Originally posted by Keiichi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutti in aprrrrilia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by monoblocco View PostLeggendo la storia passata di Biaggi mi sembra di leggere i curriculum di molta gente che ? in cerca di lavoro e mi chiedo sempre, ma come mai una persona cos? tanto brava l'hanno tutti lascata andare ?
Mah, sara forse un simpaticone...
quando hai le possibilit?, le capacit? e la fortuna per fare tutto ci? che altri si sognano, ma non hai l'intelligenza, rimarrai sempre un fesso.......
certo anche io mi sarei perso nelle tette della falchi , per? uno sforzo in piu lo poteva fare a suo tempo.........
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postperò la tua di lista è un pochino corta....
su questo hai ragione......però ripeto, essendo giovane, non ho potuto gustarmi i molti altri bravi piloti......però da giovane, in questa nuova era, la gente non fa altro che parlare di questi 2.
ciò ,a mio modo di vedere, indica chi viene ricordato negli anni perchè ha compiuto grandi imprese (agostini), e chi oggi cerca realmente di superare il precedente primato (valentino)...
tutti gli altri seppur bravi, si vede non hanno fatto nulla di epocale come loroLast edited by Keiichi; 03-06-10, 06:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
sul polso di biaggi penso ke in pochi possano dir qualcosa..
sul personaggio-pilota è "normale" che in molti gli si dia contro..
e se come dice qualcuno fosse stato zitto molte volte o avesse pensato prima di parlare a questo punto forse avrebbe qualche titolo in + in tasca e qualche "migliaia" di tifosi in +!
della sezione aprilia ke dire..
mamma mia..
la foto era ironica e invece ke farsi 2 risate criticano..e anche il mod.
penso ke spam ci sia in tutte le sezioni..
e se nn fosse possibile credo ke il forum stesso fosse già "morto" anni fa..
cmq..come dice qualcuno ormai qui dentro non si può + scambiar 4 chiacchere sorridendo..xke cè sempre qualche imbecille che se la prende a male!
ps: non è riferito ad apriliati ma in generale
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postahahahah
su questo hai ragione......per? ripeto, essendo giovane, non ho potuto gustarmi i molti altri bravi piloti......per? da giovane, in questa nuova era, la gente non fa altro che parlare di questi 2.
ci? ,a mio modo di vedere, indica chi viene ricordato negli anni perch? ha compiuto grandi imprese (agostini), e chi oggi cerca realmente di superare il precedente primato (valentino)...
tutti gli altri seppur bravi, si vede non hanno fatto nulla di epocale come loro
joey DUNLOP!!
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postbeh mi vien da dire freddy spencer, raney, doohan... nel motomondiale se poi parliamo di piloti con il manico...
joey DUNLOP!!
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postse ? cosi bravo come dici, restava a gareggiare con valentino nel campionato piu difficile..
un pilota scende di categoria passando dalla moto gp a una sbk, perche sa bene che non ha piu speranze...la paura di essere umiliato maggiormente da valentino era troppa...lo sbruffoncello biaggi, perci? si ? ritirato...
il campione ? colui che corre senza paura e vince e contro ogni avversario in ogni categoria, e fino ad ora, nella mia giovane et?, io ho visto solo un campione: VALENTINO!
125, 250, 500, moto gp.....tutto il meglio e piu volte!
e cmq biaggi ? passato in sbk perch? mamma honda gli ha praticamente proibito di correre...e cmq colpa sua anche in certe situazioni dove faceva prima a stare zitto pensare ma bene e poi parlare...
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postsul polso di biaggi penso ke in pochi possano dir qualcosa..
sul personaggio-pilota ? "normale" che in molti gli si dia contro..
e se come dice qualcuno fosse stato zitto molte volte o avesse pensato prima di parlare a questo punto forse avrebbe qualche titolo in + in tasca e qualche "migliaia" di tifosi in +!
della sezione aprilia ke dire..
mamma mia..
la foto era ironica e invece ke farsi 2 risate criticano..e anche il mod.
penso ke spam ci sia in tutte le sezioni..
e se nn fosse possibile credo ke il forum stesso fosse gi? "morto" anni fa..
cmq..come dice qualcuno ormai qui dentro non si pu? + scambiar 4 chiacchere sorridendo..xke c? sempre qualche imbecille che se la prende a male!
ps: non ? riferito ad apriliati ma in generale
sono molto dispiaciuto per come se la ? presa qualcuno,infatti non capisco se se la siano presa perch? sono spamcontrari o perch? perculare biaggi se la prendono sul personale,non so.
