Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Furto K6

questa notte dopo aver tolto con la fiamma ossidrica le serrature del mio box rubavano il mio magnifico k6 e casco. chiunque ne abbia notizie ? pregato di contattarmi. ? avvenuto in loc. santa Maria delle Mole (RM). la moto con carene originali perfette monta uno scarico Akra.Con tutte le maledizioni richieste dovr? pur succederli qualcosa. grazie

• Font Size
    che bastardi, mi spiace !

c'hanno provato anche da me un paio di settimane fa, ho il box collegato con la casa e per la notte non mi preoccupo perchè è sotto antifurto.
    Sono andato in uffcio in moto e probabilmente mi hanno visto rientrare e hanno tentato di aprire la serranda ... blindata, hanno solo fatto dei danni.

Ci hanno tentato molto probabilmente tra le 20 e le 22

Comment

• Font Size
      un altro furto????!!!!!
      bastadiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eXQrN6VKN54&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eXQrN6VKN54&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          AAA andiamo bene... proprio a roma proprio un k6....
          mi dispiace

Comment

• Font Size
            maledetti bast...i

Comment

• Font Size
              figli di ******* bisognerebbe lavorargli i coglioni con la fiamma ossidrica

Comment

• Font Size
                metti qualche foto chissa che sti b...... non ci dovessero girare

Comment

• Font Size
                  ma ke girare....sta gente il tempo ke l'ha rubata dopo circa un oretta &#232; gi&#224; completamente smontata.

ne so qualcosa fidatevi....
                  maledettti bastardi potessero morire.....anzi no..la morte no sia ugura nessuno ma ke possano soffeire come mai nessuno abbia fatto.

forse forse l'unica soluzione &#232; aspettare un po e controllare i vari siti dove si possono trovare pezzi per suddetta moto.

ebay...subito...secodamano....forum vari insomma.

tempo fa &#232; successo ke qualcuno ha ritrovato dei pezzi della propria moto e fisso mi sembra col col venditore x scambiarsi i pezzi e denaro...successe qualcosa del genre mi sembra e non vorrei sbagliarmi ma mi pare di averlo letto qui...

anzi no mi sembra di averlo letto sul forum dei diavolaccitoscani.it

se non erro....
                  cmq seguire sempre in rete non fa male si sa mai ke si possa trovare qualke pezzo ke faccia risalire ala propria moto...si sicuro poi la moot non ci sar&#224; piu ma almeno si chiappa il tizio o i complici.

Comment

X
                  Working...
                  X