Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra 1000 k7-8 e k9-10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze tra 1000 k7-8 e k9-10

C'e' qualcuno che ha posseduto entrambe le moto in questione e puo' quindi commentare le differenze nella guida sia su strada che in pista?Premesso che io posseggo il k7 e ne sono stracontento,non voglio sapere le differenze tecniche che si leggono sui giornali,quelle si sanno,ma esperienza concreta nella guida reale e possibilmente da parte di chi ci va forte...
    Ci sono diversi utenti che sono passati da k5 a k9,ma a me interessa l'esperienza di chi ha fatto il passaggio successivo,anche se,ovviamente,ne saranno di meno.

• Font Size
    Nessuno che possa fare un paragone?

Comment

• Font Size
      credo sia molto difficile che uno passi da k7 a k9.

io non l'ho avuto ma ho provato quello di emassi per qualche giro.

la mia da le sensazione di essere più veloce a scendere in piega.
      di motore non ti so dire perchè io ero in rodaggio e lui ha il motore bombardato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        credo sia molto difficile che uno passi da k7 a k9.

io non l'ho avuto ma ho provato quello di emassi per qualche giro.

la mia da le sensazione di essere pi? veloce a scendere in piega.
        di motore non ti so dire perch? io ero in rodaggio e lui ha il motore bombardato.
        Anch'io ho fatto giusto un giro sul k10 anniversario,ma per strada per giunta su un rettilineo e con la moto in rodaggio,quindi non ho visto un granche'...La sensazione tuttavia e' stata positiva,provando un po' a fare qualche pif paf l'ho sentita, per quello che potevo, abbastanza maneggevole.Speravo in qualcuno che avesse fatto un confronto come esperienza in pista ed andandoci forte per capire se la nuova moto e' ad un livello superiore o se e' questione di dettagli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mich73 View Post
          Anch'io ho fatto giusto un giro sul k10 anniversario,ma per strada per giunta su un rettilineo e con la moto in rodaggio,quindi non ho visto un granche'...La sensazione tuttavia e' stata positiva,provando un po' a fare qualche pif paf l'ho sentita, per quello che potevo, abbastanza maneggevole.Speravo in qualcuno che avesse fatto un confronto come esperienza in pista ed andandoci forte per capire se la nuova moto e' ad un livello superiore o se e' questione di dettagli...
          io le ho guidate entrambe in pista e per quello che ho potuto constatare, il k9 è sicuramente superiore al k7 che alla fine è solo una evoluzione del k5

Comment

• Font Size
            ma insomma sta k5-6 rimane cmq la preferita da tutti a quanto vedo e leggo qua e la...

ragazzi mi sto convertendo ank io....
            suzuki è la prossima....dopo tanti di yamaha andrò a suzu.

indecisione la mia però fra 750 k8 e 1000 k5....(sarebeb meglio la 1000 k9-10 ma i soldi cominciano ad essere tanti.

vi sto seguendoin continuazione x sapere tutto cio ke dite del k5 o 6 o le altre.

spero di riuscire a concludere con la mia al piu presto.
            altrimenti sarà per il prossimo anno.

ho dei clienti a lavoro ke hanno avuto il k5 ed un altro ha il k6 mille...

dicono ke per loro e per tanti sia stata e sarà la migiore fra tutte.
            leggerea quasi come un 600 tanti cv e maneggievolezza quasi da naked e motore pieno ai bassi.

insomma un po quello ke cercano tutti da una sportiva....nota ancora piu positiva::::::::.comodità molto buona.
            uno di loro ci ha fatto tutta l'europa e no si èmai sancato piu di tanto.
            anke in due.

io continuo a seguirvi....sparate pure ke qui siamo in diversi a suzukarsi misa....

Comment

• Font Size
              Tutto qui',nessuno che puo' fare commenti piu' dettagliati tra k7 e k9?

Comment

X
              Working...
              X