Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutti in aprrrrilia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- trevisano che dorme a pesaro vicino misano :)
- Aprilia RSV4 APRC FACTORY
- Send PM
te lo riposto anche qui...
biaggi ha cominciato a correre a 18 anni (e non a 3 con la minimoto come molti...),ha vinto 4 mondiali 250 (l'ultimo dei quali passando da aprilia ad honda),vinto all'esordio in 500 nel 1998 (mondiale tra l'altro vergognosamente rubato) e con la suzuki sbk nel 2007,corso 8 anni in 500/motogp arrivando a fine anno 3 volte secondo,3 terzo,una quarto e nella disastrosa stagione hrc quinto,ha vinto con ogni moto con la quale ha corso (ad eccezione della ducati borciani,del resto dubito che rossi avesse vinto un mondiale con una kr motorizzata ktm...) sia con le 2 tempi che con le quattro,si ? giocato il mondiale sbk nel 2007 all'ultima gara dopo un anno di stop,era una spanna sopra gli altri ducatisti privati nel 2008 e anche sopra certi ufficiali,ha vinto nel 2009 con una moto nata dal foglio bianco...
s?,biaggi ? decisamente un campione.non come valentino,ma comunque uno dei migliori piloti degli untimi 20 anni che ha raccolto molto meno di quello che il suo talento avrebbe meritato.avesse tenuto chiusa quella bocca e pagato un manager.....
Comment
-
se é cosi bravo come dici, restava a gareggiare con valentino nel campionato piu difficile..
un pilota scende di categoria passando dalla moto gp a una sbk, perche sa bene che non ha piu speranze...la paura di essere umiliato maggiormente da valentino era troppa...lo sbruffoncello biaggi, perciò si è ritirato...
il campione è colui che corre senza paura e vince e contro ogni avversario in ogni categoria, e fino ad ora, nella mia giovane età, io ho visto solo un campione: VALENTINO!
125, 250, 500, moto gp.....tutto il meglio e piu volte!Last edited by Keiichi; 02-06-10, 21:32.
Comment
-
Originally posted by armandino221 View Postbiaggi ha cominciato a correre a 18 anni (e non a 3 con la minimoto come molti...),ha vinto 4 mondiali 250 (l'ultimo dei quali passando da aprilia ad honda),vinto all'esordio in 500 nel 1998 (mondiale tra l'altro vergognosamente rubato) e con la suzuki sbk nel 2007,corso 8 anni in 500/motogp arrivando a fine anno 3 volte secondo,3 terzo,una quarto e nella disastrosa stagione hrc quinto,ha vinto con ogni moto con la quale ha corso (ad eccezione della ducati borciani,del resto dubito che rossi avesse vinto un mondiale con una kr motorizzata ktm...) sia con le 2 tempi che con le quattro,si ? giocato il mondiale sbk nel 2007 all'ultima gara dopo un anno di stop,era una spanna sopra gli altri ducatisti privati nel 2008 e anche sopra certi ufficiali,ha vinto nel 2009 con una moto nata dal foglio bianco...
s?,biaggi ? decisamente un campione.non come valentino,ma comunque uno dei migliori piloti degli untimi 20 anni che ha raccolto molto meno di quello che il suo talento avrebbe meritato.avesse tenuto chiusa quella bocca e pagato un manager.....
quoto!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Keiichi View Postse ? cosi bravo come dici, restava a gareggiare con valentino nel campionato piu difficile..
un pilota scende di categoria passando dalla moto gp a una sbk, perche sa bene che non ha piu speranze...la paura di essere umiliato maggiormente da valentino era troppa...lo sbruffoncello biaggi, perci? si ? ritirato...
il campione ? colui che corre senza paura e vince e contro ogni avversario in ogni categoria, e fino ad ora, nella mia giovane et?, io ho visto solo un campione: VALENTINO!
125, 250, 500, moto gp.....tutto il meglio e piu volte!
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postse ? cosi bravo come dici, restava a gareggiare con valentino nel campionato piu difficile..
un pilota scende di categoria passando dalla moto gp a una sbk, perche sa bene che non ha piu speranze...la paura di essere umiliato maggiormente da valentino era troppa...lo sbruffoncello biaggi, perci? si ? ritirato...
il campione ? colui che corre senza paura e vince e contro ogni avversario in ogni categoria, e fino ad ora, nella mia giovane et?, io ho visto solo un campione: VALENTINO!
125, 250, 500, moto gp.....tutto il meglio e piu volte!
Poi, bench? Valentino sia un campione o il campione, aspettiamo di vedere come si comporta quando lo prende nelle orecchie.... forse anche lui accetter? poco quello che succede...
Io non gufo, e non ho certo pensato che fosse finito quando con stoner c'erano delle difficolt? che non gli hanno fatto vincere il mondiale, ma aspettiamo di vedere come accetter? l'inevitabile
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostE forse il "problema" ? questo
Poi, bench? Valentino sia un campione o il campione, aspettiamo di vedere come si comporta quando lo prende nelle orecchie.... forse anche lui accetter? poco quello che succede...
Io non gufo, e non ho certo pensato che fosse finito quando con stoner c'erano delle difficolt? che non gli hanno fatto vincere il mondiale, ma aspettiamo di vedere come accetter? l'inevitabile
Comment
-
Comment
-
Originally posted by armandino221 View Postbiaggi ha cominciato a correre a 18 anni (e non a 3 con la minimoto come molti...),ha vinto 4 mondiali 250 (l'ultimo dei quali passando da aprilia ad honda),vinto all'esordio in 500 nel 1998 (mondiale tra l'altro vergognosamente rubato) e con la suzuki sbk nel 2007,corso 8 anni in 500/motogp arrivando a fine anno 3 volte secondo,3 terzo,una quarto e nella disastrosa stagione hrc quinto,ha vinto con ogni moto con la quale ha corso (ad eccezione della ducati borciani,del resto dubito che rossi avesse vinto un mondiale con una kr motorizzata ktm...) sia con le 2 tempi che con le quattro,si ? giocato il mondiale sbk nel 2007 all'ultima gara dopo un anno di stop,era una spanna sopra gli altri ducatisti privati nel 2008 e anche sopra certi ufficiali,ha vinto nel 2009 con una moto nata dal foglio bianco...
Leggendo la storia passata di Biaggi mi sembra di leggere i curriculum di molta gente che ? in cerca di lavoro e mi chiedo sempre, ma come mai una persona cos? tanto brava l'hanno tutti lascata andare ?
Mah, sara forse un simpaticone...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma no, che dici, in 100 di motociclismo agonistico, c'è UN solo campione...
in tutti questi anni hanno tutti raggiunto la sua vetta, ma solo il tempo li ha dimenticati, e in quest'era contemporanea è solo il suo momento.............
i nomi sono sempre e solo 2: valentino ed agostini!............però loro per te sono "solo" 2 dei tanti campioni/piloti qualsiasi..........Last edited by Keiichi; 03-06-10, 06:34.
Comment
X
Comment