Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giapponesi stupidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giapponesi stupidi

    i giapponesi come anche molti altri popoli hanno parecchi pregi ma questi pregi li rendono al tempo stesso stupidi

    nel senso che non riescono ad adattarsi alle esigenze velocemente, come sanno fare gli italaiani

    io dico in suzuki sono anni che in motogp si rimediano solo figure barbine con una moto che monta un V4............motore inesistente nella produzione di serie.........quindi anche se stravincesse fregherebbe poco dato che non ci sarebbe scambio di know how con la produzione...........ma tanto ? ed ? sempre stato una merdina di motore.........

    adesso si ritrovano primi in sbk............e che fanno non aiutano un pilota che si sta dimostrando un fenomeno e ci sta mettendo molto del suo ???

    dovrebbero imparare dagli italiani, come si coincentrano le forze per raggiungere un obiettivo

    chi li capisce ? bravo, a me stanno andando veramente sul *****.........sono stupidi e a me gli stupidi danno fastidio

    fa bene aprilia e ducati a stravincere............quando corri contro un branco di stupidi ? facile vincere...........

  • Font Size
    #2
    Io ci sento puzza di finanza di emergenza: le vendite sono calate molto, i conti non tornano, la proprietà (probabilmente un branco di investitori speculatori che non sanno nulla o quasi di moto) è scontenta dei risultati economici, perciò comanda tagli di costi ad cazzum, senza valutare le conseguenze sul futuro a medio e lungo termine.

    Si tratta di un percorso attuato da molte aziende, che seppur miope e distruttivo nel medio-lungo periodo, dà l'alibi ai management di certi gruppi che rispondono a dei meri speculatori di aver fatto tutto il possibile per contenere i costi.

    Capita con le scelte strategiche legate al lavoro ordinario, figuriamoci quando si tratta di corse, che da alcuni sono considerate un investimento in marketing superfluo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      messaggio di live pro-bmw

      dai tranquilli che tra poco esce il 1000 dsg doppia frizione
      Last edited by gixxerato; 01-06-10, 08:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Martino View Post
        Io ci sento puzza di finanza di emergenza: le vendite sono calate molto, i conti non tornano, la propriet? (probabilmente un branco di investitori speculatori che non sanno nulla o quasi di moto) ? scontenta dei risultati economici, perci? comanda tagli di costi ad cazzum, senza valutare le conseguenze sul futuro a medio e lungo termine.

        Si tratta di un percorso attuato da molte aziende, che seppur miope e distruttivo nel medio-lungo periodo, d? l'alibi ai management di certi gruppi che rispondono a dei meri speculatori di aver fatto tutto il possibile per contenere i costi.

        Capita con le scelte strategiche legate al lavoro ordinario, figuriamoci quando si tratta di corse, che da alcuni sono considerate un investimento in marketing superfluo...
        bravo ? proprio questo il punto

        ? vero che certe decisioni vengono prese dall'alto
        e in alto se ne fottono della sbk

        per? se poi capita che per caso una suzuki sta davanti a tutti e la suzuki ? prima nel campionato pi? importante del mondo per le derivate di serie..........allora con un p? di elasticit? rivedi i tuoi impegni e dai un aiuto ad un team che in realt? ti costa molto poco e ti rende tantissimo in termini di ritorno di immagine

        ma l'elesticit? ? utopia per un giapponese stupido

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarebbe bello se nel 2012 entrasse un qualk team con telaio artigianale e motore di derivazione gixxer e gli umiliasse regolarmente quella carriola di gsVr, che in quanto v4 verrà già regolarmente suonata da quelli motorizzati V4 aprilia

          quoto live, sti cazz di jappi c'hanno il riso bollito ank dentro la testa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            bravo ? proprio questo il punto

            ? vero che certe decisioni vengono prese dall'alto
            e in alto se ne fottono della sbk

            per? se poi capita che per caso una suzuki sta davanti a tutti e la suzuki ? prima nel campionato pi? importante del mondo per le derivate di serie..........allora con un p? di elasticit? rivedi i tuoi impegni e dai un aiuto ad un team che in realt? ti costa molto poco e ti rende tantissimo in termini di ritorno di immagine

            ma l'elesticit? ? utopia per un giapponese stupido
            gi?..
            invece, purtroppo, han fatto incaxxare anche batt? e ora la suzuki rischia di perdere un team ke sa il fatto suo..inoltre di suzu ne corron solo 2 nel campionato sbk!
            via batt? non so chi la prende..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              bravo ? proprio questo il punto

