Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info concessionario per permuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info concessionario per permuta

Salve a tutti i suzukari.

Vorrei chiedere un grosso favore a chi ? pi? o meno delle mie parti.
    Ho deciso di dare in permuta il monster per un millone k7/8 o 750 k6/7, solo che non c'? nessuno di questi usato e di spendere 10k? per un km0 di una moto fuori produzione mi rode un p?. Al K10 non ci vorrei arrivare come spesa.

Al limite, potrebbe andar bene una R1 2006 o 2007 (anche se non ? la sezione approprioata...)

Dimenticavo di dire che sono di Teramo e potrei arrivare nel raggio di 200km.

Grazie a quanti potranno aiutarmi.

• Font Size
    Beh non so quanto sia il tuo budget di spesa, ma 1000 k7 a meno di 8.000 tenuti bene non li trovi di sicuro, almeno qua in zona mia conviene piu trovarne uno di rimanenza che uno usato.

le R1 2007 non è che costino poi cosi poco rispetto al K7 anzi, devo dire che la differenza è veramente poca.

Per quanto riguarda i K6 750 li trovi buoni a 5.000 con già qualche pezzo after, ma anche li come vai sul K7 i prezzi lievitano un po.

Non so quanto appunto vuoi spendere, ma meno della cifra per il 750 la vedo parecchio dura

Comment

• Font Size
      sul prezzo già mi sono informato, il problema è trovarlo un gsx usato dalle mie parti!e poi c'è anche che devo dare indietro il monster a un prezzo onesto!

La mia domanda voleva essere:conoscete un conce nel raggio di 200km che abbia un 1000 k7o un 750 k6 che accetti in permuta il mio monster?
      Last edited by desmoKid; 28-05-10, 19:23.

Comment

• Font Size
        Oggi mi son girato tutti i conce di moto di pescara e solo un K8 a 11500€ con la mia in permuta...

Comment

X
        Working...
        X