccio salire i giri molto gradualmente
                uhmm se non sbaglio nei nuovi modelli la mappa sparisce dal display all'avviamento, ovvero quando accendendo il quadro, la centralina presume di partire con la mappa full power.

se a 7000 giri scompare sembra che si spenga proprio/manchi corrente al quadro per una frazione quel tanto che basta per fregarti... uhmmm probabile che ci sia qualche filo pizzicato/lento che sballinzolando tolga alimentazione....

Comment

• Font Size
                  Calma, l'ho appena portata...cmq non dispiacerti, se finisce la mia storia con la 'Busa ne comincer? un'altra...spero pi? felice.
                  VFR1200, GTR1400, ZZR1400...di scelta ce n'?.Se sono brutte e grasse sono mie...
                  Tutte cilindrate modeste 'nzomma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Tutte cilindrate modeste 'nzomma
                    Mi piace risparmiare il cambio

Comment

• Font Size
                      forse abbiamo risolto, pare sia un filo dell'impianto andato in "tilt" !!!!

Comment

• Font Size
                        mastro, che ti devo dire , in questi anni d forum ho imparato a gioire per le gioie altrui e dolermi per gli altrui dolori...quindi...son contento per te! L'unica cosa che mi spiace ? che nn potr? vedere il tuo mezzo dal vivo quando passer? da Burani. Io oggi ho cominciato a chieder preventivi in giro...ma vorrei tenermi l'hayabusa kazzarola! ! !

Comment

• Font Size
                          mastro, che ti devo dire , in questi anni d forum ho imparato a gioire per le gioie altrui e dolermi per gli altrui dolori...quindi...son contento per te! L'unica cosa che mi spiace ? che nn potr? vedere il tuo mezzo dal vivo quando passer? da Burani. Io oggi ho cominciato a chieder preventivi in giro...ma vorrei tenermi l'hayabusa kazzarola! ! !
                          be grazie per il "sostegno" anche se i dolori devono ancora arrivare....non appena vado a pagare il conto !
                          Se ti puo' interessare la moto sara' li fino a Giovedi .... perch? poi dovrei andare a Misano... SPERIAMO BENE !!!

Comment

• Font Size
                            pagare? Non ? in garanzia? Domani passo a vedere la Mastrobike!

Comment

• Font Size
                              pagare? Non ? in garanzia? Domani passo a vedere la Mastrobike!
                              si pagare bei soldoni....moto solo pista , non l'ho immatricolata perch? tanto le suzuki non si guastano mai

Comment

• Font Size
                                si pagare bei soldoni....moto solo pista , non l'ho immatricolata perch? tanto le suzuki non si guastano mai
                                P-O-R-C-A-P-U-T-T-X-N-X

Vabb? ma 'sta manodopera in cosa sarebbe consistita...Hanno tolto e rimesso dei fili?
                                Giusto anche per capire per quanti mesi me ne andr? a piedi...proprio ora che mi sa che ho trovato una ragazza dolce che ama andare in giro in moto...
                                onestamente 9mila euro per un GTR1400 non posso tirarli fuori...

Comment

X
                                Working...
                                X