Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GARA 1 Salt Like City ..
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostQuoto!!!!!
Che sorpassi ha fatto!?!?!?!?!?!?
Io per gara 2 ho messo l'heineken in fresco..
Haga ha promesso rissa..
Checa ? incazzato..
Biaggi ? un coglione...
poteva almeno fare finta di essere dispiaciuto per checa !!
anzich? cominciare a lamentarsi come suo solito per questo e quello .. ecc ..
grande Leon !
si ? fatto mezzo giro a culo della ducazzi sputaolio e poi ? andato a prendersi il podio !
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostQuoto!!!!!
Che sorpassi ha fatto!?!?!?!?!?!?
Io per gara 2 ho messo l'heineken in fresco..
Haga ha promesso rissa..
Checa ? incazzato..
Biaggi ? un coglione...
Comment
-
Originally posted by gabriel View Post
poteva almeno fare finta di essere dispiaciuto per checa !!
anzich? cominciare a lamentarsi come suo solito per questo e quello .. ecc ..
grande Leon !
si ? fatto mezzo giro a culo della ducazzi sputaolio e poi ? andato a prendersi il podio !
Biaggi poteva fare a meno di fare l'odioso nell'intervista... Almeno, poteva menzione Checa.. Ha vinto per CULO...
O non lo passava
O si sdraiava..
Comment
-
-
-
-
Oh, qua non siete in superbike dove il 90% delle persone prima offendono poi commentano i fatti.
O cambiate subito modo di fare e smettete di dare dei coglioni a dx e sx o prendo chiudo tutto e volano infraction.
A voi la scelta
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postdopo gara 2 ..
non ci voleva proprio! si ? fatto prendere dalla foga della rimonta e dopo 4 sorpassi si ? spalmato, a sto giro credo sia solo colpa sua !
.. se non c? haslam che fa sorpassi impossibili na palla di gara ..
Dovesse anche non riuscire a recuperare ha fatto fino ad ora delle super gare con super sorpassi. A me personalmente quello col gatto morto sulla....... anche se vince non mi esalta.
Comment
-
una scivolata ci st?... niente di irreparabile...le corse sono anche queste!!! il ragazzo ci sta mettendo anima e cuore in un progetto dove suzuki assiste poco il nostro campioncino!!!
vederlo fare dei sorpassi ? sempre un piacere...il ragazzo ? la vera star della sbk
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostOh, qua non siete in superbike dove il 90% delle persone prima offendono poi commentano i fatti.
O cambiate subito modo di fare e smettete di dare dei coglioni a dx e sx o prendo chiudo tutto e volano infraction.
A voi la scelta
a destra e a sinistra no! solo ad una persona che non ha avuto neanche la delicatezza di essere sportivo ed ammettere che dopo aver preso paga per 19 giri in gara 1 da un "vecchietto" che non ha vinto solo xch? ha rotto a 2 giri dalla fine l'unica cosa che ha saputo dire ? stata che ha avuto problemi con l'anteiore !
ma dai !!!
onore ad aprilia che ha sfornato una razzo di moto e a max che la fa volare ma essere sportivi ed obiettivi quando serve non farebeb male ..
i commenti di max dopo gara 2 me li sono persi xch? stavo tornando a casa!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postuna scivolata ci st?... niente di irreparabile...le corse sono anche queste!!! il ragazzo ci sta mettendo anima e cuore in un progetto dove suzuki assiste poco il nostro campioncino!!!
vederlo fare dei sorpassi ? sempre un piacere...il ragazzo ? la vera star della sbk
anche la regia USA inquadrava solo lui prima della scivolata!
ci prova sempre!
Comment
X
Comment