Salve a tutti , devo montare il cambio elettronico della spelectronics, non ho mai fatto questa operazione, qualche anima pia mi pu? indicare quali fili devo bypassare , ho sentito che devo tagliare i cavi delle bobine, ma di tutte e quattro o solo uno?non ho problemi con l'homemade, ho una certa dimestichezza con cablaggi e simili ma non avendolo mai fatto non vorrei fare qualche errore, visto per giunta che il 2 Giugno ho una pistata e non vorrei restare a piedi.
Il cambio l'ho comprato usato e gi? con l'asta pronta, per? non l'ho ancora ricevuto e mi hanno gi? detto che le istruzioni non ci sono, comunque credo che il procedimento sia simile per tutti i cambi in commercio, ? specifico per la mia moto quindi credo che non incorrer? in errori di FI ma eventualmento devo inserire qualche carico per evitare che la centralina vada in recovery?
Grazie a tutti
si accettano anche foto di sistemi analoghi installati
Il cambio l'ho comprato usato e gi? con l'asta pronta, per? non l'ho ancora ricevuto e mi hanno gi? detto che le istruzioni non ci sono, comunque credo che il procedimento sia simile per tutti i cambi in commercio, ? specifico per la mia moto quindi credo che non incorrer? in errori di FI ma eventualmento devo inserire qualche carico per evitare che la centralina vada in recovery?
Grazie a tutti
si accettano anche foto di sistemi analoghi installati
Comment