Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivenitevi a prendere il moderatore
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View Postse no poi pubblicher? le fotografie di ci? che resta della fiancata del suo Kakka7, scortecciata dal sottoscritto in uscita di curva alla prossima pistata.
Originally posted by speed01 View PostCos'? che vuoi fare alle mie carene?
Stai attento alle tue che non prendano il colore della ALSTARE quando ti passo vicino
Usti
Sfidone
Voglio presenziare all'evento
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostTe non hai idea di ci? che posso fare.....quando puntai la sezione Kakkasaki, l'allora semplice utente Goldrake rischi? di essere bannato perch? non mi sopportava pi?
CAVE DESMOONEM!
pero' c? una sottile differenza, io in sezione trattori rossi non bazzicavo mai, e tu venivi a smerdare i miei post in sezione kakkavasi
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View Postdalle mie parti ... verdone = sputo con catarro...
fai Tu
il colore kawasaki ? uguale al sangue verde di predator
le ducati hanno il colore rosso sangue come tutti gli umani, quindi siete inferiori geneticamente
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postse tu sputassi catarri del colore kawasaki dovresti metterti in ginocchio e succhiarli
Originally posted by Goldrake View Postil colore kawasaki ? uguale al sangue verde di predator
le ducati hanno il colore rosso sangue come tutti gli umani, quindi siete inferiori geneticamente
Comment
X
Comment