Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mi assetto il k8?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come mi assetto il k8?

Ragazzi, come mi consigliate di regolare le sospensioni di serie di un 1000 k8 per migliorare un po' l'agilità?
    ..sarebbe la prima volta che tocco i registri di una moto.. non vorrei far danni!!!
    Last edited by Piccio il dromedario; 01-06-10, 11:25.

• Font Size
    Uppete!
    Dai rega'.. possibile che nessuno abbia messo mano a forca e mono originali?

Comment

• Font Size
      ma devi andare in strada o in pista

Comment

• Font Size
        In pista.. solo che la trovo pesante e fatico a farla girare come vorrei..
        Probabilmente cambiando mono e assetto alla forcella risolverei il problema, ma visto che per ora me la devo tenere cosi' volevo trovare il modo per farmela piacere.. consigli???

Comment

• Font Size
          allora, io l ho trovata un pochino alta davanti, scendevo in piega e sentivo il davanti rimanere alto, non venirmi dietro, ho portato il precarico a 5 linee visibili ed adesso mi sembra buona, il mono l ho precaricato un pochino in base al mio peso, (fatto il sag rider), per le idrauliche adesso non me le ricordo perchè ho la moto a casa ed io sono fuori per lavoro ma vedo di rimediartele.
          Last edited by aerodik; 02-06-10, 18:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aerodik View Post
            fatto il sag rider
            Mi sa che inizio da la..

Comment

• Font Size
              allora, io l ho trovata un pochino alta davanti, scendevo in piega e sentivo il davanti rimanere alto, non venirmi dietro, ho portato il precarico a 5 linee visibili ed adesso mi sembra buona adesso, il mono l ho precaricato un pochino in base al mio peso, (fatto il sag rider), per le idrauliche adesso non me le ricordo perch? ho la moto a casa ed io sono fuori per lavoro ma vedo di rimediartele.
              Visto che hai fatto il sag rider e hai dovuto precaricare un po' il mono potrei sapere quanto pesi senza abbigliamento e di quanto effettivamente hai precaricato avendo anch'io la stessa moto?Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by mich73 View Post
                Visto che hai fatto il sag rider e hai dovuto precaricare un po' il mono potrei sapere quanto pesi senza abbigliamento e di quanto effettivamente hai precaricato avendo anch'io la stessa moto?Grazie
                io sono un bel vitellone romagnolo di 90 kg.... all'inizio ho dato 3 giri (avendola presa usata nn so se prima era settata come da mamma suzu ma penso di si..) poi per strada mi son sembrati troppi quindi ho tolto 1 giro, adesso sono a + 2 giri dallo std, cos? mi trovo benone, la moto mi piace ed ? bella reattiva.

Comment

• Font Size
                  io sono un bel vitellone romagnolo di 90 kg.... all'inizio ho dato 3 giri (avendola presa usata nn so se prima era settata come da mamma suzu ma penso di si..) poi per strada mi son sembrati troppi quindi ho tolto 1 giro, adesso sono a + 2 giri dallo std, cos? mi trovo benone, la moto mi piace ed ? bella reattiva.
                  Ok,grazie...

Comment

X
                  Working...
                  X