              ? vero che certe decisioni vengono prese dall'alto
              e in alto se ne fottono della sbk

              per? se poi capita che per caso una suzuki sta davanti a tutti e la suzuki ? prima nel campionato pi? importante del mondo per le derivate di serie..........allora con un p? di elasticit? rivedi i tuoi impegni e dai un aiuto ad un team che in realt? ti costa molto poco e ti rende tantissimo in termini di ritorno di immagine

              ma l'elesticit? ? utopia per un giapponese stupido
              devi pure pensare ai mercati, il mondiale sbk ? importante per noi italiani, per gli spagnoli e forse per gli australiani.....ma in inghilterra ? pi? importante il bsb e le gare stradali, stessa cosa in america con l'ama per non parlare del giappone che manco sanno cos'? il mondiale sbk.....non ci vedo nulla di strano....la gp ? un'altra storia e mi s? che presto suzuki far? come la cavasachi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maxrider84 View Post
                gi?..
                invece, purtroppo, han fatto incaxxare anche batt? e ora la suzuki rischia di perdere un team ke sa il fatto suo..inoltre di suzu ne corron solo 2 nel campionato sbk!
                via batt? non so chi la prende..
                loro con il team interno hanno fatto una gran bella figura a monza............due cadute........minchia che ritardati.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  devi pure pensare ai mercati, il mondiale sbk ? importante per noi italiani, per gli spagnoli e forse per gli australiani.....ma in inghilterra ? pi? importante il bsb e le gare stradali, stessa cosa in america con l'ama per non parlare del giappone che manco sanno cos'? il mondiale sbk.....non ci vedo nulla di strano....la gp ? un'altra storia e mi s? che presto suzuki far? come la cavasachi
                  si pure tu hai ragione
                  ma anche i mercati italiani spagnoli e australiani..........hanno il loro peso...........quindi avrebbero dovuto aiutare Batt?........e invece siamo al divorzio

                  cosi' in motogp fanno ridere e in sbk non ci sar? pi? gsxr

                  bella fine di merda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    loro con il team interno hanno fatto una gran bella figura a monza............due cadute........minchia che ritardati.......
                    oltre ad esser palesemente ultimi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spero che in questo mese la suzuki dia veramente una mano alla squadra e che si presentino a misano con moto evoluta!!!

                      haslam non pu? sempre far miracoli!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tutto vero quello che avete detto..
                        batta lo dice da inizio campionato che lo sviluppo lo decidono col calendario immediatamente...a natale sapevano gi? che lo sviluppo arrivava a giugno..
                        solo che il gsx-r ? una gran moto e pure se non ha sviluppi ? talmente una gran moto che riesce a fare quello che ha fatto fino adesso (parlo + di guintoli che di haslam che ? un fenomeno)...
                        guintoli si difende bene , pari quanto come i cbr o le R1..e questo va sia a guintoli ma anche al gsx-r ...
                        non so se alstare abbadoner? suzuki e si metter? in mano a qualche altra casa, anche perch? son anni che corrono in suzuki.
                        io dico solo che han la fortuna di avere un gran moto equilibrata in ogni frangente e van avanti cos?...poi se ha il pilota son capaci di vincere un mondiale sbk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by weekdgl View Post
                          tutto vero quello che avete detto..
                          batta lo dice da inizio campionato che lo sviluppo lo decidono col calendario immediatamente...a natale sapevano gi? che lo sviluppo arrivava a giugno..
                          solo che il gsx-r ? una gran moto e pure se non ha sviluppi ? talmente una gran moto che riesce a fare quello che ha fatto fino adesso (parlo + di guintoli che di haslam che ? un fenomeno)...
                          guintoli si difende bene , pari quanto come i cbr o le R1..e questo va sia a guintoli ma anche al gsx-r ...
                          non so se alstare abbadoner? suzuki e si metter? in mano a qualche altra casa, anche perch? son anni che corrono in suzuki.
                          io dico solo che han la fortuna di avere un gran moto equilibrata in ogni frangente e van avanti cos?...poi se ha il pilota son capaci di vincere un mondiale sbk
                          Mi hai tolto le parole di bocca......... e aggiungerei che anche sul lungo rettilineo di miller non andava poi male visto come ha sverniciato la bidonvu di xaus in gara 2 di potenza.......ha detto giusto comunque guidotti, hanno sbagliato assetto e solo alla fine ne sono venuti perzialmente a capo... basta vedere il gixxer di Leon come sbacchettava...........lui ci ha provato e ha fatto bene... ? andata male......poi che i jappo siano piu ottusi dei tedeschi, non ? una novit?.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            haslam ha dato l'anima...ed ? caduto
                            se non cadeva era peggio perch? arrivavano i talebani a scassare la minchia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prodotti non eccezionali (rispetto ai competitor) hanno portato suzuki in una situazione di sofferenza economica notevole

                              i fondi per le gare scarseggiano sempre più, allora si chiude dove si può: in gp no perché il contratto di partecipazione ad un mondiale prevede durissime penali (specie per un mondiale con partecipanti al contagocce come l'attuale) oltre alle ricadute in termini di immagine
                              rimane solo la SBK o gli altri campionati dove partecipano in forma occulta appoggiandosi a altri team (che, peraltro, ci tirano fuori i loro bei soldini)

                              battà non è un pirla e di soldi a fine stagione non vuole mai rimetterceli, come tutti

                              prendesse esempio da Bevilacqua (althea) invece di stare sempre a lamentarsi, tutti gli anni
                              Last edited by elio; 02-06-10, 07:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X