Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io gli farei mandare una letterina dall'avvocato anche se sono altri soldi buttati via ...
Se proprio proprio ... li puoi sempre rivendere indicando che sono per k4
raga facile dire si vede che è un k4 .... io arrivo da honda e sinceramente fino a poco tempo fa le suzuki non le guardavo...... mi ha fregato.... ma come mi girano....
Se il problema ? solo quello dei dischi freno e sei sicuro che il cerchio si monti perfettamente senza bisogno di distanziali e le piste dei dischi sono allineate con il centro delle pinze freno, potresti cercare un paio di dischi da 310 mm. o anche 320 (poi spessori il piedino delle pinze) che montino sui cerchi Suzuki K1-2-3-4. Se usi la moto in pista i dischi originali Sunstar non valgono una cippa e si invergolano facilmente provocando vibrazioni molto fastidiose, vai di Brembo o Discacciati.
Stampati l'annuncio prima che sparisca, cerca di contattarlo con un altro numero e spiegagli la cosa, che ti ha venduto una cosa difforme dall'annuncio. Come hai eseguito il pagamento? Se non arrivi ad una conclusione puoi sempre fare denuncia. Ricorda che se hai ragione ( come l'hai al 100%) le spese non sono a tuo carico.
...... Ricorda che se hai ragione ( come l'hai al 100%) le spese non sono a tuo carico.
Dimentichi in che paese viviamo; oltre ai tempi geologici per una sentenza, intraprendere una causa civile per 250 euro ? un atto estremamente masochista dal punto di vista economico.
Salva la pagina web e stampa l'annuncio però effetti c'è poco da fare se non è disponibile a riprenderselo.
Fai prima a rivenderlo secondo me.
Comment