Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivenitevi a prendere il moderatore
Collapse
X
-
Va bene che ho il cromosoma X ergo sono in deficit.. Per? si, avrei l'intuito per capirla..
E il sesto senso per prendermela credendo sia rivolto a me, la sensibilit? per piangere e l'orgoglio di non parlare per 10 minuti.. Per poi passare all'isterismo della rassegnazione e alla fine capire.. che non avevo capito un *****!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostVa bene che ho il cromosoma X ergo sono in deficit.. Per? si, avrei l'intuito per capirla..
E il sesto senso per prendermela credendo sia rivolto a me, la sensibilit? per piangere e l'orgoglio di non parlare per 10 minuti.. Per poi passare all'isterismo della rassegnazione e alla fine capire.. che non avevo capito un *****!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostVa bene che ho il cromosoma X ergo sono in deficit.. Per? si, avrei l'intuito per capirla..
Originally posted by kiki23 View Postche gazz ti sei fumata
Non pensavo per? che facesse effetto cos? in fretta
Allora ? vero che sei SVELTO
Comment
X
Comment