Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GARA 1 Salt Like City ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Haslam è il pilota wsbk 2010
    Caduta o no,leader del campionato o secondo,è lui che al momento fa la differenza nei sorpassi e nella determinazione.
    Personalmente non vorrei altro pilota sulla Suzuki,ma vorrei altre teste in Suzuki per capire che i jolly non vanno sprecati...

Comment

• Font Size
      Bravo Haslam, non ? un ragioniere e da spettacolo; ? partito male e la foga di rimontare gli ? costata un errore. Va bene comunque.

Comment

• Font Size
        un errore glielo si puo concedere visto che il gap che ha la moto in confronto alle altre lo lima o lo annulla completamente lui,
        grande Leon!continua cosi!
        e qui se cè da dar dei cogl. a qualcuno quella è la suzuki!
        biaggi nn è mai stato simpatico e mai lo sarà, aveva recuperato punti dopo che si era inchinato davanti alla sua moto ma poi come al solito torna ad esser il solito lamentino..
        in ogni caso lui ha fatto il vuoto dietro di se,se checa(*) non avresse rotto arrivava 2 volte secondo..xo ha in mano un mezzo ke secondo me è il migliore nel circo delle sbk non ci son caxxi!
        Last edited by Maxrider84; 01-06-10, 07:13.

Comment

• Font Size
          (*) CHECA...
          buttala quella caxxo di moto!!!!!!

alla faccia di chi dice ke non si rompono mai!

Comment

• Font Size
            Ci mette tanto ma tanto del suo per farla andare ancor piu forte ed infatti in gara 2 troppo galvanizzato è andato per le terre.

Haslam è veramente uno tosto caxxo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabriel View Post

[IMG][/IMG]

come dice anche Sanchini ..
              un applauso a questo ragazzo con due palle grosse come due angurie !!!!

vado dalla ragazza a gustarmi gara 2
              mi sembra che Sanchini abbia detto " grossi come 2 meloni"!!!!!!!!!!!!!! poco importa ...cmq ? veramente un manico questo pilota!!!!!! bravissimo porta bandiera di casa suzuki!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dav70 View Post
                Haslam è il pilota wsbk 2010
                Caduta o no,leader del campionato o secondo,è lui che al momento fa la differenza nei sorpassi e nella determinazione.
                Personalmente non vorrei altro pilota sulla Suzuki,ma vorrei altre teste in Suzuki per capire che i jolly non vanno sprecati...
                guoto alla grande speriamo nn facciano come spies

Comment

• Font Size
                  cmq tardozzi mena una sfiga incrediBBile:rexxx: :2muro:

Comment

X
                  Working...
                  X