Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato...(limitatore anticipato)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi ? mai capitato...(limitatore anticipato)?

Possibile che si sia autoimpostata una funzione di recovery o simile, che mi anticipa il limitatore a 8000rpm?
    ho provato in seconda, terza e quarta...Mi ? sembrato che in quarta non entrasse ma non ero sicurissimo perch? dovevo anche guardare la strada e frenare.
    Parlo dell'Hayabusa...a qualcuno con un K dal 7 in poi (insomma con le tre mappature- quindi una elettronica simile- ? mai capitata?
    ah, quando la lancetta sfarfalla SPARISCE la mappa indicata.
    Altra cosa strana: non si accende nessuna spia FI
    Moto completamente originale di scarico ecc ecc ,appena tagliandata.

• Font Size
    Mai successa una cosa del genere il limitatore lo prendo quando sono a stecca mai prima

Comment

• Font Size
      sembra quasi che sia in mappatura di protezione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        sembra quasi che sia in mappatura di protezione...
        La mappa d protezione che c'? quando pasticci lo switch frizione toglie cv e anticipa il limitatore di 1000rpm non di 2500/3000! E cmq nn si accende la spia FI.

Comment

• Font Size
          Cmq dovrei provare, le mappe io non le ho mai usate, son sempre a potenza piena, appena vado in pista la provo con la rain e guardo se taglia.....

Dubito che tagli di 5000 giri però

Comment

• Font Size
            s? ma comunque ero in mappa full...

Comment

• Font Size
              a me andava in protezione tagliando i giri..ma in concomitanza alla spia FI accesa

ps..taglia anche se la moto crede di essere in folle....per autoproteggersi, quindi potresti avere qualche problema di lettura con la marcia attiva
              Last edited by AndreGixxer; 03-06-10, 15:37.

Comment

• Font Size
                Peppo Russo e alcuni amici sul forum Hayabusa.org avevano supposto che potesse essere il tubo della benzina schiacciato...magari rimontando il serbatoio...

potrebbe essere?
                ma perchè entra il limitatore?
                Last edited by gabelbrucken; 03-06-10, 18:00.

Comment

• Font Size
                  prova acontrollare lo swich frizione
                  se è difettoso non da scritta f.i ma taglia potenza comunque....e non poca
                  sul mille taglia la bellezza di 30 cv se non ricordo male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piui99 View Post
                    se ? difettoso non da scritta f.i ma taglia potenza comunque....e non poca
                    uhm...ma la taglia tipo limitatore? con tanto di lancetta che sfarfalla?
                    O senti solo la moto moscia?

Comment

• Font Size
                      se ? difettoso non da scritta f.i ma taglia potenza comunque....e non poca
                      si ? quello che capit? a me, la centralina va in protezione ma non da subito...va in protezione mentre corri e scali marcia e comunque in concomitanza della spia FI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        uhm...ma la taglia tipo limitatore? con tanto di lancetta che sfarfalla?
                        O senti solo la moto moscia?
                        senti la moto che taglia di brutto, ma non lo fa da subito

Comment

• Font Size
                          Ieri ho notato che SPALANCANDO , supera gli 8000 senza incocciare il limitatore,arrivandoci gradualmente invece prende il limitatore...

Comment

• Font Size
                            se mi dic così allora escluderi un problema elettrico
                            potrebbe davvero essere che il tubo benzina si è pizzicato chiudendo il serba
                            oppure un'altra cosa che mi viene in mente è il filtro benzina sporco
                            mai cambiato?
                            ultimamente pare che un sacco di suzu abbiano dato problemi propio per questo motivo

Comment

• Font Size
                              se mi dic cos? allora escluderi un problema elettrico
                              potrebbe davvero essere che il tubo benzina si ? pizzicato chiudendo il serba
                              oppure un'altra cosa che mi viene in mente ? il filtro benzina sporco
                              mai cambiato?
                              ultimamente pare che un sacco di suzu abbiano dato problemi propio per questo motivo
                              Molto interessante! Boh la moto ha 5400km e ho appena fatto il secondo tagliando, anticipandolo. Suppongo che sia stato controllato tutto...

Comment

X
                              Working...
                              X