Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico sp electronics istruzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico sp electronics istruzioni

Salve a tutti , devo montare il cambio elettronico della spelectronics, non ho mai fatto questa operazione, qualche anima pia mi pu? indicare quali fili devo bypassare , ho sentito che devo tagliare i cavi delle bobine, ma di tutte e quattro o solo uno?non ho problemi con l'homemade, ho una certa dimestichezza con cablaggi e simili ma non avendolo mai fatto non vorrei fare qualche errore, visto per giunta che il 2 Giugno ho una pistata e non vorrei restare a piedi.
    Il cambio l'ho comprato usato e gi? con l'asta pronta, per? non l'ho ancora ricevuto e mi hanno gi? detto che le istruzioni non ci sono, comunque credo che il procedimento sia simile per tutti i cambi in commercio, ? specifico per la mia moto quindi credo che non incorrer? in errori di FI ma eventualmento devo inserire qualche carico per evitare che la centralina vada in recovery?
    Grazie a tutti
    si accettano anche foto di sistemi analoghi installati

• Font Size
    le istruzioni ci sono, magari richiedile direttamente alla SP.
    Devi tagliare i 4 fili delle bobine (io l'ho fatto vicino al connettore della centralina, sotto la sella) e saldarli con i connettori forniti dal cambio. Non ricordo i colori, ma ? tutto chiaramente indicato.
    Poi rimane l'alimentazione (sotto chiave) e la terra. La prima l'ho presa dall'alimentazione della pompa del serbatoio per non tagliare un'altro cavo della centralina.
    La parte elettronica l'ho messa nella parte sinistra del codone, ci sta comodamente e non si vede, mentre il display per il tempo di cambiata ? nel codone accessibile sotto la sella passeggero.

Comment

• Font Size
      purtroppo non ho le istruzioni di montaggio e quindi non conosco nemmeno i fili da intercettare e la Sp non risponde alle mail

Comment

• Font Size
        La Spelectronics mi ha risposto inviandomi gli schemi di installazione, nonostante abbia anche specificato ch eil cambio l'ho comprato usato...che dire sicuramente una ditta seria e che sa venire incontro a noi motociclisti.

Comment

• Font Size
          ah, mi sembrava strano!

in SP sono serissimi e super gentili

Comment

X
          Working...
          X