Io ho chiarito con dei pm porgendo le mie scuse se qualcuno si ? sentito offeso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Comment
-
Originally posted by andyp View Postbè che sia il piu bravo non ci piove però vorrei vedere valentino se andasse in suzuki ora se sarebbe ancora il piu forte....da quando ha iniziato ha avuto sempre moto straufficiali...ridicolo secondo me il primo mondiale motogp..cmq si dice che in yamaha ha vinto lui...si forse è vero ma se non erro si è portato dietro tecnici di tutto rispetto di honda..che poi sia il piu forte questo non si discute,però avrei voluto vederlo in situazioni diverse...per questo mi piacerebbe andasse in suzuki ora
e cmq biaggi è passato in sbk perchè mamma honda gli ha praticamente proibito di correre...e cmq colpa sua anche in certe situazioni dove faceva prima a stare zitto pensare ma bene e poi parlare...
yamaha è sempre la moto con la velocità di punta inferiore, in circuiti veloci l'abbiamo visto tutti quante mazzate prendeva in un qualunque rettilineo, eppure valentino non si è mai tirato indietro e sempre è arrivato a podio...
adesso capisco che il campione, per molti è sinonimo di ***, e che a rigor di logica un ***, vince con qualunque mezzo...a me sembra che ci siano in gara mezzi ben piu veloci, e che lo svantaggio iniziale l'abbia colmato non poco...non è stato immediato il feeling..
io invece che vederlo in suzuki, lo vorrei vedere in ducati, la moto che ogni gara fa un bagno nella ghiaia...se va forte con yamaha, sarei proprio curioso di vederlo su ducati, la moto che attualmente rende di più..
la storia dei tecnici, poi va beh, ogniuno sceglie i tecnici che desidera, avrebbero potuto farlo anche altri prima di lui..Last edited by Keiichi; 03-06-10, 08:37.
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postma secondo me non dovevi farlo..
basta veder nella sezione sbk
il binomio biaggisti-priliati fa paura!
Sono abbastanza umile per chiedere scusa nel rispetto degli altri pur continuandola apensare a modo mio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
ok, ci sta..
ma a mio modo di veder le cose le tue scuse son un po eccessive..
nel senso ke nessuno è su un piedistallo e se si scherza si sta al gioco..
se non lo si vuole fare allora che chiudano tutte le discussioni di spam e chiacchere che ci sono..invece si va bloccare solo ciò ke è scomodo a qualcuno...
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postma guarda a me sta storia di moto ufficiale, moto non ufficiale......a che vi riferite?
yamaha è sempre la moto con la velocità di punta inferiore, in circuiti veloci l'abbiamo visto tutti quante mazzate prendeva in un qualunque rettilineo, eppure valentino non si è mai tirato indietro e sempre è arrivato a podio...
adesso capisco che il campione, per molti è sinonimo di ***, e che a rigor di logica un ***, vince con qualunque mezzo...a me sembra che ci siano in gara mezzi ben piu veloci, e che lo svantaggio iniziale l'abbia colmato non poco...non è stato immediato il feeling..
io invece che vederlo in suzuki, lo vorrei vedere in ducati, la moto che ogni gara fa un bagno nella ghiaia...se va forte con yamaha, sarei proprio curioso di vederlo su ducati, la moto che attualmente rende di più..
la storia dei tecnici, poi va beh, ogniuno sceglie i tecnici che desidera, avrebbero potuto farlo anche altri prima di lui..
per quanto riguarda spencer ha fatto una cosa che valentino non ha fatto anche se ci aveva pensato...
mi piace come corre valentino ed esulto per le sue vittorie, ma non sono un fan con paraocchi.Last edited by massirsv; 03-06-10, 08:46.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postil discorso ? un po' pi? lungo e complesso...
per quanto riguarda spencer ha fatto una cosa che valentino non ha fatto anche se ci aveva pensato...
mi piace come corre valentino ed esulto per le sue vittorie, ma non sono un fan con paraocchi.
per? se devo fare considerazioni e devo esprimere un parere, il primo che viene in mente, ? sempre lui
poi come in ogni discorso, ci si pu? dilungare all'infinito....
Comment
X
Comment